Bowser

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bowser incontra il Presidente Bush durante una visita a Camp David.

Il bowser (secondo la pronuncia italiana bouser), da non confondere con il browser, è una creatura comparsa sulla terra e sui teleschermi nell'anno 0 n.s.s.q ("non si sa quando").

La nascita

Quella volta che Peach fu stranamente poco mansueta.

Egli nacque da un parto trigemellare tra una tartaruga, una certa "Ficàr Otta" e un riccio, "Cassio Spinatio", acquisendo di entrambi i genitori le caratteristiche peggiori: l'introversia da parte materna e la bruttezza dal padre.

La crescita

Bowser crebbe con ogni sorta di complesso: di Edipo, di Elettra, di Super Mario, di Luigi, di Peach, di Toad,... Tanti quanti i personaggi del videogioco, super Mario che voleva con sé nel suo castello per "certi giochi" erotici.

Il primo amore

Il primo amore fu Toad, il funghetto allucinogeno dal sesso dubbio e dai modi ambigui. Dopo anni di convivenza, ovviamente nella casa del fungo, Toad tradirà Bowser e quest'ultimo, con la macchina per la clonazione ne farà sette repliche, una per ogni castello (eccetto l'ottavo, casa di Bowser), in cui si divertiva, giusto per vendetta a sodomizzarlo.

La storia con ML (Mario & Luigi)

Bowser attacca i due fratelli con micidiali colpi infuocati!

La voce, sebbene smentita dalla Nintendo, è in realtà vera: Bowser aveva una storia con Super Mario (ciò spiegherebbe il fatto che non appena l'idraulico coglie il fiore, noto power up, emette rutti al fuoco proprio come Bowser!), non sapendo che in realtà fosse già fidanzato con il collega Luigi. Quando Bowser scoprì la tresca, sodomizzò entrambi (e ciò spiegherebbe la voce da checca di Mario e Luigi).

La storia con Peach

Deluso da ogni personaggio maschio o almeno ambiguo del gioco, Bowser decise di chiedere prima la mano e poi tutto il resto, alla principessa Peach che rapì e portò nel suo ottavo castello (negli altri sette c'erano le repliche di Toad) in cui la violentò ripetutamente. La cosa gli piacque così tanto da diventare la sua ossessione.

La depressione

La principessa, stancatasi delle prestazioni del browser internet explorer e del bowser di Super Mario, chiamò quest'ultimo per provare nuove emozioni. Alla fine del gioco infatti, Mario dovrà salvare Peach da Bowser al quale non resterà alternativa che la Manola.

Curiosità

L'inizio della terza guerra mondiale in preparazione da Bowser per il 2012.
  • Bowser significa "arco di sera, bel tempo si spera".
  • Bowser è un incrocio tra Sonic, un toro e una tartaruga delle Galapagos.
  • Bowser invece ama riempire casa Bowser con bottoni che fanno crollare i ponti sospesi sulla lava infuocata, che vengono puntualmente ritrovati da Super Mario.
  • Bowser, ovviamente, non si sognerebbe mai di premere i bottoni dei suddetti ponti prima di Super Mario per far cadere quest'ultimo al posto suo nella lava.

Argomenti correlati