Fisioterapista

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Gilda

« Alzati e cammina »
(Fisioterapirla ad un paziente paraplegico in un giorno di ordinaria amministrazione)


Jesus che in sole 2 sedute di fisioterapia riuscì a far camminare di nuovo Lazzaro

Il fisioterapirla è colui che guarisce i pazienti con l'imposizione delle mani, applicando le teorie e le tecniche orientali della fisioterapia.

Fisiologia e fisica

La fisiologia cerca di studiare il funzionamento del corpo umano senza riuscirci. Metà dei libri di fisiologia infatti come spiegazione di un determinato meccanismo del corpo umano riportano la scritta: Perché sì!. La fisiologia è solo teoria del funzionamento anatomico, un po' come la fisica per l'universo, infatti in pratica non funziona mai un cazzo (

E alla fine arriva la fisioterapia

Se normalmente il corpo non funziona, il paziente medio tende a lamentarsi con così alta frequenza che i parenti, esasperati dalle revolutionibus orbium anatomicum, portano il suddetto in un ospedale o dal medico della mutua. Questi il 90% delle volte ha passato il test di medicina grazie alle sue eccellenti qualità e facoltà intellettive, e tutti gli esami degli oltre 6 anni di studi grazie alle sue conoscenze, quindi non ha la minima idea di cos'abbia questo anziano signore.
Quindi gli prescrive dalle 20 alle 40 sedute di fisioterapia. Anche se il suddetto sta sanguinando copiosamente o è in arresto cardiaco.

==

Metodologie

Non sono chiare nemmeno ai fisioterroristi.. però , nonostante loro ogni tanto qualche paziente migliora pure.....

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

    • Se avete un parente fisioterapirla non rompetegli i gioielli di famiglia (Mi fa male qui mi fa male lì) o ben presto vi farà male TUTTO!
  • Le cugine fighe naturalmente possono ammalarsi tutti i giorni 24 ore su 24. Chiamare il N 166 e conti fino a 6.