Willy Wonka

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Apu Willy Wonka è una persecuzione fatta persona. Lo possiamo infatti trovare ovunque: nelle pubblicità (Wladimiro Tallini, quello delle suonerie) o in politica (Vladimir Luxuria). É solo un caso che tutti abbiano tendenze omosessuali.

La Vita

L'ex di Willy (Fergie),si appresta ad eseguirgli un fellatio,durante le riprese di Fergalicious

Nato da un Umpa-Lumpa e una barretta di cioccolato, Willy Wonka non avrà un'infanzia facile, alle elementari viene espulso a causa del fatto che durante la pausa si metteva la merendina nel culo, mollando scorreggioni colossali durante la lezione.

Alle scuole medie non va meglio, anche lì collezionò un'infinità di espulzioni, spesso a causa dei suoi spettacoli dove era solito mettersi una matita in culo e farla uscire temperata (come faceva ancora non si sà). Otterrà la Licenza Media solo a sessant'anni.

Dal fatto che si metteva sempre tutto nel culo, si capisce che è terribilmente gay.

Willy Wonka mentre lo prende in culo da un Alien.

La Carriera

Decide di diventare un produttore di cioccolato (l'idea gli viene pulendo il cesso). Come accade spesso, la sua fabbrica ha un inizio difficile: il cioccolato verrà rifiutato persino alla Caritas) e, nonostante le fabbrica sia nata più di cinquant'anni fa, Willy Wonka dice che il cioccolato non vende perché l'inizio non è mai buono.

In seguito verrà scoperto che il cioccolato è in realtà sterco di roditore. Willy Wonka non sarà querelato perché tanto non se lo mangiava nessuno.

La Fine

Willy Wonka morirà, chiuso nella sua solitudine, dopo aver assaggiato un macropezzetto del suo cioccolato, che gli ha distrutto l'apparato digerente.

Intanto la sua fabbrica era stata chiusa poiché un Umpa-Lumpa lo aveva portato in tribunale per abuso sessuale.

Come vedete, tutti sono in fila per vedere la premiazione...

Prima di morire però, volle che qualcuno ereditasse la sua fabbrica, bandendo un concorso dove chi avrebbe trovato un biglietto d'oro, avrebbe ereditato tutto ciò che possedeva. Alla premiazione però, non venne nessuno.

Curiosità

  • É gay...ma questo si sapeva
  • Ha avuto un rapporto con Tonio Cartonio (In cambio lui gli darà il ruolo di un albero nella Melevisione).
  • Viene chiamato anche Carla Bruni, ma Sarkozy non lo sa ancora.
  • É diventato famoso per il suo rapporto con Wladimiro Tallini, che in cambio ha messo la sua orribile canzoncina nella pubblicità delle suonerie.
  • All'età di 18 anni, durante la sua prima esperienza sessuale con una olandese, divenne padre, e chiamò il figlio Clarence Seedorf
  • ha la Clausefobia la paura di Santa Clause
  • Ne 2006 ha una relazione con Fergie,che se ne approfitta prendendo in "affitto" la fabbrica per girare il video di Fergalicious...in cambio di un fellatio

Voci correlate