Utente:AfterBurner

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Attenzione!!! C'è un corvallamento sull'intrazionatore tra la Svervegia e la Polanda!!! »
(Afterburner in un raro momento di serietà)
« Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! »
(Nessuno su AfterBurner)
« Una volta l'ho visto mentre veniva picchiato da un Toad »
(Chiunque su AfterBurner)
« Succede spesso! »
(AfterBurner su citazione precedente)

Penetrazione Introduzione

AfterBurner potrebbe venire tranquillamente descritto come un intregralista nintendaro al millemila %. O come una banana.

La Nintendosa Fede

Essendo Nintendaro AfterBurner ha un orgasmo ogniqualvolta la Nintendo annuncia che è in lavorazione o un nuovo Super Mario, o un Metroid,o un Super Smash Bros.,o anche solo l'annuncio che Shigeru Miyamoto ha fatto la cacca,ma,essendo un poveraccio,puó a malapena comprarsi Animal Crossin.Usato.

Ma,sebbene la sua fedeltá a Nintendo sia pari a quella a Chuck Norris,AfterBurner ODIA Mario,e vorrebbe che morisse affogato in un WC!

AfterBurner con chiunque dica:"LA Wii fa schifo!:"

Pericoli per la sua esistenza

La fine di AfterBurner

Un bel giorno AfterBurner decise di farsi predire il futuro da una zingara.

Scoprí cosí che si sarebbe sposato con Samus Aran,che l'avrebbe tradita con un sasso,che si comprerà un calippo al gusto marmellata e acciughe e che sarebbe morto in un tamponamento tra un Boeing-747 e un peschereccio.

Contratriato per la visione e per il fatto che non sapeva «come cazzo fanno a scontrarsi un Boeing e un peschereccio?!» diede della donna di facili costumi alla zingara e se ne andó.

Uscito dalla tenda della zingara fu trafitto da un ramo di un'albero contro cui si era appena schiantata una trave di un cantiere lí vicino.

AfterBurner production presents...