Discussioni utente:Lamentone

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Raptor87 in merito all'argomento citazione scie chimiche
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

modifica a gesù

Ciao, perchè l'hai annullata? Mica era pesante.

pitt

Volevo rendere di dominio pubblico il caso umano dei Pitt per arricchire la voce riguardante i truzzi. Questi penosi pitt, non li conosco ma sono presenti su diversi forum e youtube, potresti visionare il filmato e decidere se cancellare o meno poi l'articolo da me scritto... grazie per l'attenzione.

--79.14.139.25 09:22, 17 set 2008 (UTC)

OBAMA

MI HAI MANCATO DI RISPETTO. VORREI LE TUE SCUSE. Utente:Obama II/firma

Vogliamo tutti tante cose.--Lamentone 18:23, 5 set 2008 (UTC)

cancellazione

Ciao. Il template cancellazione va usato solo per le pagine da cancellazione immediata. Per le altre si usa il lineeguida (quello col pulsante con la faccia di chuck) --Sanjilops 07:38, 9 ott 2007 (UTC)

Milano

Hai ragione scusa, ma devi capirmi era circa la centesima pagina che controllavo la stanchezza fa brutti scherzi ( All check last changes and no play makes SH a dull boy. All check last changes and no play makes SH a dull boy. All check last changes and no play makes SH a dull boy. All check last changes and no play makes SH a dull boy.) Però non infervorati, siamo in un paese civile, e tra gentiluomini quindi si può parlarne ok? Ciao --SHHot-Line 10:16, 9 nov 2007 (UTC)


Ok. Non ero arrabbiato, solo stupito. Comunque il mio nick non è casuale, capisci? ;) -- Lamentone 2:30, 10 nov 2007 (UTC)

Template

Se proprio vuoi modificare il template tristezza, non togliere il vecchio con la mano sulla fronte.

Sembra che stia dicendo "Fa che quest'articolo di merda sparisca al più presto"... semmai togli bush -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 01:40, 2 apr 2008 (UTC)

Mah ok... a me piacciono tutte e tre le immagini, ma tutto sommato quella meno simpatica, è quella del vecchio. Secondo me, eh... Poi non che faccia una grande differenza... --Lamentone 01:43, 2 apr 2008 (UTC)

Degustibus non scatarrandum est... whatever, quando qualcuno ti scrive nella discussione della tua pagina, rispondigli sulla sua. Se io adesso avevo staccato di certo non vedevo se mi avevi risposto sulla tua pagina... comunque son gusti davvero, a me quella di Bush fa cagare mentre quella del vecchio piace -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 01:46, 2 apr 2008 (UTC)

impara a mettere i template giusti. Oppure non metterli. Sprechi il tuo tempo --! Puzza87 ( Desidera? ) 11:21, 4 lug 2008 (UTC)ver
non mi ricordo, ma a volte metti accusa o cancellazione dove ci vuole scadenza o viceversa. Se vuoi dare una mano leggi qui Aiuto:Template. Lo dico per te perchè se sbagli sprechi il tuo tempo, infatti ogni giorno guardo tt i new articoli e se trovo il template sbagliato lo sostituisco. grazie ciao --! Puzza87 ( Desidera? ) 09:00, 6 lug 2008 (UTC)ver

"Cazzo c'entra"

Riguardo la tua modifica alla voce Raimondo Vianello, sappi che su Nonciclopedia i collegamenti non inerenti sono sempre graditi e incentivati. Ho già rollbackato io. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  13:49, 3 apr 2008 (UTC)

Vota nella Nonciclopedia:Walk of Shame/Votazioni la nonnews sull'editto dell imperatore palpatine --Mimmo Carrieri 17:11, 13 apr 2008 (EDT)

Firma

Ti prego contatta un admin, la tua firma ha qualcosa che non va (e io non so mettertela a posto)--Jack A Lynn 20:00, 28 giu 2008 (UTC)

Fabri Tessuto

E mica l'ho scritto io! Mi hai preso per un vandalo? (Lo ero prima di iscrivermi, ma è acqua passata...Asd--f.87/uhm.../ 17:16, 2 lug 2008 (UTC)

Shonny e gli infiniti !

Purtroppo non si può bloccare un range di parole e poi comunque anche se ci fosse un modo per bloccare tutti i punti esclamativi basta aggiungere un punto o uno spazio e la pagina si può nuovamente creare. Tra un po' il fesso si stancherà, al massimo se continua chiedo a Zaza di fare un blocco di range del suo IP, tanto sappiamo dove abita ;).

Ah, nel frattempo ho bloccato la creazione della tua pagina utente agli anonimi. --Pfenner [Riga dritto] 14:39, 14 lug 2008 (UTC)ver

Tempismo

Accidenti, mi hai preceduto!Asd--Jack A Lynn 16:14, 15 lug 2008 (UTC)

Asd --Lamentone 16:17, 15 lug 2008 (UTC)

Proposta

Vedo che fai spesso in giro interventi di pulizia, se vuoi ti copio i tasti per il monobook (cancellazione, scadenza, APU, accusa...) PS a quando la tua pagina utente? Se non sai come fare ti dò qualche dritta--Jack A Lynn 18:45, 21 lug 2008 (UTC)


Forse sono io che mi sono rimbambito, ma mi spieghi dove sta l'errore?--Cugino di mio cugino 13:34, 27 lug 2008 (UTC)

Tu dici "incostuditi"? A casa mia si dice "incustoditi", "custode", etc, non "incostuditi", "costude", etc. Asd


Per quanto riguarda la foto del truzzo, è sempre meglio non mettere foto private di persone che un giorno potrebbero rivalersi su di noi. Sul cartello, ora lo tolgo da immagini sotto processo, ma comunque quella pagina serve solo a me come promemoria, le immagini che sono lì non sono poste in cancellazione. Buon lavoro. --Cugino di mio cugino 14:47, 28 lug 2008 (UTC)

Ok. La mia idea è che chi posta pubblicamente sul web foto di se stesso (specie così ridicole) dovrebbe sapere il rischio a cui può andare incontro (che qualcuno le veda e le derida). Ma posso capire il problema, infatti non ci tengo al fatto che quella foto appaia (sinceramente non è niente di che, solo una faccia da pirla come un'altra). Asd--Lamentone 14:50, 28 lug 2008 (UTC)

Grazie molte

Ti ringrazio per aver salvaguardato la mia pagina & discussione da quel simpatico vandalo. A presto, collega. --Rat-luke 16:12, 13 ago 2008 (UTC)

Di niente. Gli svuotatori di pagine sono così patetici che è quasi divertente vederli mentre si affannano credendo che le loro modifiche siano difficili da annullare.--Lamentone 16:16, 13 ago 2008 (UTC)

Dimmi cosa pensi di questo. Sicuramente meglio di quella che abbiamo fatto calciorotare no?--Jack A Lynn 15:36, 26 ago 2008 (UTC)

Lo Smaila

Guarda, le frasi puoi anche tirarle via per quel che mi riguarda, ma le categorie ci stanno benissimo. Possono sembrarti lo strano tentativo di quel caspita che ti pare, ma sinceramente A ME fanno ridere. E siccome A ME piacciono, mi sembrano originali e quel cavolo che ti pare, io le rimetto. Io non vengo a "lamentarmi" o a sindacare sui tuoi articoli, percui, se vuoi, le cose si possono discutere, altrimenti me ne posso anche fregare altamente della tua opinione --L'Imperatore Il migliore 17:36, 2 set 2008 (UTC)

Ah, A TE fa ridere roba come la categoria "Mafia" e la categoria "Involtini primavera"? Allora abbiamo un senso dell'umorismo diverso. Comunque se proprio le vuoi, tienile, ma almeno togli le frasi di Nietzsche e Lucarelli, che fanno schifo al cazzo.--Lamentone 17:43, 2 set 2008 (UTC)

Le frasi le ho tirate via infatti... e non le avevo aggiunte nemmeno io, a dire la verità (controlla nella cronologia se vuoi). Poi beh, non metto in dubbio che a te possa piacere qualcosa e a me qualcos'altro, solo che io non vengo a fare la voce grossa inutilmente... --L'Imperatore Il migliore 18:05, 2 set 2008 (UTC)

Non mi sembra di aver fatto la voce grossa. Vabbè chiudamola qui ok? Per me l'articolo così può andare bene (le frasi di Nietzsche e Lucarelli sparse per il sito da tutte le parti sono davvero fastidiose, comunque, e mi fa piacere che almeno quella modifica tu l'abbia tenuta).--Lamentone 18:16, 2 set 2008 (UTC)

Va bene, sono d'accordo. Non mi ero accorto che quelle frasi fossero così fastidiose e comunque, lo ripeto, non ero stato nemmeno io a metterle... Pace! --L'Imperatore Il migliore 18:21, 2 set 2008 (UTC)

Augh

Ciao, io sono Jo Vega. Ho letto le tue discussioni e i tuoi contributi, e mi sembri affidabile, perciò ti chiederò un favore (puoi anche rifiutare se non ne hai voglia): vorrei che tu tenessi d'occhio per un paio di giorni i miei (pochi) articoli e la mia pagina utente da i vandali che ultimamente mi hanno preso di mira. Troverai tutto sulla mia pagina. Grazie mille.

P.S.: rispondi sulle discussioni dell'altro utente, e non sulla tua.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 20:26, 17 set 2008 (UTC)

Chiaro che è impossible stare 24 ore in torre di comando... ti chiedo semplicemente di dare qualche sbirciatina ogni tanto alle pagine. Starò via qualche giorno (2 o 3) poi sarai libero. Grazie Ancora.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 13:37, 18 set 2008 (UTC)

Strudel di mele

Su questo sito viene menzionata [1]

Anche qui è menzionata ampiamente... --f.87/uhm.../ 23:39, 19 set 2008 (UTC)


Associazione Strudel di Mele

Non sono d'accordo alla sua cancellazione, su google compare, propongo di togliere il template di cancellazione e di sentire il parere di altri utenti della comunità. Grazie--Centauro Galattico 11:15, 20 set 2008 (UTC)

Ritornato

Ciao, sono tornato dal viaggio, ti volevo ringraziare per aver difeso le mie pagine. Hanno rotto molto le scatole i vandali in questi due giorni? Grazie per la pazienza.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 12:03, 20 set 2008 (UTC)

Ti ringrazio per aver corretto gli errori ed i dischi mancanti nella Discografia, grazie Asd --SalvaZ Blabla 17:16, 22 set 2008 (UTC)

No problem. PS: magari non sei un fan, ma la butto lì: per quanto ho sentito (http://www.youtube.com/watch?v=WBQODlM__14, http://www.youtube.com/watch?v=jmSUDMaWpns&feature=related), il nuovo album DOVREBBE essere decisamente il migliore da parecchi anni a questa parte (o almeno, decisamente meglio di Ballbreaker e Stiff Upper Lip).--Lamentone 17:24, 22 set 2008 (UTC)
Non sono proprio un fan accanito ma di canzoni ne ho parecchie. Sapevo che negli ultimi tempi erano calati, speriamo che questo album sia davvero bello Sì --SalvaZ Blabla 17:57, 22 set 2008 (UTC)


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:3958288-josie-maran.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 09:29, 25 set 2008 (UTC)

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Inas.PNG con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 09:30, 25 set 2008 (UTC)

Niubbi facts

Hai fatto bene a mettere quell'idiota di truzzo nei niubbi facts Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:44, 1 ott 2008 (UTC)

Esatto non era un fake... quello di fake ha solo il cervello... Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:05, 1 ott 2008 (UTC)


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Mosquito 422.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto sostituiscila nell'articolo in cui l'hai inserita. Grazie. --Cugino di mio cugino 22:42, 10 ott 2008 (UTC)

Tribunale

Nel tribunale, per regolamento, ci possono entrare solamente 15 articoli alla volta, per evitare confusione. Dopo una giornata di lavoro sono riuscito a spostarne 4 negli archivi ed ho successivamente ricandidato il sedicesimo articolo, data l'urgenza della sua accusa. Per questa ragione ti chiedi di attendere, la prossima volta, che si liberi qualche posto in tribunale, prima di candidare altri articoli alla cancellazione. Grazie comunque della collaborazione e buon lavoro.--Morrison 20:40, 13 ott 2008 (UTC)ver

Nonsense

Non conviene lavorare in due altrimenti facciamo un casino --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:35, 15 ott 2008 (UTC)

Se vuoi continuare ti lascio volentieri il posto, nessun problema --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:41, 15 ott 2008 (UTC)

Va bene. Finisco io e poi tu controlli e se c'è ancora qualcosa da togliere. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:47, 15 ott 2008 (UTC)

Io ho finito, anche perché non ce la faccio più. Ho tolto talmente tanta merda che ne avverto ancora l'odore Sì Ti lascio campo libero. Spero di aver fatto un buon lavoro. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:33, 15 ott 2008 (UTC)

Concordo con te. Anche a me non piace molto nonsense number one e two mentre il discorso finale tra i due vecchi mi è piaciuto e se lo hai fatto te ti faccio i miei complimenti... adesso li tolgo, casomai se a qualcuno non va bene può fare un rollback --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:00, 15 ott 2008 (UTC)

Non comunicare con lui. --Spirito della FocaA te piace l'arte? 19:37, 22 ott 2008 (UTC)ver

Loro vengono solo perché diate loro corda, tolta la corda non hanno più motivo per venire. --Spirito della FocaA te piace l'arte? 19:45, 22 ott 2008 (UTC)ver
L'intento è buono, ma ho appositamente aggiornato la pagina del Finto Nonciclopediano per includere anche quei casi lì. --Spirito della FocaA te piace l'arte? 20:17, 22 ott 2008 (UTC)ver

tribunale

hai firmato nel posto sbagliato e ho dovuto cancellare la tua firma, cosa volevi votare?-- Gold Snake 15:32, 30 ott 2008 (UTC)ver

Hai ragione, scusami, tutti quei rollaback consecutivi mi hanno un po' mandato in confusione (per la cronaca mi ero convinto che tu avessi rimesso la frase del IP anonimo Asd). Comunque non sei l'unico a cui fa schifo... Ma non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno per un restauro come si deve. --δυσσεύς 21:46, 3 nov 2008 (UTC)

E se i campi li mette l'utente? Per me è la soluzione migliore, ma bisognerà passare in tutte le pagine con questo template per modificarlo. Tu non sai per caso come fare in modo che se non metti niente appare una frase standard?-- Gold Snake 07:15, 12 nov 2008 (UTC)ver

Chiamata alle armi

Si è liberato un posto di pulisher (lettere G,H,J), vista la tua costante presenza nelle ultime modifiche e l'anzianità, mi sembri un buon candidato. Se sei interessato dimmi qualcosa che poi ti aggiorno sui diritti/doveri del pulisher. --Pfenner [Riga dritto] 19:34, 18 nov 2008 (UTC)ver

Il tuo dovere è quello di controllare le lettere G,H,J e di firmare una volta alla settimana nella pagina di discussione del team, in cambio avrai accesso al sacro potere di rollback ed il distintivo nella pagina utente. --Pfenner [Riga dritto] 20:47, 18 nov 2008 (UTC)ver

Benvenuto a bordo allora soldato! Per facilitarti nei controlli puoi creare un monitor per le ultime modifiche alle tue lettere (anzi fai prima a copiarti quello di Elkampa che trovi linkato nella sua pagina utente). Per qualsiasi cosa contattami pure ;) --Pfenner [Riga dritto] 20:58, 18 nov 2008 (UTC)ver

Benvenuto a bordo. Se hai bisogno fammi un fischio --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:01, 18 nov 2008 (UTC)
Benvenuto. Se hai bisogno manda segnali di fumo. Asd --eeeeee disc 21:09, 18 nov 2008 (UTC)


Non pensavo che fosse un vandalismo, semplicemente a me piaceva come sezione, ma da milanista convinto ammetto di essere di parte. Sì Comunque complimenti per il nuovo distintivo. --δυσσεύς 21:16, 19 nov 2008 (UTC)ver

Dovresti firmare anche tu, dato che da questa settimana sei diventato pulisher --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 15:34, 22 nov 2008 (UTC)

di niente Happy --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:13, 22 nov 2008 (UTC)

G'n Roses

[2] Non sono d'accordo: se ne è gia dicusso sul forum e non ha senso mandare subito in cancellazione anche quel genere di articoli. La crescita in questi ultimi periodi è estremamente bassa, se ci mettiamo a cancellare subito anche quelli che potrebbero migliorare, non si va avanti. Poi al limite, se migliorandolo veniva fuori qualche battuta interessante si sarebbe potuto fondere--Morrison 22:32, 3 dic 2008 (UTC)ver

Re: Masini

Ops, sorry --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 19:35, 9 dic 2008 (UTC)

milano

un rollback all'ultima versione buona. kop ha annullato l'ultima modifica del vandalo, ma era rimasta la penultima. capita. --nevermindfc(passa a Firefox) 20:08, 13 dic 2008 (UTC)


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Smiley face cloud.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto sostituiscila nell'articolo in cui l'hai inserita. Grazie. --Cugino di mio cugino 12:56, 14 dic 2008 (UTC)


Crociata anti-moscini

Faresti meglio a dare un'occhiata al tribunale e ai processi in attesa.... Vogliono deletare il 99% delle pagine su moscini, censurandole. Credo che un minimo vada salvato. "Porco Dio" sarà la prima a cadere, lo "Schifoso Cane" è già stato censurato ma si salverà. Stiamo perdendo Porco Dio 10 a 4, servono più voti. Diffondi la notizia. So che hai partecipato ad almeno una pagina di Mosconi. Vota subito, e anche per le accuse successive. Serve il tuo voto!. Bye --DarkRadeon 18:30, 18 dic 2008 (UTC)


Spazi

Gli spazi non c'entrano nulla con la risoluzione del web browser se questo aderisce un minimo agli standard base (cosa che internet explorer attualmente non fa, ma a nessuno importa). Gli spazi che metto sono per non far incrociare le immagini con le righe dei sottocapitoli (quelle ceh vedi prima ad un sottotitolo con 2 "="). Prima di metterli ho guardato che non dipendesse dalla risoluzione, e a meno che non si usi un cellulare, non cambia nulla da 640*480 a 2560*1600 e configurazioni multimonitor incluse. --DarkRadeonSit down and shut up! 16:01, 23 dic 2008 (UTC)

EDIT: inoltre danno maggiore scorrevolezza all'articolo e ne migliorano l'estetica, avere tutto attaccato è orribile. --DarkRadeonSit down and shut up! 16:03, 23 dic 2008 (UTC)
Edit3: ho provato a vedere la pagina con iexplore7 x64 e la renderizza correttamente per quanto riguarda gli spazi, anche se ridotta ad una finestrella minuscola. --DarkRadeonSit down and shut up! 16:06, 23 dic 2008 (UTC)
Lo so benissimo che le api di wikia usate su nonciclopedia non aderiscono agli standard. Facciamo così: fammi uno screen e hostalo da qualche parte, così capisco che problemi ti danno a te tre (di numero) spazi a capo tra un capitolo e l'altro, perché non ne ho idea. PS: che browser usi? --DarkRadeonSit down and shut up! 16:15, 23 dic 2008 (UTC)
io uso oepra 9.63, ma anche con iexplore7 e iexplore7 x64 vedo identico per quanto concerne gli spazi.. gli spazi li ho messi per estetica, in quanto era tutto appaccicato e le immagini e i bordi andavano a sovrapporsi e in alcuni casi anche i sottotitoli. Se con FF vedi bene è perché FF ha una migliore modalità "comabitibile" per i codici non standard non made by trident (trident è lammerda dell'engine di rendering di iexplore). Se con Firefox invece ci fossero stati spazi abonromi nel rendering finale invece avrei provveduto a provare con le tag html (anche perché ff è il secondo web browser usato nel web.. se ofsse stata solo di iexplore me ne sarei fregato, magari qualcuno avrebbe pure cambiato broswer xD) :p --DarkRadeonSit down and shut up! 18:23, 23 dic 2008 (UTC)

Apocalipse Now

LA pagina è fatta male, ma è il titolo di un vero film Oo--SHRandom-Line 09:53, 29 dic 2008 (UTC)ver

Avrò visto il film 30 volte tra versione originale e versione Redux. Il problema è che questo articolo non c'entra assolutamente niente col film, e non è neanche una parodia. Questo articolo potrebbe parlare di qualsiasi film e avrebbe la stessa attinenza che ha con Apocalypse Now.--LamentoneCon immutanda stima 14:26, 29 dic 2008 (UTC)

Comitato sfanalatori mignottari

PErchè il link era rotto e pensavo fosse già stato cancellato comunque mettilo come bta. e poi per favore, potresti andare un po' in ordine? ci sono pagin in acusa da più tempo, grazie--21:33, 9 gen 2009 (UTC)

Template: Tokio Hotel

Ciao, che non faccia ridere te posso crederci, ma perché ritieni che non faccia ridere in assoluto?
Io per esempio lo trovo divertente. -- MAT 19:24, 12 gen 2009 (UTC)

LOL!

Da dove l'hai ricavata questa immagine? Lollosissima!! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutiliIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 12:26, 18 gen 2009 (UTC)ver

Puoi dirlo! Subito ho creduto fosse vero, stavo per schiacciarlo con lo scaccia mosche... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:39, 19 gen 2009 (UTC)ver

u truzz

Pardon-- Lancia la tua sfera Poké 15:03, 22 gen 2009 (UTC)

Template Inascoltabile

Ho messo i bordi arrotondati e levato quella schifezzo di immagine che non centra una bega. Per favore non cominciamo una guerra di editing. -- Il Messere Ascolta metallo pesante. 19:45, 24 gen 2009 (UTC)

Oltre una questione, ammetto, personale, è anche una questione di coerenza. Cosa cetra un gatto fatto con fotoshop da Mr. Babbione con la musica inascoltabile? -- Il Messere Ascolta metallo pesante. 19:56, 24 gen 2009 (UTC)
In quanto ipocrita rispetto il tuo punto di vista (Asd), ma per me "inascoltabile" sarà sempre diverso da "inguardabile". --{{utente:Messer

Ciambauamba/firma}} 20:07, 24 gen 2009 (UTC)

Template Intellettuale

Non vedo quale sia la bruttezza del template. Forse va risistemato affinchè sia meglio visibile su altri browser e risoluzioni. Nerd non è benchè minimamente inteso come pseudo intellettuale, è un gioco di immagini su caratteristiche comuni fisiche tra lo stereotipo dell'intellettuale e del nerd.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 16:31, 28 gen 2009 (UTC) P.S. se vuoi suggerirmi parole migliori lo correggo.

Io con firefox lo vedo disposto in tre righe... Probabilmente bisogna dare una sistemata ai codici.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:55, 28 gen 2009 (UTC)

Grazie per averlo risistemato. -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:29, 30 gen 2009 (UTC)

Potresti ricaricarla anche con il cognome?--RockScorpion Lo SpezzaTibie 13:25, 31 gen 2009 (UTC)ver

Pseudocitazione

Perché hai messo anche te la cancellazione se l'avevo già messa io? Vabbè cià-- Lancia la tua sfera Poké 19:25, 3 feb 2009 (UTC)

Non è la prima volta che mi succede oggi, è successo anche con milo in una segnalazione in NP:BAN, avrà problemi wikia che non manda più le notifiche delle modifiche conflittate, boh-- Lancia la tua sfera Poké 19:30, 3 feb 2009 (UTC)

Tribunale

Adesso la larghezza del template obiezione è ad 80%. --Manjusri 20:17, 3 feb 2009 (UTC)

...

La pagina Video:Test che hai messo in cancellazione l'avevo creata io. Eh? --Zaza; (eh?) 19:32, 4 feb 2009 (UTC)

Tranquillo, l'avevo capito. Sì --Zaza; (eh?) 19:43, 4 feb 2009 (UTC)

Mano di colore

Volevo fare quello che ho fatto adesso, però mentre lo facevo sono dovuto correre a fare una cosa più importante-- Lancia la tua sfera Poké 19:00, 5 feb 2009 (UTC)

Sedicenne comunista

Ma quanto è coglione? Rotfl--RockScorpion Lo SpezzaTibie 19:55, 10 feb 2009 (UTC)ver

Modifica DRI

Avevo allungato l'articolo DRI, proprio 5 minuti fà, perchè non si è salvato??? --BruceEmAll 22:03, 10 feb 2009 (UTC)Utente:BruceEmAll

Ciao, avevo tirato via quelle discussioni dalla mia pagina semplicemente perché erano molto vecchie. E poi anche abbastanza patetiche. Questo solo per fartelo sapere, bye --Tafazzi 23:49, 13 feb 2009 (UTC)

Mimmi96

Scusami, ma ho ripulito tutto l'articolo cacca di cane e tolto l'uso della parola cacca, perché l'avvertimento "Template:Merda" resta sempre?

Forum

RegistratiSì-- Lancia la tua sfera Poké 00:22, 19 feb 2009 (UTC)

Locandinine piccine picciò

Sì, è troppo fottutamente microscopica. Ti cito un eloquente passo dal regolamento del Progetto NonCinema:

Dimensioni consigliate: 400x600 pixel o giù di lì, in formato JPG. Le locandine troppo ciccione (in pixel o KB) verranno sottoposte a immediata liposuzione, quelle microscopiche torneranno nel limbo da cui le avete prelevate.
-- WEDHRO B A 🗿? 18:04, 20 feb 2009 (UTC)

Rimimmi96

Ma si tratta solo di quello??? (comunque mi sono iscritta al forum)

Orologio

Lamentone, l'utente che toglieva alcune parti di orologio non era un vandalo. La storia è lunga, se n'è discusso sul forum, però per questa volta non serve mettergli l'avvertimento. Gli spiego io la cosa, non preoccuparti. --Lo Stronzo « 22:29, 22 feb 2009 (UTC)


?

Chi é che non si deve preoccupare, io o Lamentone? --❀❤☯Mimmi☯❤❀ 09:25, 23 feb 2009 (UTC)

Utonti registrati e niubbi con tendenze vandalizzatrici

Ai registrati diamo sempre una seconda occasione. È scritto anche nelle pagine delle segnalazioni... prima di timbrare un niubbio col {{vandalo}}, dagli {{avvertimento}} e rimproveralo. --Zaza; (eh?) 16:06, 25 feb 2009 (UTC)

Lampo ( ) di genio

Che ne dici di creare un template Css per questa pagina? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:11, 26 feb 2009 (UTC)ver

No no, è un template che cambia la veste grafica della pagina. Ad esempio, la mia pag utente è tutta nera e grigia, grazie al template css. Se vuoi parlane anche con Bagagliaio magico, che ci capisce qualcosa anche lui di codici. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:23, 26 feb 2009 (UTC)ver
Farò io lo schema iniziale, devi solo dirmi formattazione, laiout, colori e varie chincaglierie che devo metterci. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:29, 26 feb 2009 (UTC)ver
-- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:40, 26 feb 2009 (UTC)ver

Facce da lato B

Beh, se erano belle gnocche mica cancellavo nulla. Asd --Zaza; (eh?) 23:04, 26 feb 2009 (UTC)

Godzillanesimo

salve, mi hanno detto in giro che sei un fan di Costui, così ho deciso di informarti che esiste la categoria "Utenti adepti del Godzillanesimo", se ti interessa... Kaptain-Kefiah 23:14, 28 feb 2009 (UTC)

Ero stata

troppo buona ad avvertirlo solamente??? Asd Intendo 151.69.35.193 --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 20:52, 2 mar 2009 (UTC)

Segnato nel quaderno appunti, grazie --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 21:04, 2 mar 2009 (UTC)

C'avete ragggione

CDO. Sì --Zaza; (eh?) 23:06, 2 mar 2009 (UTC)

Re:Piuppausa

Vero, ma ci ho messo mano solo per cambiare il cancellazione diretta in accusa: è una pagina che c'è da più di un anno, e visto che qualche spunto secondo me c'è meritava di essere messa almeno ai voti. --Citroën CX ou!? 16:18, 3 mar 2009 (UTC)ver

La prossima volta ad articoli del genere mettici direttamente il template BTA... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:03, 4 mar 2009 (UTC)ver

Ah ecco... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:11, 4 mar 2009 (UTC)ver
Bah, secondo me certe cose dovrebbero stare solo sui blog dei truzzi, ma anche non truzzi, solo di chi cerca di fare umorismo, ma non ci riesce. Smile -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:21, 4 mar 2009 (UTC)ver

Chucknorrisdio

Probabile, anche dal nome credo che si tratti di un fake.--Maestro venerabile 21:56, 9 mar 2009 (UTC)

Camaleonfante

ma ho cominciato adesso...pensi che non abbia le potenzialità??...se pensi che non le abbia lo rimuovo immediatamente...---capezzolo

comandi!!!adess metto il template...se è proprio na cagata...cancellate pure...=)


Lo messa sotto accusa perche non mi sembrava divertente se vuoi togli l'accusa

Re:Voyager

Lo spostamento non era fatto alla cazzo, lo so che voyager è anche un'altra cosa, ma visto che la pagina sulla sonda spaziale non esiste, la disambiguazione è inutile così come il fatto del cambiare nome alla pagina. --Connor McSullivan 08:51, 19 mar 2009 (UTC)


Serve ancora?--eeeeee disc 12:06, 20 mar 2009 (UTC)

E questa?--eeeeee disc 23:13, 23 mar 2009 (UTC)

Ciao Lame, le nuove votazioni non sono ancora partite. In ogni caso puoi aggiungere le immagini che vuoi candidare per le prossime votazioni in questa lista. Cordiali saluti. --Cugino di mio cugino 18:47, 22 mar 2009 (UTC)

Immagine:Toiletpaper potty.png

Ti serve o la posso cancellare, dato che è inutilizzata?

Immagine:Toiletpaper potty.png

Ti serve o la posso cancellare, dato che è inutilizzata?--EurinomeThe Fembot 12:43, 24 mar 2009 (UTC)

Tinto ban

bah, forse ricorrere al ban è un po' affrettato. penso (e spero) avrà capito che lo strudel di mele non ci piace. --Marcopete87¦BORG Rai4: cos'è? 17:54, 25 mar 2009 (UTC)

Ho già contattato il signor Tinto per chiedergli spiegazioni a riguardo. Se non si farà più vivo, pazienza. --eeeeee disc 21:41, 25 mar 2009 (UTC)ver

Cosa cazzo è questo?! -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:29, 30 mar 2009 (UTC)ver

Bene, temevo potessero esistere cose così. Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:37, 30 mar 2009 (UTC)ver
Chissà se quello che ha scattato la foto può ancora raccontarlo in giro... Asd Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:50, 30 mar 2009 (UTC)ver

Ciao Lamentone, potresti ricaricare questa immagine scrivendo nel nome che è un cesso?--eeeeee disc 14:14, 4 apr 2009 (UTC)ver

Candidatura Leonidacontroibimbiminkia

Gentili utenti vi faccio sapere che mi sono candidato come admin , Ovviamente nella pagine delle cariche amministrative --Leonidacontroibimbiminkia 19:57, 7 apr 2009 (UTC)Voto pagato!


Ciao Lame, ma tu non sei iscritto al forum di Nonci? --Cugino di mio cugino 17:45, 22 apr 2009 (UTC)

Io può. Asd --eeeeee disc 20:58, 10 mag 2009 (UTC)ver

Papa Mazinga parla di un Papa Mazinga a se stante, Grande Mazinga non dovrebbe centrare nulla con ratzinger e parlare di Mazinga in sè-- Lancia la tua sfera Poké 22:46, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

87.4.212.130

Non mi sembra il caso di farlo bannare, non ha tolto l'avviso di cancellazione.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:56, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ecco, adesso sì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:02, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ciao, è opera tua quest'immagine?--Cugino di mio cugino 21:14, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


quella citazione è vera.....--82.91.117.132 18:01, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Puliziotto

Ho notato, dal tuo DPL e dai tuoi contributi, che da un po' di tempo non ti occupi più del controllo delle modifiche da pulisher. Siccome non mi sembrava affatto una cosa carina andare a spifferarlo in giro, ho pensato di rivolgermi prima a te. Cosa hai intenzione di fare, riprendi le tue mansioni, oppure cedi? In ogni caso avverti tu gli admin della tua decisione, non voglio passare per avvoltoio.--Morrison 00:52, 9 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Visto che tardi a rispondere, mi occuperò il del tuo lavoro in attesa. Comunque senti, io ti sto venendo incontro, ma non è che possa aspettare anni <.< Se non avverti tu, dovrò farlo io...--Morrison 21:47, 9 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Revoca pulisher

Ciao Lamentone, premetto che ho letto quanto hai scritto a Morrison, però mi trovo costretto a revocare la tua carica: non mi sembra giusto nei confronti di altri utenti che aspirano da mesi nel diventare pulisher e si sono sempre dati da fare con costanza sul sito. Oltretutto avresti potuto avvertire, nel caso ci si poteva organizzare meglio. Comunque resta la gratitudine per il lavoro che hai svolto e spero di rivederti a bordo prossimamente, visto che (quando ti ci metti Asd) ci sai fare. --Pfenner [Riga dritto] 19:18, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

citazione scie chimiche

« Ho analizzato l'acqua piovana nel mio giardino e ho trovato tantissime sostanze chimiche, vi giuro che è tutto vero. Sono ingegnere chimico, mio padre è stato astronauta e mia madre si è scopata Rocco Siffredi »
(L'eroe della storia convinto che un litro di piscio di cammello spruzzato a 8km non si disperda ma ricada interamente nel suo giardino)

Ho visto che hai rimosso questa citazione, credimi è vera [3]

Clicca con f3 su firefox e cerca i commenti dell'utente "ziosnaps", si riferiscono a lui. Buone risate ;) --Raptor87 13:07, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Modifica Scie Chimiche

Ciao! Non sono riuscito a capire perchè continuate a cancellare la mia modifica. Sì, è vero, confesso, sono irrimediabilmente niubbo, ma avevo letto la guida e il mio non era un tentativo di vandalizzare la pagina. Aggiungere tra i componenti delle fantomatiche scie il Monossido di didrogeno, mi sembrava abbastanza umoristico (sinceramente più di "Gargamella e birba" o di "detriti", ma potrebbe essere il mio senso dell'umorismo a fare cilecca, chissà...). E non mi sembrava neanche una cosa conosciuta solo da me. La beffa del Monossido di Diidrogeno, circola in rete da più di dieci anni, ci sono i siti burla, i gruppi su facebook, esiste anche una petizione; e nonostante ne abbiano parlato sia Paolo Attivissimo che Wikipedia inglese e italiana la gente continua a cascarci. Mi era parso un ottimo modo di prendere in giro i complottisti e il loro modo di credere senza informarsi e ragionare. Tutto qua.

Cordialmente (...e mica tanto)

--Wagtail 10:28, set 4, 2009 (CEST)

Il Padrino

Lo so che Sofia Coppola e Talia Shire sono due persone diverse, ma nella pagina gli attori non sono quelli veri. Prima c'era una battuta sul perché Sofia Coppola comparisse come Talia Shire, però faceva così schifo che l'ho tolta in attesa che l'anonimo che sta modificando la pagina ce ne mettesse una migliore. --nevermindfc(passa a Firefox) 18:53, set 5, 2009 (CEST)

Scacco al RE:Baraculo

Hai fatto benissimo... adesso sto preparando la pappa per i bot. Sì --Zaza; (eh?) 06:24, ott 11, 2009 (CEST)

Ti serve? È utilizzata in qualche css/codicestrambochenonmelasegnalacomeutilizzata?--eeeeee disc 18:53, ott 12, 2009 (CEST)ver

Lo diamo al Fano?

Va bene, ero indeciso, ma mi sembrava troppo cagata! Ripristino. Asd --Nonciclpediologo © edit 02:30, ott 13, 2009 (CEST)ver

Ero indeciso proprio perché nonostante fosse simpatica, non c'entrava niente! Asd Ora è tornata al suo splendore... Lo ben so--Nonciclpediologo © edit 02:38, ott 13, 2009 (CEST)ver

Nonsense

Ho letto il tuo intervento nella discussione (sono perfettamente d'accordo) e dato un'occhiata alla cronologia: gli utenti registrati modificano quasi solo per annullare le modifiche di anonimi o per dare delle ripulite generali Sì. A quanto pare il problema si risolverebbe proteggendo la pagina dalle modifiche inopportune. Non so se ci siano gli estremi per la protezione della pagina, ma sarebbe da proporre in alto loco. Ora, io non ho molta influenza nell'allegra combriccola dei capoccioni, tu sei più esperto e probabilmente ti daranno più ascolto, ma fammi sapere cosa ne pensi (se ci fosse una ricompensa in palio, mi piacerebbe vederne una grossa fetta Asd). --Dry Martini: shaken, not stirred. 22:45, ott 13, 2009 (CEST)

Intervento non richiesto: è inutile chiedere la protezione della pagina, visto che è un trattamento che si riserva solo per gli articoli che vengono vandalizzati in continuazione (in questo caso si tratta di modifiche poco umoristiche) e a poche altre eccezioni. Tempo fa ho richiesta la protezione per la pagina GTA per lo stesso motivo ma la risposta è stata negativa.--Maestro venerabile 22:51, ott 13, 2009 (CEST)

Servono gli spazi tra una parola e l'altra.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:05, nov 22, 2009 (CET)

Non sarebbe stato meglio inserire due o tre alert distinti invece di uno unico?--Maestro venerabile 17:55, nov 22, 2009 (CET)

Per me andavano bene anche separati, anche se effettivamente alle volte gli alert sono piuttosto seccanti... Comunque fai tu Sì--Maestro venerabile 18:01, nov 22, 2009 (CET)

Mettetevi daccordo

[4]--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 22:56, nov 28, 2009 (CET)

Fiat regata

Semplice, non fa ridere--Jack B. 15:21, dic 15, 2009 (CET)

Cazzo hai ragione, ho confuso con APU! Mea culpa Sì--Jack B. 15:31, dic 15, 2009 (CET)

Fonduta!

Asd --Nonciclpediologo © edit 04:11, dic 23, 2009 (CET)ver

Si potrebbe fare! Asd --Nonciclpediologo © edit 04:19, dic 23, 2009 (CET)ver
Inizialo in sand e poi linkamelo che vediamo di crearlo! Asd --Nonciclpediologo © edit 04:33, dic 23, 2009 (CET)ver

Samara

Ti ho tolto il template {{scadenza}} sulla pagina Caddozzo (Paninaro) perchè era ancora in costruzione-- Red Snake 13:10, gen 2, 2010 (CET)


Se un utente...

...con il canc incontra un utente con il rollback, l'utente con il canc è un utente bannato! Asd Complimenti per i rollback! Sì --Nonciclpediologo © edit 04:01, gen 9, 2010 (CET)ver

Non sapevo vivessi in USA! Dove? Comunque si, lui non sa che ci vuole un petosecondo a ripristinare... Asd Hai poi iniziato "Fonduta..."? --Nonciclpediologo © edit 04:13, gen 9, 2010 (CET)ver
Pensa te, ora possiamo davvero dire "Stiamo conquistando il mondo..." Asd Se ti vengono idee, buttale giù, lo stesso farò io! Ma ora mi sa che mi infilo a letto, qui sono quasi le 4.30! Certo certo A presto! Ciao! --Nonciclpediologo © edit 04:22, gen 9, 2010 (CET)ver

Vandali

Non creare un edit war. Aspetta che lo si banni e POI ripristina la pagina.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:13, gen 18, 2010 (CET)

Re:Eminguei

Figurati, mi piace dare un'occhiata in trib per vedere se c'è qualche articolo salvabile. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:56, gen 19, 2010 (CET)ver

Melogna Mannara

Ciao Lamentone, perdona l'inesperienza, ma davvero credi che il fatto che la voce melogna mannara sia di pura fantasiasia' un buon motivo per cancellarla? Per inciso la melogna e' il tasso,la voce sarebbe "il tasso mannaro" fammi sapere. --Bill-Y 22:46, gen 21, 2010 (CET)

Cucina

Mhm... Sarà anche abusata ma è più sensata in quanto hai mangiato un coglione dice direttamente l'offesa, mentre con la coprofagia la cosa è meno diretta anche se più incisiva come frase.--BigJack 02:05, gen 28, 2010 (CET)ver

Se mi fai finire almeno... Cmq l'ultima frase puoi anche toglierla ma il resto è meglio formattato.--BigJack 02:06, gen 28, 2010 (CET)ver
Ottimo! <chooche> mette d'accordo tutti. Asd Allora metti il panecazzo!--BigJack 02:10, gen 28, 2010 (CET)ver
Beh, per stasera ho finito, sbirrarrisciti pure! HGo provato a mettere un'immagine in sintonia con i vecchi sapori di una volta e che contrastasse con lo squalo. Non so se è una bella idea. Lascio tutto nelle tue grinfie mani. 'Notte. Ciao!--BigJack 02:13, gen 28, 2010 (CET)ver

Vorrei sapere...

Esigo un motivo plausibile per cui hai tolto il video dall'articolo Pesce rosso che sto cercando di finire.--Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 20:47, feb 15, 2010 (CET)

Non c'è assolutamente niente di divertente in quel video, però c'entrava con la frase che dice che i piranha sono grandi amici dei pesci rossi, perchè la contraddiceva. È questo ad essere divertente. Piuttosto, se vuoi modificarlo, fallo dopo che toglierò il template "prenotato".--Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 21:33, feb 16, 2010 (CET)

Accusa

Ciao, ho visto che hai messo sotto accusa l'articolo He-Man con l'imputazione "troppigay". Non è un gran che di articolo, eppure, secondo me, sarebbe da detormentizzare più che da mandare in tribunale. Ok, ci vuol l'impegno di qualcuno, ma onestametne sarei per il rimuovere l'accusa. Dimmi che ne pensi! --L'Imperatore Il migliore 12:08, mar 18, 2010 (CET)

Nessuna eccezione

Sono le regole.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:33, mar 23, 2010 (CET)

utente apes

poteva essere un vandalismo come un grandissimo niubbo, anche io potevo combinare una cosa del genere ai primordi di utenza, se non avessi avuto nonno d'acciaio ad aiutarmi quindi sperando che non sia un vandalo ho optato per un approccio amichevole--EdoissimoVedo la gente scema 15:18, mar 24, 2010 (CET)

dunque...Si l'ho visto anche io... Ma sai magari riuscivo a convertirlo--EdoissimoVedo la gente scema 16:44, mar 24, 2010 (CET)


rock politica e domande

grande sono un fand degli ac/dc anchio. stay rock. ho visto che hai tra i preferiti deluso di sinistra. sarai mica di destra?? comunque io sono il pirla che ha fatto la pagina su maurizio nichetti, cioè, che la sta facendo. mi va benissimo che tu ci metta l'ultimatum, ma mi piacerebbe sapere quali sono le accuse, per sapere come muovermi per migliorarla. grazie e ciao. --Filitchcock 18:36, apr 21, 2010 (CEST)

Rollback

Lascialo perdere quel coglione... quando sarò admin ti darò una mano durante la notte! Sì Ora mi metto a letto! --Nonciclpediologo © edit 04:53, apr 23, 2010 (CEST)ver

Buon divertimento allora! Asd Ciao! --Nonciclpediologo © edit 05:01, apr 23, 2010 (CEST)ver

Era difficile fare la persona civile? Riscrivilo, che ci perdi, la nottata?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 10:42, apr 29, 2010 (CEST)

Scusa anche tu, ho un caratteraccio, e se mi sembra che il mio interlocutore sia scortese lo divento anche io! No problemo, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 15:57, apr 30, 2010 (CEST)
Maddai, nessun problema! Ora non passiamo i prossmi giorni a scusarci reciprocamente, su Asd ! Buon lavoro anche a te, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 20:33, apr 30, 2010 (CEST)

Ban

Figurati, ormai è un dovere! E grazie per la fiducia! Sì Grazie a te per il supporto! --Nonciclpediologo © edit 04:53, mag 1, 2010 (CEST)ver

A quale utente si riferisce? --Nonciclpediologo © edit 02:53, mag 12, 2010 (CEST)ver
L'unico motivo per cui si può essere ritrovato bannato è perché condivideva il range di IP di Close to you, ergo era lui! Sì Grazie del supporto! --Nonciclpediologo © edit 03:14, mag 12, 2010 (CEST)ver
Nonciclopezzottato ma tu ci sei o mi stai pigliando davvero per il culo? TU mi hai bannato dopo che io ho messo il template bannato a vita ad antichi fasti. Dopo che sono rientrato riconnettendomi per evadere il tuo blocco (perché patrollavo) l'ho messo a close to you lo stesso template ed ho continuato per mezz'ora fino al blocco di 5 minuti fa. Ma leggiti i contributi miei e le cancellazioni tue. Ma io adesso m'incazzo veramente, ma tu non solo mi blocchi e poi mi attacchi addosso gente che manco conosco ma per favore e fatevi vandalizzare stronzo io che vi sto appresso. Ah mi raccomando bannami subito ma proprio le pigliate per il culo non mi vanno la prossima volta io non vi aiuto più che siete diventati peggio di wikipedia e bannate la gente a come vi girano. --95.247.197.41 03:22, mag 12, 2010 (CEST)

Discussione articolo asuvuv vattela a pesca

Hai messo il template {{Popcorn}}... Te la vuoi per caso salvare?Asd--EdoissimoVedo la gente scema 23:51, mag 13, 2010 (CEST)

Beh un motivo per salvarsi da qualche parte la discussione (tanto per ricordarci com'è burocrate puzza)--EdoissimoVedo la gente scema 23:56, mag 13, 2010 (CEST)

Pulisher

Ciao, qui si stanno raccogliendo le candidature per sostituire Zenzo nel progetto sorveglianza. Secondo me dovresti farci un pensierino.--JACK_nihilist 15:10, mag 21, 2010 (CEST)ver

Ti vogliamo con noi.--BigJack 19:04, mag 21, 2010 (CEST)ver

Che spettacolo! Ci serve proprio un pulisher notturno. Ora si spiega l'arcano. Sì--BigJack 19:17, mag 21, 2010 (CEST)ver

Nn ho kapito

Ciao io nn so ankora cm si fanno quei link in 1 articolo. Invece di kancellarmeli tutti puoi dirmi cm si mettono le categorie ke quando io le metto nn appare nulla ? Xke mi hai mandato ql disegno con 1 maskera di legno ? --Futuffo 23:47, mag 28, 2010 (CEST)

Si dv skrivere qui dentro al segno + la risposta ?

BTA

Ho dovuto rimuovere, il genio si vanta che abbiamo salvato il suo articolo.--BigJack 00:50, mag 29, 2010 (CEST)ver

Hai visto futuffo??? Crede che gli abbiamo messo l'articolo in wosRotfl--EdoissimoVedo la gente scema 00:50, mag 29, 2010 (CEST)

Domani sera a quest'ora sono qui. Se torna rompere lo banno all'infinito! Sì --Nonciclpediologo © edit 01:04, mag 29, 2010 (CEST)ver

Si, ma quell'articolo veramente rasenta il meraviglioso! Sembra davvero fatto apposta: cioè, chi crederebbe che uno è tanto stupido da scrivere quelle cose?--CAESAR 01:14, mag 29, 2010 (CEST)

Google Chrome Traduction

Rotfl Ma come ti vengono certe idee? Asd Bella però, mettila nella pagina di Google Chrome o Google translator--Nonciclpediologo © edit 08:39, mag 31, 2010 (CEST)ver

Tifoso rosicone di calcio

Ciao commilitone, con cosa era stato fuso questo articolo? Così se ne fa un redirect e i niubbi-vandali smettono di ricrearlo. Credo che fosti tu a parlarne. dunque...--BigJack 20:34, giu 8, 2010 (CEST)ver

Precisiamo

E bello mio, se mi dai il tempo di scriverlo l'articolo e magari di metterci tutti vari cartelli e cartellini di "work in progress" magari ce la faccio, sennò se parti subito con le minacce e altre varie cose, seeeeee...--Assomatto 22:19, lug 12, 2010 (CEST) PS:come mai non mi è possibile modificare la voce per integrarla?

Si vabbene, l'ho voluto mettere DUE SECONDI dopo che tu mi postassi l'avviso...Ciò detto, mi sarà data facoltà di metterlo ORA? O dobbiamo fare ancora per molto gli sceriffi al piffero? --Assomatto 22:28, lug 12, 2010 (CEST)
Ma si puo sapere se lo vuoi o NO il mio contributo? Ancora non si capisce, anche perché, allo stato, mi viene impedita l'integrazione delle voci. Boh...--Assomatto 22:34, lug 12, 2010 (CEST)
Mo l'hai messo, spezzato di gambe, dopo che mi hai fatto sgolare. Aaaaaah...--Assomatto 22:39, lug 12, 2010 (CEST)

Kiedis

E cosa dovrei fare per migliorare?--Minossone 11:52, lug 23, 2010 (CEST)

Ti strappo le braccia a morsi

Ho dato un'occhiata alla cronologia di squalo e indovina un po' che ti trovo? Massì, una bella edit war fra te e un vandalo. Se vedi che uno insiste smettila di annullare, dato che è inutile, e aspetta un admin. Altrimenti quando l'admin arriva banna lui e te.--eeeeee disc 20:32, lug 23, 2010 (CEST)ver

Non mi interessa cosa hai fatto nelle altre pagine, io quello che ho visto nel mio dpl è che la cronologia di squalo si è allungata di 10 righe, fatte solo "pagina svuotata" e "annullata la modifica". Io ti rimprovero perché 'sta scritto qui e pensavo che tutti i pulisher o ex tali ne fossero al corrente.
Riguardo il discorso degli admin: questi ci sono e lavorano, ma può anche capitare che, per qualche ora, non siano disponibili per vari motivi. Quindi evita critiche sterili.--eeeeee disc 20:48, lug 23, 2010 (CEST)ver

Ma ci sei o ci fai? Se un vandalo si accanisce puoi anche rollbackare fino alla fine dei tempi, tanto lui continuerà.

Ci svuota l'ads? E sticazzi, non è mai morto nessuno. Aspetta e basta.--eeeeee disc 20:57, lug 23, 2010 (CEST)ver

Ci tieni proprio a rispettare il tuo nick, eh? Io non ho detto che i vandalismi non debbano essere annullati, ma che se un vandalo si accanisce è meglio aspettare. Perché lo sai che succede, altrimenti? Che ci rimettiamo solo. Ora ci ritroviamo con l'articolo a posto, il vandalo bannato e una cronologia con delle modifiche inutili. Ti ringrazio per il tuo aiuto con i vandali, ma non c'è bisogno di accanirsi. Davvero, take it easy. --eeeeee disc 21:11, lug 23, 2010 (CEST)ver

Sì, 3-4 volte. Mi fa piacere che ci siamo chiariti. Sì --eeeeee disc 21:24, lug 23, 2010 (CEST)ver


Richiesta Ban

Mi sono solo fottuto il cervello per un attimo adesso imcomincio a fare alcune per bene e te lo prometto --Dark Violente-- 18:19 lug 30,2010 (CEST)

Italia Amore Mio

Perchè Pino l'aveva detto su altri, è uno che si accanisce sempre con i gruppi e si infilava benissimo con un possibile commento su un trio che non piace a nessuno. Non è problematica, non è senza senso e nessuno si è lamentato, per cui non vedo perchè rimuoverla.--DekuLink 19:13, lug 30, 2010 (CEST)


BELLAAAA

l'ho modificata va bene?! --Proprio cosìClo ud26Proprio così 23:35, lug 30, 2010 (CEST)

Tdcoso

Ho notato la sua ultima creazione... credevo fosse un nabbo scusami--EdoissimoVedo la gente scema 21:19, ago 30, 2010 (CEST)

Le mie discussioni

Grazie per il rollback: ora quel piccolo niubbo comincia a starmi sulle palle.--ZupperMati97 09:05, ago 31, 2010 (CEST)ver

Troll masochista da insultare senza ritegno

Se non sbaglio, l'ha già bannato Eurinome.--Falling Dwn. 22:30, set 8, 2010 (CEST)


Immagine TartaruPanino

Ciao Lamentone, Alocin ha candidato in WOSI un'immagine che tu hai caricato, questa. Cercando su tineye (qui) ho visto che non è unica. L'hai presa dal web? --Nonciclpediologo © edit 20:25, ott 20, 2010 (CEST)ver

Anche io ultimamente non sono molto presente per via del lavoro! Comunque non preoccuparti... non è mica colpa tua! Mi spiace che qualcuno ti abbia fatto perdere la voglia... Spero sia passato! --Nonciclpediologo © edit 11:24, nov 14, 2010 (CET)ver

CSS

Il logo in alto a sinistra è quello dell'esercito italiano... E in ogni caso si è deciso di limitare decisamente l'uso di questi template a pochissime pagine. In gatto bellico l'ho lasciato in quanto possibile arma dell'esercito italiano.--Cugino di mio cugino 22:37, dic 6, 2010 (CET)

In ogni caso l'uso dei css andrebbe limitato, perché non aggiunge nulla di umoristico alla pagina. È solo un "effetto speciale" privo di contenuti umoristici. Per non parlare del fatto che appesantisce il caricamento della pagina--Cugino di mio cugino 19:08, dic 8, 2010 (CET)

Ma...

Il file della zucca ti serve o si può buttare? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:49, gen 2, 2011 (CET)ver

Utente:Antojuve

Mi puzza di fake ed ha già sgarrato, ci sta la segnalazione? --NonciclopediaFrPresident 16:40, gen 19, 2011 (CET)ver

Immagini

Cioè, te carichi le immagini col nome sbagliato e poi ci metti anche il nomedimmerda? E non le ricarichi col nome giusto? Eh? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:35, gen 20, 2011 (CET)ver

Quindi mi scarichi tutto il lavoro: bastardo Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:52, gen 20, 2011 (CET)ver

Nono! Scherzavo prima stronzo! Ci ho già penzato io lurido pezzo di merda! --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:03, gen 20, 2011 (CET)ver

Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:14, gen 20, 2011 (CET)ver

I cantuccini sono, se non hai già visto il redirect a wikia, tipici durissimi dolcetti toscani messi in forma di apu/nonsense su Nonciclopedia (di pure che la pagina fa schifo perchè è effettivamente così, non mi offendo Asd ), la pagina è rimasta così dal 2008 fino al momento in cui ho incominciando a sistemarlo. Se hai altre domande dimmi pure, ciao Ciao! --Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 21:02, gen 20, 2011 (CET)

Ok ho fatto un pò una niubbata, ma ora va tutto bene.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 21:31, gen 20, 2011 (CET)

WTF?

Ciao Lamentone, siccome il mio niubbysitter sembra essersi preso un periodo di ferie chiedo a te una cosa.

« La pagina non contiene spunti, IMHO è da cancellare »
(Citazione)
« L'ho trovata divertente IMO »
(Citazione)

Che vogliono dire IMO e IMHO? Che sigle sono? --NonciclopediaFrPresident 12:52, feb 6, 2011 (CET)ver

No, te lo chiedo perché le ho lette in qualche archivio. Credi che io stia a seguire i tuoi commenti? Asd --NonciclopediaFrPresident 16:31, feb 8, 2011 (CET)ver

Ciao, spulciando tra gli archivi del tribunale ho notato il tuo commento alla votazione dell'articolo su Cocciante... Visto che tempo fa ho ricreato l'articolo che però è ancora incompleto, posso chiederti qual era la citazione su "Cervo a primavera" da te inserita nella vecchia versione cancellata? Grazie in anticipo.--Maestro venerabile 18:08, mar 24, 2011 (CET)

Firme

Ciao Lamentone. Ti informo che la tua firma non rispetta la nuova sintassi CSS, e io sono l'"incaricato" di correggere. Posso apportare queste modifiche o preferisci di no? --NonciclopediaFrPresident 21:12, mag 24, 2011 (CEST)ver

Rispondi alla domanda Asd: io, in qualità di correttore ufficiale, posso rimetterla a posto velocemente io o preferisci che non lo faccia? --NonciclopediaFrPresident 16:49, mag 25, 2011 (CEST)ver


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:12, giu 11, 2011 (CEST)

TAV

Quando si parla di TAV l'articolo determinativo, convenzionalmente (googla per conferma) si riferisce alla Linea e non al Treno, quindi La TAV, La TAV, La TAV. Wink --Retorico 08:42, lug 11, 2011 (CEST)ver

Non dico di dare ragione a Beppe Grillo, ma almeno a tizi darei più retta che a chi ha scritto l'articolo qui. Sì --Retorico 08:55, lug 11, 2011 (CEST)ver
  • Che ne dici di porre il quesito nel foro? Così facciamo spremere le meningi a qualche altro Wink --Retorico 08:57, lug 11, 2011 (CEST)ver

Rollback

Il rollback alla pagina delle richieste è stato un errore, vero? Asd --Nonciclpediologo © edit 17:04, lug 29, 2011 (CEST)ver

ehi che modi, archivia allora capo. --123.242.167.5(disc) 20:15, ago 2, 2011 (CEST)

Asd Guarda da dove scriveva Arrow IP --Nonciclpediologo © edit 20:19, ago 2, 2011 (CEST)ver

Pubblicità

Scusa in anticipo per questo intervento pubblicitario. Oserei chiederti di dare un occhiata alla votazione per l'Ads, visto che avevi commentato bene questo mio articolo. Mi dispiace chiederti una cosa del genere e non te lo chiederei se non fosse "necessario" (per così dire). Naturalmente non mi aspetto che voti o che voti per forza il mio. --Dilworth 10:09, ago 7, 2011 (CEST)

Senti, dimentica quello che ho scritto, che mi sento un coglione ad elemosinare voti. Asd Sì--Dilworth 20:33, ago 7, 2011 (CEST)

Re:cancellazione

Di niente Smile--Mestruolindo 19:34, set 5, 2011 (CEST)ver

Partito comunista noniclopedico

UDITE UDITE! Vickai, il portavoce, recluta nuovi utenti per il partito. Per ulteriori informazioni, Contattarlo. --VickaiCredi a noi... Ψ 17:48, set 6, 2011 (CEST)

Nicolas Cage

Ti stimo! Sei autorizzato ad aggiungere una citazione di odio puro nei suoi confronti Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:14, ott 24, 2011 (CEST)ver

Salve

Bazzichi più su questi lidi? Una volta frequentavi spesso il Tribunale, ci farebbe piacere riaverti. Sì--BigJack 00:12, dic 2, 2011 (CET)ver

Bene. Lo ben so--BigJack 18:52, dic 4, 2011 (CET)ver

La hai letta la pagina? HO PARLATO CHIARAMENTE DI STEVE BALLMER COME INVENTORE DI WINDOWS 8!. Ho fatto riferimenti a Bill Gates solo in caso di Windows Vista! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:51, feb 9, 2012 (CET)