Valori cristiani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Jump to navigation Jump to search

Si definiscono Valori Cristiani tutti gli insegnamenti della religione cristiana. Essi sono fondati sull'amore, su Dio e sulla pedofilia.

Scopo

Exquisite-kfind.png   La stessa cosa ma di più: Radici cristiane.

Questi valori vengono sempre enunciati dal papa e dai fedeli come unico scopo della religione cristiana. Essi sono assolutamente veri e incontestabili, pena la scomunica.

Esempi di valori cristiani

Uno dei principali valori cristiani: il rispetto per il prossimo.

Secondo gli studi dell'Università di Cambridge, sono alcuni esempi di valori cristiani:

A questi semplici valori si aggiungono altri comandamenti "di etichetta" che fanno la differenza di un buon cristiano:

  • Andare all'Angelus e farsi riprendere dalla televisione (ché se ci vai e la televisione non ti riprende non conta un cazzo).
  • Non vestirsi da sessantottino quando ti fai riprendere in televisione all'Angelus. La Bibbia vieta espressamente questa cosa (Paolo 2 XI) e non è conveniente.
  • Fare la faccia seria, assorta e rapita quando ti inquadrano all'Angelus, come se stessi capendo improvvisamente un miliardo di cose sulla vita. Anche se in quel momento il papa sta parlando delle solite cose delle quali a nessuno importa con il solito tono di voce lento, moraleggiante e inascoltabile.
  • Portare il bambino e far inquadrare anche lui. Se il bambino si annoia e vuole andare via (com'è ovvio), punirlo. Deve imparare i valori cristiani.
  • Tornati a casa, ripetere due o tre volte il discorso del papa fino a che non lo si sarà compreso fino in fondo.

Difensori dei valori cristiani

Un esempio di valore cristiano: il cappello d'oro del papa. che ha un grande valore (l'oro, intendo), e simboleggia la povertà cristiana