Utente:Zuppermati97/Pagina in costruzione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Mother 3.

Template:Nintendo/Stile shigeru Attento! Questa pagina contiene una miriade di spoiler! Potresti scoprire cose che non ti piacerebbero Come che in realtà il ragazzo mascherato è Claus! Ops Scusa se ti ho spoilerato Consolati: ti avrei anche potuto dire che poi muore!

« Lucas prova dolore e collassa! Ma il ricordo di eolo Aeolia ti garantisce la soppravivenza! »
(Commenti idioti 5 minuti prima del game over.)
« Per qualche motivo, Lucas non attacca. »
(Commenti idioti durante la battaglia finale. Tanto Claus il ragazzo mascherato muore comunque...)

Mother 3 (o EarthBound2, per i fan della mazza[1] di Ness) sarebbe il seguito di EarthBound, uscito solo in giappone su console idefinita per evitare le crisi[2] che provocò il suo predeccessore.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Cap.1: La notte del funerale

George Lucas, Santa Claus, Flint e la sua mogliettina Hinawa vivono tranquillamente nelle Isole di a Nessuno Importa, con un economia povera perchè basata sulla vendita di preservativi in ferro della ditta Jeff & co.[3]

Ad un certo punto arrivano dal nulla dei soldati travestiti da maiali e, per motivi sconosciuti, cominciano a portare terrore e scompiglio fra la gente.

Poi, per motivi ancora più sconosciuti, i calderolimask uccidono Hinawa ed allora partono i casini per tutti.

Scontata la pena di 5 minuti, Flint[4] va alla ricerca del Drago Mecanico responsabile della morte di Hinawa insieme al suo suocero Alec, capace di sparare cazzate a raffica per 3 ore di fila.

Una volt trovato il Drago e sconfitto, il giocatore ha il piacere di scoprire che si è rotto il culo per 3 ore di fila per far salire Flint al livello 16 solo per scoprire che alla fine di tutto risparmi il bestione di ferro[5].

Claus scompare misteriosamente e Lucas resta traumatizzato.

Cap.2: Avventura alla GTA

Poi vai con un tizio di nome Duster ad esplorare un castello infestato dai fantasmi, zombie, quadri assatanati e statue chiamate heavy metal: tutto il casino solo per recuperare uno strano uovo che non c'entra nulla con il resto della trama. Il premio? Solo altre 3 ore di gioco (ora siamo a 7) sprecate, vedere un vecchio Zac Efron ballare in un modo molto imbazzante, dover fare da baby setter ad una bambina di nome Kumatora per poi partire infine alla veocità della luce.

Cap.3: Immigrazione

Ti tocca solo passare altre due ore di tempo a guardare un sadico[6] clandestino tirare scosse alla sua scimmietta da circo, incazzata perchè i calderolimask gli avevano rapito la fidanzata per fargli il dispetto. Poi la scimmia scappa ed il sadico si incazza, mandando i calderolomask clandestini ad invadere il villaggio di a nessuno importa. Invano.

Cap.4: Night club

3 anni dopo la ditta preservativi Jeff & co. fallisce e viene sostituita da una nuova economia basata su preservativi in lattice all'aroma di fragola. Come ciò influì sulla città fu notevole.

Poi i terroristi distruggono la tua casa e, in attesa del risarcimento, vai in giro a cazzegiare con Boney il bastardo[7].

Poi ti rovi un lavoro sicuro[citazione necessaria] come spazzino nella fattoria dello Zio Tobia ed incontri i tuoi vecchi amici Kumatora e Duster, entrambi lavoratori in un nuovo Night Club sospeso fra le nuvole.

Duster però non voleva andarsene ed allora ti tocca battere dei tizi a carta, forbice sasso. Alla fine vinci[8]

Cap.5: La torre dell'OMG

  1. ^ da baseball
  2. ^ non solo epilettiche
  3. ^ Se non leggi EarthBound questa non la capisci]]
  4. ^ Sia chiaro: Flint non è Chuck Norris.
  5. ^ Chuck non lo avrebbe fatto.
  6. ^ Si: pure peggio di Ash Ketchum
  7. ^ è un cane
  8. ^ Chissà perchèla gara non finisce sin quando non li batti tutti, e se perdi tu ti danno "una seconda opportunità".