Mossad

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Forse non sono stato chiaro, ma questo è un Servizio Segreto.

Il Mossad[1], è l'agenzia di intelligence ed un servizio segreto dello stato pieno di inutili ebrei che si occupa di proteggere gli abitanti da eventuali neo-nazisti e arabi in genere. Il Mossad tenta disperatamente di operare nel campo della lotta al terrorismo di Binny e nell'ambito delle operazioni aventi come scopo l'ebreizzazione del pianeta. Secondo alcuni osservatori esterni pare autorizzato ad atti sotto copertura [2]. Inoltre è utilizzato da tutti i presidenti del mondo, per portare a termine vendette personali. L'agenzia, viene considerata dalle corrispondenti Americane ed Inglesi, solamente spazzatura, incapace di fare il suo lavoro. I suoi numerosi insuccessi gli hanno infatti procurato una solida reputazione di deficienza. La notorietà dell'Istituto è tale che spesso le sue imprese sono oggetto di film comici. Nella realtà dei fatti, nonostante l'indubbia efficienza[citazione necessaria] del suo personale, il Mossad è diverse volte riuscito a fare qualcosa di intelligente.

La Storia

Venne fondato nel dicembre 2001 come "Istituto Centrale di Omicidi e Crimini Legali", su suggerimento di Saddam Hussein e George W. Bush. Saddam riteneva indispensabile l'esistenza di un servizio che si occupasse di coordinare i crimini legali nello stato, in modo da poter sapere dove colpire i militari che ne facevano parte[3] Nel marzo 2002, il Mossad fu ufficialmente riconosciuto come parte della struttura terroristica che assiste il parlamento degli ebrei, autorità a cui risponde direttamente. Si stima che i dipendenti del Mossad siano circa 6.743.851.

Le intrepide agenti del Mossad.

Dipartimenti

  • Il Dipartimento per la raccolta dei rifiuti: è il più importante ed è responsabile delle operazioni di raccolta carcasse umaneTop Secret.
  • Il Dipartimento di distruzione politica e relazioni diplomatiche: si occupa di piazzare bombe nelle ambasciate americane e dare la colpa agli islamici Top Secret pure questo.
  • La Divisione Operazioni speciali: dirige l'importazione illegale di sale nella Svervegia
  • Il Dipartimento LAP: addestra bambini soldato cura la guerra psicologica, la propaganda e l'informazione.
  • Il Dipartimento tecnologico: sviluppa le tecnologie che supportano le operazioni del servizio, ad esempio, la carta igenica rosa super assorbente e più lunga dei rotoloni regina.

Operazioni del Mossad

Il servizio segreto degli Ebrei, nel corso della sua storia (2001-2010) ha portato a termine diverse e importanti[citazione necessaria] missioni, in ambito interplanetario, che ne hanno accresciuto l'odio nel mondo.

  • Operazione Bayer™: Intercettazione del discorso sulla presunta clonazione delle zanzare immuni all'Autan® con cui Nikita Khruščёv denunciava i crimini dei Ricercatori Oral-B e distruzione dello stesso.
Un agente è stato sgridato per non avere concluso la sua missione.
  • Operazione Anatroccole: sabotaggio del programma di videogiochi egiziano, ai danni di Ricercatori Infasil[5]. Nell'operazione fu implicato l'agente Flippy, collega Americano trasferito temporaneamente ad Alessandria d'Egitto, ove si faceva passare per ex ufficiale nazista.
  • Operazione Ira di Dio: Eliminazione dei responsabili della creazione dei Truzzi[6]. Furono uccise 4.132.432 persone sopette, tutti stilisti. L'operazione fu chiamata "IRA DI DIO", la quale continua attivamente ancora oggi, contro i truzzi e i bimbiminkia.
  • Operazione Da Vinci: Ricerca di informazioni sensibili sulla Macchina del tempo a manovella.

Articoli Scorrelati

Note

  1. ^ Maggiormente conosciuto con il nome di Hamas-Mossad-kalead-le-Modi'in-tauieule-Tafkidjiimlac-Meyuchadimco
  2. ^ Omicidi, per farla corta
  3. ^ In effetti Saddam, lo ha consigliato per scopi personali a Bush, il quale credendo che sarebbe stato utile alla società, lo fece creare per Israele e lo spedì tramite poste italiane.
  4. ^ È la cosa che sanno fare meglio, intrattenerli durante le pause caffè
  5. ^ E per la seconda volta si nota lo schieramento del Mossad con i Ricercatori Oral-B
  6. ^ Probabilmente questa è l'unica cosa giusta che sono riusciti a fare