Giuseppe Conte: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:





Riga 20: Riga 21:
}}
}}


'''Giuseppe Conte''' (?) è uno sconosciuto, preso a caso per strada, affidunciandoli la formazione del [[Governo gialloverde]], [[Presidente del Consiglio dei Ministri]] d'Italia della XVIXXYZ legislatura, comandato telepaticamente da [[Matteo Salvini]], [[Luigi Di Maio]] e dagli [[alieni]].
'''Giuseppe Conte''' (?) è uno sconosciuto, preso a caso per strada, affidunciandoli la formazione del [[Governo gialloverde]], [[Presidente del Consiglio dei Ministri]] d'Italia della XVIXXYZ legislatura, comandato telepaticamente da [[Matteo Salvini]], [[Luigi Di Maio]] e dagli [[alieni]]. È notorio il fatto che sia un misto tra il Re Silvio I di Arcore e l'attore statunitense Charlie Sheen, che ha deciso di unire il suo sex appeal con quello del nostro ex premier, enormemente superiore. 


{{cronologia|[[File:Stemma Italia.png|50px]]<br />'''[[Presidente del consiglio]]'''<br />[[2018]] - in carica|[[Paolo Gentiloni]]}}
{{cronologia|[[File:Stemma Italia.png|50px]]<br />'''[[Presidente del consiglio]]'''<br />[[2018]] - in carica|[[Paolo Gentiloni]]}}

Versione delle 22:33, 21 ago 2018




Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Presidente del Consiglio
Mandato
1 giugno 2018 (de iure) - in carica
Preceduto da Burrattino di Renzi
Succeduto da
Partito politico Movimento Stelle dei Negroni
Tendenza politica ???
Nascita Boh
Coniuge La sua fidanzatina
Religione Fidati, sono un avvocato

Giuseppe Conte (?) è uno sconosciuto, preso a caso per strada, affidunciandoli la formazione del Governo gialloverde, Presidente del Consiglio dei Ministri d'Italia della XVIXXYZ legislatura, comandato telepaticamente da Matteo Salvini, Luigi Di Maio e dagli alieni. È notorio il fatto che sia un misto tra il Re Silvio I di Arcore e l'attore statunitense Charlie Sheen, che ha deciso di unire il suo sex appeal con quello del nostro ex premier, enormemente superiore. 

Preceduto da:
Paolo Gentiloni

Presidente del consiglio
2018 - in carica