Xenoblade Chronicles

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Videogioco/Stile pacman Template:Nintendo/Stile shigeru

« Che culo! »
(Tutti su Sharla)
« Che cazzo di nome è Zanza?! »
(Di nuovo Tutti,ma questa volta sul boss finale)

Xenoblade Chronicles è un videogiuoco per il Wii rilasciato nel 2010 per buona condotta.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Tutto inizia in un universo composto da un mare infinito,bdove Mechanis e Bionis, gli unici 2 abitanti di questo umidiccio mondo[1], stanno prendendo un thè in tutta amicizia,quando Mechanis disse:

« Io ce l'ho piú lungo! »

Ne conseguí che Bionis,ferito nell'orgoglio, decise di attaccare da dietro Mechanis e,strappandogli il braccio, disse:

« Non sono stato io! »

Mechanis gli stava per credere quando si ricordó che c'era solo lui oltre a Bionis in quel mondo e, essendo sicuro ad almeno il 50% di non essersi strappato il braccio da solo, attaccó Bionis a sua volta, con il solo risultato di uccidere entrambi.

FINE

Ah no, manca la storia di Shulk....

Quindi.... Un po' di anni dopo, ma senza sapere quanto dopo[2] sulla spada di Mechanis si sta combattendo una battaglia tra Mechan(i robot) e gli Homs(gli uomini) e questi ultimi le stanno prendendo sonoramente.Quand'ecco che dalle file degli Homs compaiono Dumban,il portatore della Monado,l'unica spada in grado di distruggere i Mechan, Dicson, il fratello più giovane di Revolver Ocelot di Metal Gear Solid 4 e Mumkarth( o come si scrive), un codardo coglione che muore subito. Così i tre dell' ave Maria si sbarazzano di tutti i Mechan e di Mumkarth,vincendo la battaglia.

Passa un anno e nella Colonia 9, situata nel femore do Bionis, vivono Shulk, Reyn e Fiora, la sorella minore si Dumban.

La pace di questa colonia viene turbata da un attacco Mechan, capitanato dal valoroso capitano

FaceNero, il quale uccide Fiora tra le lacrime di Shulk e le risate di Reyn. Shulk cosí, dopo aver scoperto di poter brandire la Monado e che e essa puó distruggere ogni cosa metallica[3] ma non può ferire cose fatte di carne[4], e ció la rende incapace di tagliare una bistecca, parte insieme a Reyn verso la Colonia 6,recentemente rasa al suolo dai Mechan, per trovare e uccidere

FaceNero[5]. Arrivati al campo profughi della Colonia 6, situato sulla gamba di Bionis, incontrano Juju.e sua sorella maggiore Sharla,

Medico della colonia, che finirá per unirsi a Shulk e Reyn.Ma Juju da bravo bimbominkia qual'è si fa rapire da Xord, un'altro Mechan immune alla Monado, che ha conquistato la colonia 6 e mangiato i suoi abitanti pensando fossero cioccolatini.


Note

Template:Legginote

  1. ^ Ma grossi millemila metri
  2. ^ potrebbero essere settordici come mille anni
  3. ^ Eccetto FaceNero
  4. ^ Eccetto il milione di mostro che affettere
  5. ^ Sebbene sappia benissimo che è immune alla Monado

Voci Correlate