Osama bin Laden: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{sottotitolo|بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن اسامة بن ادن}}
{{sottotitolo|بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن اسامة بن ادن}}
{{Template:Terrorismo}}
{{Template:Terorismo}}
{rsità europee, ma il [[Magnifico rettore|Magnifico Rettore]] si dimostrò soddisfatto con 100.000$ e una villa in Sardegna. E non fu l'unica volta che il [[dio denaro]] spianò la strada ad Osama. Grazie ai [[soldi]] del [[papi]] poté pagarsi gli studi. I voti; i professori; le alunne...
{rsità europee, ma il [[Magnifico rettore|Magnifico Rettore]] si dimostrò soddisfatto con 100.000$ e una villa in Sardegna. E non fu l'unica volta che il [[dio denaro]] spianò la strada ad Osama. Grazie ai [[soldi]] del [[papi]] poté pagarsi gli studi. I voti; i professori; le alunne...



Versione delle 13:32, 1 mar 2013

Template:Terorismo {rsità europee, ma il Magnifico Rettore si dimostrò soddisfatto con 100.000$ e una villa in Sardegna. E non fu l'unica volta che il dio denaro spianò la strada ad Osama. Grazie ai soldi del papi poté pagarsi gli studi. I voti; i professori; le alunne...

Espluso dall'accademia dopo aver fatto esplodere l'aula di fisica durante un banale esperimento cte, insieme a 5 cloni di se stesso. Poco ci si cura delle bombe che ogni tanto piovono dal cielo, è il tipico clima afghano, improbo e frizzante. Aspettava la fine del mondo, lui e i sei o sette talebani pacifisti che lo accudivano, quando l'Islam prevarrà e e la Madonna si sposerà con Maometto; nel frattempo si facevano una partita a carte o guardano Mtv.

Per oggi, ma solo fino a ieri, offerta speciale: acquisti un libro talebano e in omaggio hai un set di sassi da lapidazione!

Il 1° maggio del 2011 è morto per la seconda volta (forse per sempre), insieme alla sua adorata casetta. Con lui, si è spenta anche la sua ambizione di entrare nel Guinness dei Primati come campione assoluto di nascondino: gli hanno fatto "tana" dopo un tempo di gran lunga inferiore ai record detenuti da Priebke, da Provenzano e da Patty Pravo.


Ma anche no...

Osama pensiero

Il pensiero religioso e politico di Osama bin Laden è definito fondamentalismo; questo perché è fondamentale per tutti conoscerlo. Il concetto di "Tradizione" è centrale nella visione talebana della vita, come tutti sappiamo il Progresso è un elemento negativo, tipico delle menti retrograde, che ha sempre portato l'umanità all'involuzione sociale. Quelle grosse diavolerie di ferro, che corrono come furie sulle rotaie e sputano nero fumo dalle ciminiere, sono state giustamente bandite dall'Afghanistan; meglio il vecchio carretto, col fedele asinello, per spostarsi tra i monti. Le usanze dei paesi occidentali, dove alla donna è addirittura permesso girare per strada (assurdo!!), sono vizi del Demonio per indurci nel peccato; meglio il vecchio burqa nero, per coprirne le nudità. Non solo, ma è incoraggiata la rottamazione della vecchia moglie attraverso un sistema di incentivi statali, con un finanziamento fino al 30% sull'acquisto di una nuova consorte e detrazione dalle tasse di ogni adultera lapidata.
Il rapporto sessuale con una donna al di sopra dei 14 anni è ritenuto peccaminoso, meglio ancora se ci si astiene dal vile amplesso!

« Pütòst che tö na dòna, mi töghi na cavréta, ga sciüsci via na téta, ga sciüsci via na téta,
pütòst che tö na dòna, mi töghi na cavréta, ga sciüsci via na téta ma la dòna la töghi no! »
(Osama bin Laden)

Il testo fondamentale del fondamentalismo è il Corano. Più che altro è l'unico libro "senza figure" che Osama abbia mai letto. Anzi, l'ha letto in braille perché è analfabeta.
Per questo i talebani hanno abolito i libri dalla loro terra: la lettura conduce alla conoscenza, la conoscenza conduce al Lato Oscuro.
ڽێڿ Allah ڽێڿ il cuneiforme è l'unico dio venerabile, e Maometto è il suo confidente d'amore. Non esiste nulla al di fuori della parola divina, e se qualcosa Maometto non ce l'ha riferita è perché non deve esistere. ڽێڿ Allah ڽێڿ, per esempio, non ha mai citato nessuno strambo concetto di "libertà". E giustamente in Afghanistan la libertà non esiste.

Sondaggio

<poll> Pensi che Osama bin Laden sia ancora vivo? Sì, penso di sì. No, penso che non sia morto. Sicuramente non sta molto bene. Allah è grande!! È morto, ma si è reincarnato in Paola Binetti. </poll>

Voci terroriste

La sconvolgente scoperta.

Altri progetti