Xenoblade Chronicles

Versione del 12 lug 2012 alle 11:36 di AfterBurner (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Template:Incostruzione}} {{Template:Videogioco/Stile pacman}} {{Template:Nintendo/Stile shigeru}} {{cit|Che culo!|Tutti su Sharla}} {{cit|Che cazzo di nome è Zanza?!|D...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Videogioco/Stile pacman Template:Nintendo/Stile shigeru

« Che culo! »
(Tutti su Sharla)
« Che cazzo di nome è Zanza?! »
(Di nuovo Tutti,ma questa volta sul boss finale)

Xenoblade Chronicles è un videogiuoco per il Wii rilasciato nel 2010 per buona condotta.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Tutto inizia in un universo composto da un mare infinito,bdove Mechanis e Bionis, gli unici 2 abitanti di questo umidiccio mondo[1], stanno prendendo un thè in tutta amicizia,quando Mechanis disse:

« Io ce l'ho piú lungo! »

Ne conseguí che Bionis,ferito nell'orgoglio, decise di attaccare da dietro Mechanis e,strappandogli il braccio, disse:

« Non sono stato io! »

Mechanis gli stava per credere quando si ricordó che c'era solo lui oltre a Bionis in quel mondo e, essendo sicuro ad almeno il 50% di non essersi strappato il braccio da solo, attaccó Bionis a sua volta, con il solo risultato di uccidere entrambi.

FINE

Ah no, manca la storia di Shulk....

Quindi.... Un po' di anni dopo, ma senza sapere quanto dopo[2] sulla spada di Mechanis si sta combattendo una battaglia tra Mechan(i robot) e gli Homs(gli uomini) e questi ultimi le stanno prendendo sonoramente.Quand'ecco che dalle file degli Homs compaiono Dumban,il portatore della Monado,l'unica spada in grado di distruggere i Mechan, Dicson, il fratello più giovane di Revolver Ocelot di Metal Gear Solid 4

  1. ^ Ma grossi millemila metri
  2. ^ potrebbero essere settordici come mille anni