Zingaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Violentatori NOI?!? Noi tutt'al più rubiamo ed ammazziamo!! »
« Ne abbiamo uccisi una marea. Ma nessuno se n'è mai lamentato durante le giornate della memoria. »
(Nazista)
« Nu nun sunu zingaru iu! »
« Noi siamo persone serie »
(Zingari)


Uno zingaro è un simpatico miliardario che ha deciso di prendersi una pausa dal duro lavoro svolto nella sua ridente patria (la Zingaria) e gira così il mondo con la sua famiglia in lussuose auto e caravan super accessoriati.

Convention

I comuni d'Italia fanno a gara per poter ospitare le convention di questi giganti dell'economia che a prima vista sembrano immondezzai a cielo aperto, o tendopoli di terza categoria dove si caga e piscia nello stesso posto in cui si mangia, ma che con occhio più critico rivelano una grande e scrupolosa organizzazione: infatti si mangia nello stesso posto dove si caga e si piscia.

Bambini rom che sorridono dopo la prima lezione di "come rubare un portafoglio"

Sostentamento

Gli zingari sono così ricchi che non hanno più bisogno di lavorare e amano ostentare il loro status regalando soldi e caramelle a tutti. Non rubano quindi, non rapiscono bambini, non stuprano vergini indifese, ecc.

Curiosità

Gli zingari sono conosciuti anche con l'appellativo di ROM, che indica la loro grandissima propensione all'occultismo e alla lettura del pensiero. La parola ROM (acronimo di "Read Only Memory"), infatti, esplicita questa loro caratteristica. Gli zingari sono inoltre, rinomati costruttori di supporti scrivibili per personal computer che vengono anche utilizzati come vittime sacrificali da donare al loro Dio protettore: BURNER, detto "Il Supremo Masterizzatore".

Storia

Gli zingari sono stati decimati durante i duri anni di impero dell'imperatore romano Nerone Burning Rom e durante il regno del re nordico Bossi II. Oggi il loro principale nemico è lo sceriffo Giancarlo Gentilini, che ogni giorno ne fa fuori a migliaia. Anche il grande Borghezio in gioventù ha tentato di dar fuoco a una di queste possenti carovane, ma non è riuscito a mietere vittime come sperava.

Voci correlate