Zombie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
«  Prude. »
(Zombie)
«  Buonissimo. »
(Zombie)
«  Vuoi una salsiccia e le due polpette al sugo? »
(Zombie)
«  No grazie, sto mangiando la patata. »
(Zombie)
«  Mi fanno schifo i finocchi. »
(Zombie)


Uno Zombie posteggia in un supermercato

Gli zombie sono simpatici morti viventi che se ne vanno in giro (ad esempio nei centri commerciali) a cazzeggiare con una smodata voglia di sesso.

Scoperta

Scoperti per la prima volta da George Romero durante un pic nic in campagna e da Piero Angela durante la prova del suo parrucchino all'Auchan di Cerignola, ci si è resi subito conto che questi simpatici bastardi degli zombie hanno la caratteristica lampante di essere superdotati e di voler infilare la loro gigante proboscide marmorea dentro il culo di cani e porci.

Esperienze

Che credevate? Anche loro fumano. Per loro il cancro non è più un problema

Se vedete uno zombie, correte! Ve lo dico per esperienza. Infatti non è piacevole sentire un coso duro di 75 centimetri penetrarvi all'improvviso in ogni orifizio possibile. Non tanto per le dimensioni, che come saprete contano relativamente, ma perché dopo il sopravvento del rigor mortis hanno il pene letteralmente ghiacciato.

Anche al cinema vediamo spesso questi esseri dirigersi barcollando col tipico "passo dell'ubriaco colpto da ictus" verso malcapitate vittime per nutrirsi del loro cervello. Questo mito è da sfatare in quanto spesso le suddette vittime sono di sesso femminile, e quindi (per antonomasia) provviste di un cervello incapace di sostenere il fabbisogno del mostro. per questo motivo la pratica dello stupro ha sostituito quella della cefalofagia.


Zombie famosi

Argomenti Correlati