Colorado (programma televisivo)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ahahahahahahaha! »
(Nessuno su Colorado)
« Ahahahahahahaha! ...NON FA RIDERE!! »
(Stewie Griffin su Colorado)
« No, io non ci sto! »
(Gabri Gabra su vagina)
« AAAAAAAAA! »
(Mariello Prapapappo dopo aver visto una mosca)
« Frustino curioso! »
(Quello del "Vai via!" sul sadomaso)
« Ti faccio un Pampero? »
(Saro ogni 54 secondi)
« Fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Colorado? »
(I Fichi d'India ogni 53 secondi)
Non fare così, adesso la smettono.
« Il rimedio cardine contro la stitichezza »
(Chiunque su Colorado)


Colorado non è solo uno stato degli USA e getta ma è anche un noto programma televisivo.
Non che abbia difetti nella scenografia, nelle luci o nella regia. È solo che non fa ridere. I personaggi ce la mettono tutta, urlano, saltano, scherzano, si sbattono, fanno versi, si rotolano per terra. Ma non fanno ridere. Un'ora e mezza di programma in cui il telespettatore aspetta che arrivi il momento di ridere per poi scoprire che la rassegna stampa in onda subito dopo è di gran lunga più spassosa, ma le dichiarazioni del nostro premier ruberebbero la scena perfino ai fratelli Marx, va detto.

==

Comici più famosi

Winx

Enchantix! (in realtà è un messaggio subliminale mirato al sesso non sicuro)

=

Principe Cacca

Il marito di Biancaneve (dice lui, ma secondo gli esperti è solo l'ennesimo pettegolezzo falso tratto da un servizio di Studio Aperto), ha addirittura una sigla iniziale cantata da Romano Prodi; il suo nome deriva dal fatto che ha l'odore e l'aspetto di un escremento, ma, purtroppo, non la stessa, irrefrenabile, simpatia.

Suor Nausicaa

Una suora che di religioso non ha un cazzo. Allieta i telespettatori con le sue parabole, alla fine delle quali c'è sempre una morale che insegna molte cose. È solita trovarla a fare gare di motocross con i narcotrafficanti.

Toni Ma Nero

Angelo Pintus

I Ditelo Voi

Anche perché finora non si è capito che cazzo stiano facendo sul palco.

Saro

ha subito molti traumi da piccolo. Era un aspirante giocoliere, ma un terribile giorno si è seduto su un birillo facendoli venire voglie omosessuali. Essendo deficiente va in giro a chiedere a tutti se vogliono un p... ampero.

Gabry Gabra

Una via di mezzo tra Fabri Fibra e Bob Marley che canta i problemi della società moderna quali: la donna (non la figa, badate bene), la scuola sotto la Gelmini e mancanza di canapa nei ghetti. Il tutto condito con un piatto DJ che fa dei versi di gallina.

Enzo e Sal

Un nerd nato dal culo di Salvatore Aranzulla e istruito sull'arte del vendere da Giorgio Mastrota, presenta ogni sera un robot nervosclerotico vestito da body guard che si arrabbia al posto degli altri. Come Baz, anche lui quando non è sul palco, è esposto nel museo degli orrori della scienza che non verranno mai messi in produzione.

Mimmo Cordero Di Montezemolo

Vi ricordate di Allexjo, quel presunto cantante che non faceva ridere? Bene, Colorado è riuscito a trovare un comico ancora più merdoso. Si è perfino permesso di insultare i Panpers, un duo nuovo che per inciso fa molto più ridere, anche se hanno la stessa scioltezza di due statue di granito. Deve essere ricchione dato che ha sempre vicino 3 gnocche e non gli è ancora saltato addosso. Il suo unico scopo è quello di mostrare immagini prese da Iutub e spacciarle per cose di altri. Insomma, non è proprio un terrone ma un POLENTONE! (che si spaccia per terrone)

Altri personaggi minori

Non li caga nessuno, sono lì solo per occupare spazio nella scaletta, all'occorrenza possono essere usati alla stregua di comodini umani o pillole per la stitichezza.

Conduttori

Abbiamo anche dei conduttori? Non si può cadere più in basso...

Nicola Savino

Anche lui uomo persino più arguto dei produttori, sappiamo che la materia grigia del suo cervello è stata formata utilizzando per lo più prodotti di orfizio di vacca misti a Colgate. Da segnalare che, nonostante tutto, ritenga il suo quoziente intellettivo addirittura pari a quello di uno scimpanzé diversamente abile; il che lo rende ancora più irritante. Un altra cosa che lo rende irritante è il fatto di presentare quel 1% di gente seria (tipo Saro, Chicco d' Oliva...) con la frase "Ci mancava solo quest' altro deficente!" mentre i "comici" che scatenano istinti omicidi (tipo Allexjo) dopo una loro "battuta" esclama "È strepitoso!" e quelle due gnocche di Melita Toniolo e Raffaella Fico gli palpano il culo. Curiosità: è alto un metro esatto. Il suo naso è uno dei poci manufatti umani visibili dallo spazio, insieme alle piramidi.

Rossella Brescia

La gnocca c'è sempre, e il fatto che sia la moglie del regista non implica assolutamente che sia raccomandata. Lei è la quintessenza della comicità e il suo talento come conduttrice è fuori questione.

Giovanni Cacioppo

Tipico camionista, scassinatore e rapinatore. Anche nel suo caso il suo cervello è maturato da una pianta speciale di infuss.