Discussione:Zingaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Ultimo commento: 14 anni fa di Funcool88
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per tuuuuttteeeeeee le persone che credono che li zingari rubbbano i bambini, non è vero, c'è ne hanno 1000 per coppia (coppia nel senso zingaro cioè 4 donne e 7 uomini) figuratevi se li rubbbano pure, al massimo li sequestrano per un paio di giorni e poi te li ridanno... Vi prego raga dobbiam fare na voce molto + sfottistica e anti-rom, anche se in modo ironico! PENSATECI VOI!!!

Aggiornamento: Gli zingari puzzano e non si lavano, hanno i pidocchi, le pulci e le piattole ma anch'esse sono nomadi quindi si spostato da uno zingaro all'altro, quando trovano uno zingaro accogliente con 3 lati bagnati dal mare ed una catena montuosa che delimita l'altro si fermano e prendono lo status di "Piattola stanziale" o di "Rifugiato pulcifero".

Ho corretto qualche errore. Ad un certo punto c'era un "se non sarebbe diventato" che mi ha fatto venire i brividi. Corretto, ovviamente. Bacini [Charlet]

ma sei un fascista di merda fai schifo sei solo razzista e non fai ridere, come tutti i nazisti teste di legno come te. protesterò pubblicamente contro questa pagina, hai rovinato questo sito brutto fascio schifoso.

Protesta protesta, sai chi ti caga. Comunque io non so con chi tu te la stia prendendo, ma sappi che qui su Nonci non siamo tutti di destra o di sinistra, però siamo tutti in grado di comprendere l'umorismo. Sembra purtroppo che qualcuno ancora non ci riesca... --Rat-lukeHello evribadi! 21:36, 4 set 2008 (UTC)

Dillo a me, Rat-luke: prima ho avuto a che fare con un rosicone anche sulla pagina del Puffo Quattrocchi! Comunque per quel che riguarda la pagina Zingaro, non è il massimo (è vero che ci sono offese banali ) ma non contiene niente che giustifichi lo sclero del rosicone qua sopra. --Milo Laerte Bagat 21:40, 4 set 2008 (UTC)

Cavolo, è vero della discussione sul Puffo! Ho voluto andare a vedere perchè non capivo come si potesse rosicare su un puffo! Parlando di questa pagina invece c'è da dire che non sarà da WoS, ok, però è leggibile e fa ridere a sufficenza, perciò rosicare è inutile (e te lo dice uno che, fidati, fascista non è). --Rat-lukeHello evribadi! 21:51, 4 set 2008 (UTC)

Comunque ormai non mi stupisco più di niente in quanto a rosicate. --Milo Laerte Bagat 21:53, 4 set 2008 (UTC)

Sì, ci manca solo che rosichino su nonsense. --Rat-lukeHello evribadi! 21:57, 4 set 2008 (UTC)

Altra gente legge le stronzate che scrivete. Per quanto vogliate essere ironici, non bisogna scadere nella volgarità e nell'offesa. Chiunque scriva sul web deve prendersi la responsabilità di quello che scrive. Un ignorante in materia, che venga a leggere quello che avete scritto, potrebbe convincersi di quello che legge, vista l'influenza negativa che già i media esercitano sopratutto sugli adolescenti. Scrivete le solite cose: i rom rubano, i rom violentano, ecc. e non fate altro che incrementare l'ignoranza, invece di combatterla ironicamente. La verità è che non fate affatto ridere. Chiunque sappia fare ironia, non ha bisogno di offendere in modo pesante. Uno Zingaro.--79.22.93.99 18:03, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Una piccola citazione per i rosiconi:qui non si fanno distinzioni razziali,qui si rispetta gentaglia come negri,ebrei,italiani(purtroppo è così) e messicani.qui vige l'eguaglianza:non conta un cazzo nessuno(sgt.hartman) anche se sarebbe meglio dire "qui prendiamo per culo tutti allo stesso modo" by skizzati

Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno, aggiungerei. --Uldomm 17:50, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Un zigagno? A Cà TUA!! -- Funcool88 01:55, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


SECONDO ME SAREBBE MEGLIO TOGLIERE PAGINE COME QUESTA CON OFFESE RAZZISTE...come questa, quella sulla gente di colore ecco. perchè nn fanno ridere e insultano povera gente

MA ANNATEVENE UN POCO AFFANCULO ROSIKONI, ZINGARI, BIMBIMMINKIA e trufoli vari...se non vi piace quello che c'è scritto usate il ditino che TUA MADRE vi ha dato e cliccato la ics rossa CONTINUATE COSI NONC!

Hey calmati tigreAsd, e stai tranquillo che noi continueremo sempreProprio così--EdoissimoShapalaja! 11:40, ago 10, 2010 (CEST)

Innanzitutto bella pagina, vorrei suggerire qualche citazione del film "The snatch-Lo strappo", lì ci sono un paio di frasi carine...[1]--213.21.162.237 23:22, mar 24, 2011 (CET)

E' strano che dei paladini della libertà di espressione come voi abbiano dovuto bloccare la modifica di questa pagina... La libertà di espressione vale solo per qualcuno??? Ragazzi, così diventate un po' ridicoli... Cito il vostro punto 5): "Ribadiamo: chiunque può modificare qualunque articolo. Perciò se vedi qualche pessima battuta, invece di strillare e piangere su blog o Facebook, clicca su "modifica" e fai del tuo meglio. Nonciclopedia è aperta a tutti.". Attendo risposte.

Perché la tua non è una modifica, ma un vandalismo. Se trovi che delle battute siano volgari o razziste dovresti eliminarle o modificarle, non aggiungerci una frase stizzita come uno che commenta un video di youtube che non gli piace. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 01:33, ott 10, 2011 (CEST)
  Ah, allora c'è addirittura una redazione che dà le pagelle... andiamo bene! Il mio non è un vandalismo. E' uno strumento retorico che serve a cambiare il frame della voce. Ora che ti ho spiegato, ti chiedo di ripristinare la mia versione. Grazie!
Se permetti di vandalismi ne so un tantino più di te. E questo lo è, sarebbe come se un interista modificasse la pagina dell'Inter dicendo che chi ha scritto è un milanista invidioso e impotente, perché in soldoni di questo si tratta. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 01:39, ott 10, 2011 (CEST)

Scusa, non sapevo che fossi un esperto in vandalismi. Quindi, in sostanza, non è vero che chiunque può modificare le voci. C'è qualcuno che decide cosa resta e cosa viene cancellato. A questo punto non capisco dove sta la differenza tra voi e i legali di vasco. E non capisco un'altra cosa. Nella nota qui sopra dite che è impossibile per la comunità controllare tutto... Invece mi sembra che la psicopolizia funzioni alla perfezione. La mia modifica è rimasta meno di un minuto, poi mi hai cancellato tutto! Ne deduco che i contenuti razzisti e xenofobi vi stiano bene. Siete dei furbetti, e pure un po' ipocriti.

Tu confondi l'utente con la modifica. È chiaro che se uno svuota una pagina, o inserisce cazzate, la modifica gli viene annullata. Questo non significa che le pagine non siano modificabili da chiunque. E per quanto riguarda le accuse di razzismo (potrei linkarti tutte le pagine su Lega, leghisti, nazi e fascisti vari, ma siccome Vasco ha detto che siamo razzisti, vuol dire che lo siamo. Se è per questo aveva pure detto che ritirava la querela, tanto per chiarire l'affidabilità del soggetto.), ti faccio notare che esiste una pagina che si chiama Ultime Modifiche, usata per controllare appunto le ultime modifiche come la tua. In parole povere, se uno aggiunge qualche stronzata è facilissimo accorgersene perché non c'è bisogno di leggere tutto l'articolo, cosa che invece bisogna fare per accorgersi delle stronzate già presenti. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 10:13, ott 10, 2011 (CEST)

Puoi pensarla come vuoi, ma intanto la voce "zingaro" è ancora bloccata. Questa è la sostanza. Alla faccia della possibilità di modifica. E' questa la contraddizione assurda in cui siete finiti. Protestare contro la censura e poi praticarla voi stessi. Comunque, fate come volete: il giocattolo è vostro. Ma prima di invocare la libertà di espressione, fatevi un po' un esame di coscienza. Saluti.

Toh, vai, sbloccata. E adesso fammi vedere se continui con la modifica di ieri. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 10:25, ott 10, 2011 (CEST)

non credo che gli zingari italiani abbiano mai stuprato qualcuna

ah ah ah...bellissima questa pagina di discussione, da Ads --Sceriffo BANG 20:51, dic 1, 2011 (CET)

Un articolo di satira sugli zingari scritto da italiani che non conoscono le regole base della grammatica della loro lingua. Ndiamo bene. Ho trovato un infinità di erroracci (tra cui un "comincIerà"). La pagina è leggermente divertente, fa un po' troppo leva sul qualunquismo ma niente di grave.

Se trovi errori puoi correggerli eh! Come pure puoi migliorare l'umorismo, se ritieni di avere buone idee a riguardo. --Zurpne 19:09, ott 2, 2015 (CEST)

Voi rasisti che vota Salvini e vuole schiaciare mia baraca con ruspa scrive cose molto brute che ofende onore di mia gente rom. Io ora spaco botilia e poi amazo vostra familia. --Utente:DumitruSpacoBotilia 14:00, apr 24, 2016 (CEST)