Hogwarts: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 27: Riga 27:
*Lifting: permette di autofarsi un lifting.
*Lifting: permette di autofarsi un lifting.
*Votate Me: permette di falsificare i voti elettorali.
*Votate Me: permette di falsificare i voti elettorali.



{{harrypotter}}
{{harrypotter}}
Riga 35: Riga 34:
[[Categoria:Nazioni]]
[[Categoria:Nazioni]]
[[Categoria:pianeti]]
[[Categoria:pianeti]]
[[Categoria:Gran Bretagna]]


[[en:Hogwarts]]
[[en:Hogwarts]]

Versione delle 18:53, 25 ott 2007

La Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts è una scuola per drogati e malati di mente in cui Harry Potter viene mandato per la sua eccessiva espansività (dicasi molestie sessuali) dopo aver fumato 5 spinelli ed essersi bucato una trentina di volte.

La scuola

Alcuni vociferano che là dentro non ci siano semplici drogati, omosessuali e puttanone transesuali, ma maghi. Infatti essi non muoiono mai per overdose o per sesso sfrenato senza limite di masturbazione e discitali nonostante si buchino una 30ina di volte al giorno,

Difesa contro le arti oscure

Sembra che tale regola faccia eccezione per coloro che occupano il ruolo di insegnante di Difesa dalle Arti Oscure, che a quanto pare sia un posto di lavoro sfigato poichè ogni insegnante non dura più di un anno. Infatti il gran consiglio di Hogwarts, composto da DiPietro e alcuni componenti della margherita, è obbligato a scegliere ogni anno una prova da far sostenere a tre candidati, scelti tra i celebrolesi residuati dal viaggio a Monte Fato che rimasero intrappolati sotto la lente a contatto di Sauron (che non era nemmeno Focus Daylies, per cui rischiarono l'asfissia), per decidere quale dei tre può essere un insegnante adeguato

1° Anno

Insegnante: Quirinus Raptor, morto. Causa del decesso: Harry, in un rapporto incestuoso, gli trasmette l'AIDS e non potendo sopportare il dolore delle inculate di Voldemort dietro di lui, muore polverizzato.

2° Anno

Insegnante: Gilderoy Allock, privato della memoria. Causa dello smemoramento: dopo essere stato inculato troppe volte dalla puttanona Molly Weasley perde la sua memoria (e il suo pene con tutte le palle) e si scorda di essersi spacciato per il più gay del mondo magico. Infine Allock viene trasferito al San Sadomaso per riapprendere le cognizioni sessuali e per farsi crescere la ciacca al posto del pene.

3° Anno

Insegnante: Remus Lupin, licenziato. Causa del licenziamento: una volta aver levato ai suoi allievi la paura di far sesso con persone del sesso opposto tramite l'incantesimo Homodikkulus, cerca di provarci con Harry inventando la scusa di insegnargli Eiaculato Inculatus contro i Dissessatori. Remus riesce a portare a letto Harry e insieme fanno scintille con l'Inculatus che a Harry prende forma di Lupin e a Lupin prende forma di Harry. Dopo essersi portato a letto il suo idolo, se ne va, perchè il suo Inculatus si era preso il suo Harry e l'Inculatus di Harry non poteva incularglielo.

4° Anno

Insegnante: Alastor "Malocchio" Moody, rinchiuso in un baule. Causa del trauma: dopo aver scoperto che Silente aspirava a diffondere cocaina fra gli studenti a posto del consueto bacon, Moody cerca di opporsi alla congiura, ma viene rapito dal figlio dell'amico del cugino del preside e rinchiuso in un baule. Al termine dell'anno scolastico, verrà liberato e lui se ne andrà.

Curiosità

Una leggenda narra che berlusconi passo 7 anni della sua vita in questo posto riuscendo a imparare solo 2 magie:

  • Lifting: permette di autofarsi un lifting.
  • Votate Me: permette di falsificare i voti elettorali.