Utente:The morrison

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Il Morrison.

I Fantamici 4 Vincitori si diventa! I Fantamici 4
Questo/a utente ha la sfortuna di essere arrivato/a primo/a nel contest NonciHeroes 2009
« Ende uinner is...I Fantamici 4 »
(La giuria su proclamazione del vincitore)

 TROTAMON

The Morrison

The morrison identificato con chiarezza in un sobborgo giapponese.

Luogo di nascita San benedetto del tronto (tra Bologna ed El Cairo)
Anno di nascita Anno del topo, mese del bufalo, casualmente lo stesso giorno in cui festeggiano il suo compleanno
Sesso Da solo
Professione Suino
Statura 1,79 m
Peso Un Lordo di 60 kg circa
Occhi Due...sono quelli sotto il pendolino,no?
Segni particolari Prende la forma del solido che occupa
Ha scelto Nonciclopedia per: Perdita di una scommessa
Il suo motto: Talvolta la realtà può essere più comica della comicità stessa Sì
« Si crede divertente... è un ragazzo molto confuso »
(Mio padre)
« Ma chi è quest'essere indefinito? »
(Morrison allo specchio)
« Ma va a cagare. »
(Utente Pampepato su the morrison che gli ha brutalmente formattato la pagina (maledetto!))
« Testa di merda! »
(Uno sconosciuto mi saluta per strada)
« Sapete quale è il colmo per mio padre? Avere un figlio come me! LOL »
(La migliore battuta di Morrison... quindi immaginate come sono le altre...)
« e ficcati nella tua zucca che ti ho votato solo perché la tua accozzaglia di parole faceva leggermente meno cagare degli altri chiaro?  »

Hanno detto di/a morrison

« Io Pampepato ho vandalizzato la pagina di Morrison. IO UNICO E SOLO HO REALIZZATO IL SUO SOGNO. Io rosico Morrison perchè ha scritto stronzate nei miei articoli perchè è un mito a Nonciclopedia e perchè ha una pagina vandalizzate e io no. Ora però mi sono rotto, cercati un altro sogno come leccarti i gomiti (è l'unica cosa che mi veniva in mente) »
« Sei un perdente che al posto di uscire sta tutto il giorno a formattare i tuoi articoli inserendo fra l'altro volgarità, forse pensando di riuscire simpatico. P.S. Se scrivi o modifichi un articolo su qualcosa che non sia di tua conoscenza, prego statti a casa. Ops, stai sempre a casa scommetto, allora leggi il manuale di cosa fare con 1 cent e scopri nuovi orizzonti. Vedrai domani mattina starai meglio...  »
« Ma chi cazzo sei tu? Sei spuntato fuori come un fungo in un bosco! »


Citazioni colte

« Il mio sogno è che qualcuno arrivi e mi vandalizzi un articolo, perchè sarebbe la prova inconfutabile che qualcuno l'ha letto. »
« È sorprendente quanto riesca a farmi schifo e compassione allo stesso momento... »
« Se avessi un nichelino per ogni volta che mi hanno fatto un complimento, a quest'ora avrei due nichelini (grazie mamma) »
« Se avessi un nichelino per ogni volta che ho avuto un nichelino per aver avuto un nichelino, quanti nichelini avrei? »
« Solo un idiota potrebbe farsi una pagina utente su Nonci, chiamare un paragrafo "citazioni colte" e riempirlo con stronzate inventate seduta stante »
« Quale è il colmo per un barista? Avere un figlio che somiglia ad un'aragosta! Ahahahahah »
« Sono un pulisher così efficiente che quando modifico una delle pagine sotto il mio controllo, poi ho paura che potrei rollbackarmi da solo »

Linea del tempo

  • 25 dicembre 0000: Morrison nasce in una capanna della periferia di Betlemme, da madre vergine e padre falegname. La sua venuta fu annunciata dall'arcangelo della malasorte.
  • Pasqua dell'anno 33: Morrison viene crocefisso per aver profanato il tempio di Roma con frasi blasfeme
  • 3 Giorni dopo Pasqua: Morrison resuscita per la gioia dei suoi fan
  • 476 d.M.: Caduta di Morrison d'occidente
  • 540: L'imperatore Giustiniano ostracizza Morrison e lo bandisce da tutti i domini Romani per aver rubato la papamobile di Gregorio I.
  • 753: Morrison trova rifugio presso i carolingi, dove cambia il suo nome in Pipino il breve
  • 967: Morrison diventa imperatore romano (grazie ad un malinteso) Nei 3 giorni di carica viene assediato da 8 teppistelli saraceni e perde 2 terzi del impero giocando a Pokaer. Scambia metà dei rimanenti possedimenti per un pacchetto di figurine dei gladiatori
  • 1096: Morrison riferisce a Papa Urbano che il Papa di Bisanzio aveva dichiarato di avere il pene più lungo di tutti i papi. In base a questa dichiarazione, Urbano inizia le crociate contro i cristiani di oriente.
  • 1215: Morrison viene scomunicato da Papa Gustavo Lamazza per aver fatto la pipì nell'acquasantiera
  • 1492: Morrison raggiunge l'America, in fuga dai suoi creditori in Portogallo. Lascia poi che un suo mozzo, un tale Cristoforo, prenda il merito della sua impresa.
  • 1493: In ritorno dal nuovo continente, Morrison spende tutto il denaro guadagnato per comprarsi un rarissimo esemplare di cavallo a chiazze, che poi scoprì essere una mucca.
  • 1506: Morrison è costretto ad abbandonare l'attività di calzolaio. Proprio dove sorgeva il suo spaccio, doveva essere infatti edificata la moderna Basilica di San Pietro.
  • 1629: Morrison tenta di impedire il matrimonio tra due lombardi, tali Renzo e Lucia.
  • 1730: Morrison spende nuovamente tutti i suoi averi per comprare 3 fagioli magici, che si rivelarono essere, anch'essi, una mucca.
  • 1787: Morrison stila la Costituzione degli Stati Uniti
  • 1815: A Waterloo, Morrison sbaraglia da solo l'intero esercito napoleonico, armato solo di una penna a sfera e 12 fermacapelli
  • 1865: Recatosi a teatro per assistere alla prima di Grease, Morrison finisce per litigare con Lincoln, che voleva comprare l'ultimo pacchetto di orsetti gommosi. La zuffa finisce in tragedia.
  • 1880: Morrison inventa la lampadina. Il brevetto gli viene poi rubato dal suo compagno di banco, Thomas Edison
  • 1915: Morrison suggerisce agli austriaci, che forse sarebbe il caso di attaccare i servi, garantendo una guerra semplice e priva di inchippi
  • 1944: Morrison sbarca in Normandia per trascorrere li le sue ferie e festeggiare il compleanno dello zio normandese (o forse era normanno)
  • 1963: Morrison colpisce il presidente Kennedy con il suo super liquidator.


I suoi giorni su Nonci

  • 27 ottobre 2007: Morrison si scrive a Nonciclopedia, contribuendo con questa eccezionale modifica [1]
  • 29 ottobre 2007: Morrison scrive il suo primo, bellissimo e divertentissimo articolo: Kaioshin
  • 04 ottobre 2007: Morrison si iscrive al forum di Nonciclopedia [2], contrassegnando così l'inizio dei suoi giorni da nerd e spammone
  • 29 agosto 2008: Morrison libera dalla zip dei pantaloni il pipino(ino) di MFH, che, per ricompensarlo, gli concede di diventare restauratore
  • 01 settembre 2008: Morrison libera anche il pipino(one) di Pfenner, entrando così a far parte anche del progetto di sorveglianza
  • 08 settembre 2008: Morrison inizia la sua carriera da articolista di scrauso livello, esordendo in ADS con l'articolo Tennis
  • 15 febbraio 2009: Morrison entra a far parte del progetto di inquisizione dopo aver sorvegliato il tribunale da solo per 3 mesi.
  • 2 gennaio 2009: Morrison non fece in tempo a vantarsi di avere 3 lucenti distintivi [3], costretto ad abbandonare Nonciclopedia, boicottato dal suo collegamento Wirless
  • 28 giugno 2008: Morrison torna su Nonciclopedia[4]. Tristezza e suicidi di massa aggravano la situazione precaria degli utenti del sito
  • 28 luglio 2009: Morrison rientra a far parte del progetto restauro in circostanze misteriose, probabilmente per via di arruffianamenti vari e mancanza del personale

Articoli ripudiati dal loro stesso autore... non li ho scritti io...

Quesi sono gli articoli con cui ho debuttato su Nonciclopedia, ergo fanno schifo

Articoli di un gradino superiore

Sottopagine inutili

Le seguenti sottopapagine sono veramente poco interessanti per chi visita questa pagina... in verità le ho linkate qui, solamente perché non ho voglia di salvarle tra i preferiti.

Riflessione

<poll>

Cosa abbiamo imparato da questa pagina utente? Niente Morrison cacca Ad allacciarmi i calzini Che i cammelli a puà non vanno mai in giro senza ombrello Che l'autoironia di Morrison è solo un modo per nascondere la sua insicurezza

</poll>


Sappiate che se una mattina vi sveglierete, e Nonciclopedia non sarà più divertente come il giorno precedente, allora vi renderete conto che The morrison ha colpito ancora!


Team Controllori
Vincitore del contest
Nonci Heroes 2009