Discussioni utente:Italo galardi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao Italo galardi!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Tippete.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

E io cercavo l'articolo perfetto in cui inserirla, perciò grazie a te! E pensare che è dai tempi del liceo che quella cazzata mi frullava in testa Asd ! Se ti servono dei fotomontaggi, comunque, puoi chiedere a me o postare la tua richiesta qui. A presto!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 16:39, apr 8, 2010 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Scrat1.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Immagine

Tranquillo, ci penseranno i grafici.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:23, mag 5, 2010 (CEST)

Accusa

Mah, anche a me quell'articolo non sembra un gran che. Se lo vuoi accusare, piazzaci questo template:

Ecco qua il codice da usare: {{accusa|Qui scrivi i motivi per cui vuoi accusare la pagina|qui invece ti firmi}}

Ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 22:30, mag 14, 2010 (CEST)

Hola! Beh, per i template forse è meglio rivolgersi a chi ne capisce più di me, anche perché ce ne sono già tanti, e non vorrei che lavorassi tanto se poi quello che crei non serve. A me l'idea piace, ma prova a rivolgerti a un admin come Noncio o MFH. Scusa se non posso esserti più utile, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 11:16, giu 21, 2010 (CEST)

Idea template

Ciao Italo, anche a me come Sabaku l'idea piace. Più tardi vedo cosa riesco a fare. Tu intanto parlane qui e se non sei registrato fallo. Nel forum si parla di tutte le cose riguardanti il sito! --Nonciclpediologo © edit 20:05, giu 21, 2010 (CEST)ver

Guarda qui, in cima e dimmi se ti piace! Se ti piace lo creo nel NS Template e poi tu puoi inserirlo! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:26, giu 21, 2010 (CEST)ver
Lo sai che non sarebbe corretto mettere le mani nelle sottopagine altrui? Quindi ti piace, lo pubblico? --Nonciclpediologo © edit 23:49, giu 22, 2010 (CEST)ver
No, non ti preoccupare! Era solo per farti capire che (anche se in questo caso eri semi-autorizzato, essendo tua l'idea) in linea di massima non si può mettere mano alla sottopagine altrui. Comunque ok, in che pagine lo useresti? --Nonciclpediologo © edit 02:02, giu 23, 2010 (CEST)ver
Ok, ci pensi tu a inserirlo in tutte le pagine? --Nonciclpediologo © edit 20:50, giu 23, 2010 (CEST)ver
Eccolo Arrow {{InfoMed}} Buon inserimento! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:06, giu 23, 2010 (CEST)ver

Campagna a favore degli articoli abbandonati - Non lasciarli al loro triste destino. Dà loro un senso! Sì --eeeeee disc 14:12, lug 12, 2010 (CEST)ver oooo mi dici come risponderti non ci riescoooo. P.S. hai visto le mie modifice su istituto tecnico agrario???--Panzagab 13:59, ago 11, 2010 (CEST) mi hai cancellato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!????? sigh sigh sei perfido!!

Gandhi

Beh, purtroppo lo candidai e non passò ed ora con le leggi vigenti non potrà mai più essere candidato per la WoS, a meno di sostanziali cambiamenti nella sua struttura, una cosa che è difficile che avvenga. A breve dovrebbe apririsi una votazione in Parlamento per cercare di cambiare lo stato attuale delle cose e per permettere ad articoli già esaminati per la WoS di poter essere riesaminati dopo tot mesi, quindi ogni tanto fai un salto in Parlamento. -- GIALLOANTRACITE 16:26, lug 15, 2010 (CEST)

Istituto tecnico agrario

Ciao Italoga, che mi dici di questa pagina? È prenotata da circa 7 ere geologiche. Asd La finirai? Credo che non manchi molto. Fammi sapere. Wink --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 13:11, set 29, 2010 (CEST)

Ciao, va bene era solo per sapere se lo finivi visto che era fermo da un bel po'. Non è che voglio spiegazioni, è che il mio compito è assicurarmi che gli articoli prenotati siano portati a termine. Non sapevo che non avevi il pc a disposizione, tutto ok comunque, buon lavoro. Asd --Black Out 19:24, ott 2, 2010 (CEST)

Hajime Busuzima

perché hai segnalato la pagina Hajime Busuzima? a me non sembra che abbia qualcosa di sbagliato

Istituto tecnico agrario

Ciao come va con Istituto tecnico agrario? --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:02, nov 9, 2010 (CET)

Giuro che ho letto la tua risposta, ma l'ho dimenticata perché sono troppo rincoglionito al momento. Sappi che hai comunque la mia stima. Lo ben so Continua così! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 20:36, nov 11, 2010 (CET)

Sandbox

Lo sai che puoi avere quante sandbox vuoi? E lo sai che non c'è nessun limite alla dimensione di una sandbox? Sallo!--Zenzo[zenzo] 23:32, nov 15, 2010 (CET)ver

Sandobox1, sandobx2, sandobx3. Non è difficile e viene usato da tutti. Mica lo paghiamo lo spazio!--Zenzo[zenzo] 22:26, nov 16, 2010 (CET)ver

No, è che non sono più nabbositter Asd--Zenzo[zenzo] 23:21, nov 16, 2010 (CET)ver

Chiedi a chi ti pare, semplicemente ora non assicuro più una grande tempestività (e mi permetto di non rispondere alle domande più stupide Asd)--Zenzo[zenzo] 11:39, nov 18, 2010 (CET)ver

Centrale a criceti

Accetto ben volentieri qualsiasi forma di aiuto, che visto il tuo curriculum sarà sicuramente cricetoso all'ennesima potenza! Se hai idee, non farti scrupoli ad aggiungerle all'embrione di pagina.--Buberrimo 10:38, dic 4, 2010 (CET)

L'ultima sezione che hai aggiunto è spettacolare (a parte quel "" che a quanto pare non è stato un errore di battitura perché c'è anche nella pagina di discussione), però secondo me si dovrebbe ancora ampliare scrivendo più cazzate ancora sul funzionamento effettivo del motore, tipo collegamenti in serie di ruote, allevamenti in batteria, allenamento dei crieti da parte del Sergente Maggiore Hartman, e così via.
Anche la tabella potrebbe essere migliorata con altre forme di energia come nucleare e a carbone. Che ne dici?--Buberrimo 11:51, dic 5, 2010 (CET)
Alla grande! Io opto per la sandbox per i motivi che hai detto... E ora, chi si becca la pagina?--Buberrimo 17:37, dic 21, 2010 (CET)

Re:

L'accusa (dillo anche a Big Jack se vuoi) in questo caso è più insensata che mai, ecco perché ho tolto il template, cosa che non ho mai fatto da quando sto su questo sito. Non mi risulta che si incorra in sanzioni particolari per questo genere di azioni perché spesso vedo che alcuni utenti (non Admin) tolgono le accuse quando le trovano infondate quindi non vedo perché non posso farlo anch'io. Dell'articolo me ne occupo io, l'ho già aggiustato in passato, tanto da sapere che non è da Tribunale. Per quanto riguarda l'accusa che ti devo dire, puoi anche rimetterla se vuoi, ma sappi che giacché sono convinto delle mie ragioni comunicherei subito questa cosa a qualche Admin che provvederebbe a ritogliere l'accusa dall'articolo, quindi ho solo accelerato i tempi. Adesso sai quello che devi sapere, decidi tu liberamente. -- GIALLOANTRACITE 18:03, dic 23, 2010 (CET)

Avviso

"Le perle di Insaggezza" è un angolo della mia Sandbox dove da diverso tempo scrivo dei post personali sull'andamento del sito. Consideralo come un editoriale all'interno di un giornale. In questo mio ultimo post ho scritto in grassetto un appello che vorrei leggessi, visto che sei un frequentatore del Tribunale. Auguri e buona serata. -- GIALLOANTRACITE 19:46, dic 25, 2010 (CET) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Giallo_Antracite/Sandbox

LoL

E va bhe... meglio tardi che mai.--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:15, dic 27, 2010 (CET)

Votazioni Ads

Ciao Italo, mi fai un favore? Leggi questo, e vota l'articolo se ti piace. Grazie!!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:40, gen 3, 2011 (CET)

Hahahahahah!! Grazie ancora....ma era solo per informarti!!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:59, gen 3, 2011 (CET)

Grazie

Il mio sogno si corona, finalmenteAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:42, gen 5, 2011 (CET)

Cancellazione cazzate

Ciao, mi puoi spiegare quali sarebbero le cazzate che hai cancellato qui? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Lo Stronzo « 09:11, gen 7, 2011 (CET)ver

Tranquillo, non hai incasinato nulla, è solo che dalla cronologia (come si vede dal link che ti ho scritto nel mio messaggio di prima) risulta semplicemente che tu abbia inserito uno spazio, nonostante tu abbia messo come oggetto della modifica "cancellazione cazzate". Asd --Lo Stronzo « 20:01, gen 7, 2011 (CET)ver

No, nessun problema, tanto anche se avessi fatto dei danni con un click tornava tutto a posto. Ciao! --Lo Stronzo « 20:27, gen 7, 2011 (CET)ver

Capita....

Capita alle .... di sera (che ore sono? Asd) --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
23:19, gen 8, 2011 (CET)ver

RE:

Lo pulisco appena posso. Con il tempo che ho a disposizione tento di fare tutto il possibile ma è bene che anche la politica delle cancellazioni venga riveduta. La settimana scorsa ho destubbato 4-5 articoli, ma non potrà essere sempre così. Dì anche tu in Tribunale che cominciassero a darsi una calmata anche gli accusatori. -- GIALLOANTRACITE 00:12, gen 10, 2011 (CET)

Firma

Lavata e accorciata. --NonciclopediaFrPresident 07:36, gen 10, 2011 (CET)ver

Benveniubbo

Metti solo il template benvenuto e non scrivere altro. Altrimenti i niubbi fanno confusione quando li adotterà un niubbositter! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:44, gen 13, 2011 (CET)ver

Non preoccuparti... è molto lodevole quello che hai fatto, ma direi che possono bastare gli scritti contenuti nel template! Se poi vedi che fanno qualche malestro, scrivi pure...ma solo in quei casi! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:42, gen 14, 2011 (CET)ver

Cantuccini

Guarda che lo so cosa sono i cantuccini...Asd Appunto, ho levato il template "se non sai" e messo quello di Wikipedia perché, essendo un dolce famosissimo, non credo che ci sia bisogno di star lì a dover spiegare... mica sono un fenomeno di YouTube sconosciuto ai più o roba del genere. Allora a questo punto dovremmo sentirci in dovere di spiegare qualsiasi cosa... No--LamentoneCon immutanda stima 21:19, gen 20, 2011 (CET)

SS Lazio

Purtroppo in passato non ho abbondato con questi comunicati e messaggi, ed un paio di persone hanno annullato il lavoro che m'aveva fatto perdere non poco tempo, malgrado avessi chiaramente avvertito solo un paio di giorni prima che stavo accorciando la pagina dietro richiesta degli amministratori. Non solo: ho dovuto pure andare a chiedere a destra e a manca perché m'avevano cancellato il tutto, perdendo ancora più tempo.

Stavolta ho preferito essere ripetitivo e noioso.

Magari oramai non ce ne sarà più bisogno, e potrò evitare questo stillicidio

--Gurglin 16:50, gen 21, 2011 (CET)

Compleanno

Grazie.--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:50, gen 31, 2011 (CET)

Errori

Capitano.--eeeeee disc 00:19, feb 1, 2011 (CET)ver

Attento italoga

Italo, per caso sono riuscito a entrare con il tuo account: non ho modificato nulla, ma la tua password è troooppo prevedibile! Cambiala subito! --NonciclopediaFrPresident 16:22, feb 1, 2011 (CET)ver

No, te lo sconsiglio, qualcuno con meno scrupoli di me vandalizzerebbe al tuo posto. Si capisce che ti piacciono i ***, cambia magari anche solo una lettera, ma così il rischio è troppo grande! --NonciclopediaFrPresident 07:39, feb 2, 2011 (CET)ver

Annullamenti

  1. Quando c'è un vandalo insistente, non insistere, segnalalo e aspetta che lo bannino!
  2. Dato che non hai il rollback e non puoi annullare tutti i danni in un colpo, in caso di attacco massivo, lascia perdere, perché rischi di lasciare dei vandalismi annullando solo parzialmente!--BigJack 14:14, feb 5, 2011 (CET)ver

Modifiche

Veramente non mi sono ufficialmente prenotato perché devo ancora pensare a cosa scrivere. Se trovo delle idee decenti mi metto al lavoro, altrimenti cancello il commento.--Dracace 21:34, feb 6, 2011 (CET)


uattà

ok--Cugino di mio cugino 12:09, feb 12, 2011 (CET)

Panda Special

Scusa il ritardo nel rispondere! Dunque, onestamente la mia modifica non è che fosse così ponderata, stavo controllando un po' di pagine e mi sembrava insensata la tua modifica. Ad ogni modo, a me non cambia nulla che la pagina abbia 1, 2, 3, 4 template, se pensi che sia meglio eliminarlo fai pure Wink --L'Imperatore Bella firma, eh? 18:35, feb 14, 2011 (CET)

Ichigo Kurosaki

Hai ragione, alcune basano la loro ironia su particolari della storia non molto rilevanti, provvedo a eliminare le peggiori, se hai altre idee per migliorare l'articolo o se ci sono delle imprecisioni ti autorizzo a modificarlo (non devastarmelo per favoe!), altrimenti riferiscimelo che lo modifico io! Grazie tante --Banana Man 14:46, feb 23, 2011 (CET)

Benvenuto

Mi sembra che non si debba più benvenutare i niubbi almenochè non abbiano almeno un contributo.--Falling Dwn. 17:31, feb 27, 2011 (CET)

Bhè, io mi attengo alle regole [1] questo è il topic in cui Noncio dice di non mettere il template di benvenuto. Per come la vedo io è una cosa buona poichè si evita di benvenutare coloro che si iscrivono senza contribuire.--Falling Dwn. 17:47, feb 27, 2011 (CET)
Figurati Asd--Falling Dwn. 17:56, feb 27, 2011 (CET)

NosTale

Salve Italo galardi anche te amante di quel giochino perverso che si chiama NosTale? Bhè ci gioco pure io ...... dimmi come ti chiami e in che server giochi, almeno possiamo discutere di come modificare la pagina di N su nostale --Volpe illira 15:47, mar 1, 2011 (CET)

File

Serve ancora questo? --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
18:53, mar 3, 2011 (CET)ver

NosTale 2 il Ritorno

Bhà quando si dice la botta di fortuna anche io sono di nossia, e ho mago al 72 arciere al 50 e spadaccino al 22. A già fai anche l articolo sul istituto tecnico agrario? No perché frequento quella scuola ...

Faccio il 2° superiore te? --Volpe illira 19:42, mar 3, 2011 (CET)

Io 16 anni --Volpe illira 19:42, mar 3, 2011 (CET)

Comunque...parlando di cose serie su nostale sono vicino alla TS 41 (sono l unico mago liv 72 con la reputazione da maestro rosso) Ci vediamo la. Tu Chiedi di Volpe Illira --Volpe illira 19:54, mar 3, 2011 (CET)

Ok visto, ti ho mandato una nota cancelliamo i nostri nomi dalla discussione però (motivi di sicurezza) non sì sa mai --Volpe illira 20:24, mar 3, 2011 (CET)

La speranza è l ultima a morire, ricordatelo --Volpe illira 20:30, mar 3, 2011 (CET)

Chi dorme non piglia pesci

Ciao, ti contatto in merito all'articolo Istituto tecnico agrario che ora si trova nella pagina degli stub tra le pagine prenotate. Dimmi se hai intenzione di completarlo, altrimenti sarò costretta a toglierti la prenotazione e a gettare l'articolo nel mucchio di stub. Se non riceverò risposta entro una settimana da quest'avviso, depennerò automaticamente la tua prenotazione. A buon rendere.--+KillerQueen+Lucida la corona 16:02, mag 4, 2011 (CEST)

Caro Italoga, l'articolo è stato spostato nella sezione stub perché era prenotato nelle pagine da scrivere da un bel po' di tempo e, si presuppone, che una volta prenotato un articolo lo si debba finire in tempi, non dico ristretti, ma umani. L'articolo è stato spostato da Black Out, e t'assicuro che è stato molto corretto: avrebbe potuto benissimo togliere la tua prenotazione e lasciarlo tra gli stub, dove qualcun altro avrebbe potuto finirlo. Il template incostruzione non rende il tuo articolo immune da qualunque intervento, lo rende immune per un tot di tempo, poi basta. Io non sarò altrettanto magnanima: se vedo che non l'hai ancora completato, mi vedrò costretta a toglierti la prenotazione. Così, forse, l'articolo potrà essere completato da qualche altro utente e saremo tutti felici. Ciao!--+KillerQueen+Lucida la corona 01:36, mag 5, 2011 (CEST)
Lo spero. Ps: ho dato un'occhiata al tuo lavoro in sandbox e l'articolo mi sembra completo (mi sembra perché non l'ho letto Asd): è già abbastanza lungo quindi, se volessi allungare ulteriormente il brodo, ti sconsiglio di farlo perché un articolo lungo di solito scoraggia il lettore. Detto questo ti lascio due settimane di tempo per finirlo, scadute quelle toglierò la prenotazione se vedo che non hai progredito. Au revoir! Conto su di te!Happy E scrivimi in fondo alla PD la prossima volta. u.u--+KillerQueen+Lucida la corona 15:52, mag 6, 2011 (CEST)

Immagine

Grazie per aver scelto Sabaku! Comunque, il tuo link mi dà un errore, potresti rilinkarmi l'immagine? Grazie, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 15:07, mag 16, 2011 (CEST)ver

Ottimo, l'ho vista. Mamma mia che casino Asd ! Di preciso, come vorresti che la modificassi?--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 22:42, mag 17, 2011 (CEST)ver
Se vuoi, posso usare le tue formule, cambiandone però la descrizione, sostituendola con qualche supercazzola prematurata. Anche l'idea di metterci in mezzo una ricetta non è male! E quella che tu chiami macchia di cibo per me è solo una macchia fucsia Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 17:35, mag 18, 2011 (CEST)
[2]: che ne pensi?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 19:05, mag 18, 2011 (CEST)
Scusa il ritardo, te la carico subito!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 16:20, mag 21, 2011 (CEST)ver

Non riesco a caricarla...--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 16:33, mag 21, 2011 (CEST)

Eccola:[3]. Credo che non mi facesse caricare una nuova versione perché la tua era una gif, ma la qualità ne risente molto in quel formato, così ho creato un nuovo file e ora metto in cancellazione il vecchio.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 16:46, mag 21, 2011 (CEST)ver

Nessun problema, è stato divertente! Contattami pure in futuro se dovesse servirti ancora il mio aiuto.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 22:57, mag 21, 2011 (CEST)

Tempo scaduto

Ciao, a che punto sei con l'articolo? Lo vogliamo pubblicare?--+KillerQueen+Lucida la corona 15:49, mag 23, 2011 (CEST)

Evvivaaaaa! :3 Bravo, ti meriti un abbraccio!Abbraccio--+KillerQueen+Lucida la corona 16:30, mag 23, 2011 (CEST)

Prego, caro, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 22:15, mag 23, 2011 (CEST)

Istituto tecnico agrario

Ciao caro, non ci siamo mai contattati prima ma è doveroso da parte mia dirti che vorrei sistemare un po' l'articolo che hai candidato per l'AdS: lo trovo molto divertente ma ci sono piccoli errori qua e là che andrebbero sistemati e ci sarebbe da dare una formattata generale. Ti spiace se ci metto le zampe? Sappi che amo i criceti Abbraccio Un saluto --Smamma via ©Sono LA Segretaria 20:09, mag 28, 2011 (CEST)

Ciao

... vedo che stai ripulendo parecchie pagine dai tormentoni. Vuoi far parte del team dei detormentonizzatori? u.u --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 14:56, giu 25, 2011 (CEST)

No problem, questo non è un progetto che richiede timbraggi o obblighi. Solitamente gli utenti si scelgono uno o più tormentoni. Tu preferisci così, scegliendo i tormentoni da seguire, o preferisci continuare senza seguirne qualcuno in particolare? In ogni caso segnati tu stesso tra i membri. --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:09, giu 25, 2011 (CEST)

Detorment: giro di perlustrazione

Ciao Italo. Contribuisci ancora? -- V E R P 8 9 19:05, nov 24, 2011 (CET)

Italo, il progetto ha preso una piega diversa adesso, ovvero è diventato una task force. Se hai intenzione di contribuire costantemente allora ti assegno qualche tormentone, se no puoi continuare a detormentare in maniera non ufficiale, cioè senza essere inserito nel team. Fammi sapere. -- V E R P 8 9 19:06, gen 30, 2012 (CET)

Asd Ringraziami lavorando tanto! Prendetelo -- V E R P 8 9 13:32, mar 25, 2012 (CEST)

Amedeus Mozart

Ciao, collega. Siccome sei un utente esperto, anziché annullarti preferisco discuterne: perché in questa modifica hai tolto le curiosità? A me sembravano simpatiche... --Flaming Ace 22:33, apr 22, 2012 (CEST)ver

Infatti sulla cit di Topo Gigio e sull'immagine non ho nulla da ridire Asd Io non ho mai trovato la prima curiosità da nessun'altra parte, ma se me lo dici mi fido. Magari poi chiedo qualche altro parere per l'altra Wink --Flaming Ace 18:53, apr 23, 2012 (CEST)ver
Ah, beh, su questo non ci piove Asd Comunque Giallo ha ripristinato la citazione modificandola leggermente, e a me questo basta Sì --Flaming Ace 20:06, apr 23, 2012 (CEST)ver

AC II

In effetti anch'io se penso ad un collezionista smanettone penso più ad un otaku, però sono certo al 98% che in Italia il termine indichi solamente chi è fissato con l'animazione giapponese. Comunque ho reinserito il nerd proprio perché uno ogni tanto ci può stare, specie se il contesto è quello del collezionismo compulsivo Mrgreen --Flaming Ace 14:59, mag 30, 2012 (CEST)ver

Italia's next first lady

L'ultimo processo è finito 5 a 9, a meno che tu non abbia minimo 13 voti rossi in tasca, l'accusa va tolta.--BigJack 08:37, set 27, 2012 (CEST)

A Italo! Hai fatto l'agraria e mi classifichi questa immagine come "piante"?! Birbante! Mo' ti denuncio alla tua prof di biologia!--Isidoro Bubbola 20:28, ott 12, 2012 (CEST)

Quando levi un'immagine da un articolo, controlla se è utilizzata altrove, e se non lo è (e non è divertente al punto da inserirla in qualche altra pagina per salvarla) mettila in cancellazione.--El PampaTolleranza zero 22:42, nov 2, 2012 (CET)

Non mi riferivo a pappagallo, negli ultimi giorni ho trovato un po' di immagini vecchie nella pagina dei file inutilizzati, e non appartenendo ad articoli condannati in tribunale ho pensato potesse essere effetto dei tuoi tagli. Sì, ora è da stub.--El PampaTolleranza zero 22:51, nov 2, 2012 (CET)

Intendo che penso ti sia sfuggita qualche immagine durante uno dei tuoi restauri, tutto qui. Un immagine finisce nella pagina dei file inutilizzati solo quando non è inserita in nessuna pagina, quindi le immagini in sandbox (così come quelle in pu o in qualsiasi altro namespace) non vi figurano. Per il resto, il fatto che qualcuno si metta a demerdizzare di persona invece di schiaffare il solito template restauro non può che farmi piacere, come a un netturbino che vede un cittadino raccogliere una cartaccia.Lo ben so--El PampaTolleranza zero 23:01, nov 2, 2012 (CET)

Anime

Ciao! Premettendo che penso che in generale tu stia facendo un buon lavoro nel campo dei tormentoni (ok, fine della captatio benevolentiae SUSU!!), volevo chiederti di andarci un po' più piano con i tagli: nella pagina Anime, ad esempio, hai tolto diverse pagine che erano linkate solo lì, rendendole di fatto orfane. Non vorrei essere costretto a controllare anche le modifiche di un collega, sai... --Flaming Ace 12:24, nov 11, 2012 (CET)

Nessun problema, collega Mrgreen --Flaming Ace 14:01, nov 11, 2012 (CET)

Proposta

Ti ho visto di tanto in tanto scorrazzare sul sito e fare modifiche: saresti interessato a occuparti anche un po' del settore videogiochi? Io coordino il Portale:Videogiochi e mi farebbe piacere avere un membro in più. Unico requisito: puoi garantirci la tua presenza sul sito almeno un'ora a settimana? Grazie per l'ascolto e scusa il disturbo. A presto. Ciao!--firmato:Kremisi 16:07, dic 20, 2012 (CET)

Nessun problema per il ritardo, figurati. La tua controproposta mi va bene, a me basta che ogni tanto passi nel Tribunale del Portale e dia il tuo parere sugli articoli sotto giudizio nell'apposita tabella. Di solito è un lavoro di dieci minuti (apri la pagina, leggi, giudichi, scrivi il tuo giudizio e salvi la modifica), poi dipende da quanti articoli sono in fila. Asd Per il resto, noi siamo sempre aperti a nuovi membri, soprattutto se sono capaci come te, quindi quando vorrai entrare ti basterà avvisarmi e ti stenderemo il tappeto rosso. Asd O, se conosci volenterosi, presentali al portale. Certo certo Alla prossima! Ciao! --firmato:Kremisi 19:29, dic 23, 2012 (CET)
Grazie di esserti ricordato di passare per il Tribunale e aver votato uno degli articoli in coda! Wink --firmato:Kremisi 20:49, gen 4, 2013 (CET)

Ehilà

Italo, sappi che io ti aspetto nel detorment! Non ci abbandonare definitivamente! -- V E R P 8 9 17:09, apr 20, 2013 (CEST)