Utente:Scemo villeggiante/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È più inaffondabile del Titanic! »
(Capitan Findus su Portaerei)
« potremmo usarla per far decollare aerei potentissimi in grado di bombardare i comunisti! »
(Bush su portaerei)
« Oppure gliela mettiamo direttamente in culo!! »
(Americano medio su portaerei)
« cos'è? si mangia? »
(Tu su portaerei)
« cos'è? si mangia? »
(Tu su qualsiasi cosa)


La portaerei è una cosa grossa, lunga e galleggiante dedita all'atterraggio e al decollo degli aerei, anche se non si è ancora capito a quale scopo.


Storia

La prima portaerei mai costruita fu un assemblaggio mal riuscito di un parcheggio e una nave tramite palaffite made in China. Le prime portaerei erano sostanzialmente inutili in quanto gli aerei non avevano autonomia sufficente a completare il decollo, tuttavia ben presto esse divennero vere e proprie macchine da guerra dedite allo sterminio di ogni persona non appoggiase la politica del tizio col cappello Poi a un certo punto della storia Zio Sam e un tizio coi baffi iniziarono a litigare per poter prendere il sole su una certa spiaggia di Polacconia e così scoppio la seconda guerra mondiale, e la portaerei ebbe il suo momento di gloria. Durante questo periodo il fior fiore della gioventù del Giappone morì in incidenti di volo sulle portaerei U.S.A, che d'altra parte non rispondevano alle adeguate norme di sicurezza per chi volesse fare harakiri in modo originale. In breve tuttavia i baffi passarono di moda e er crucco perse la guerra insieme al suo panciuto alleato. L'ultima volta che fu visto era vicino alla A7 che faceva autostop per Norimberga. In seguito a questi avvenimenti la portaerei cadde in disuso e venne utilizzata solo sporadicamecchiamente durante la guerra di Korea e di Forrest Gump Attualmente le portaerei più grosse sono quelle americane (eccezion fatta per quella Roccosiffrediana) e quelle francesi, che sono in grado di far decollare un Jumbo Jet con relative hostess. Per quanto riguarda invece le portaerei italiane c'è poco da dire, sono zattere di legno (prese in prestito dai migranti libici)

File:Zatttera.jpg
tipico esempio di portaerei italiana

con sopra aerei il cui unico utilizzo è trainare gli striscioni che pubblicizzano i politici

A proposito, oggi iniziano i saldi, per ogni cinque voti potrete ottenere un posto da sindaco e una Nicol Minetti tutta per voi.

Caratteristiche tecniche

Una porterei è inaffondabile, indistruttibile, inattacabile e inindividuabile grazie alla miriadi di navi che le stanno attorno, pronte a sacrificare il loro culo per preservare la verniciatura nuova del pezzo grosso. Una portaerei galleggia grazie al principio di zio Archimede, tuttavia il principio non funziona in caso di affondamento, i migliori ricercatori della marina stanno approfondendo la questione. Il motore delle portaerei è il motore a fica con doppio burro, il migliore in circolazione, tuttavia in caso di contatto con l'acqua la topa abbandonerà la nave come ogni ratto che si rispetti, e nulla potrà salvare gli sciagurati marinai, amen. Gli armamenti sono estremamente sofisticati e letali, come quelli a birra e patatine o quelli a coriandoli, in grado di provocare un'esplosione paragonabile (attenzione, paragonabile, non uguale, non è così devastante) al sottoschiena di Platinette, che spazzera via tutto quello che c'è nel raggio di diciassei miliardi di kilometri, inclusa la portaerei stessa.

Equipaggio

su una portaerei ci stanno all'incirca novici marinai, quarantaquattro ufficiali, altrettanti gatti per tenere sveglia la topa del motore, 15 hostess e uno sfigato. Niente piloti, sono inutili da quando hanno inventato il pilota auto-scassa-palle-al-controllore-di.torre o ASPACT. in genere gli ufficiali si suddividono in:

-un capitano

-un ammiraglio

-un generale

-un boss e un mini

-un paraguru

File:Schettino1.jpg
Il sommo comandante in un momento di riflessione

-altre persone a caso imbucate dal berlusca

i restanti marinai si suddividono per colore e le hostess per disponibilità.

Equipaggiamento

le portaerei oltre alle potenti armi hanno anche diversi tipi di aerei in dotazione, qui elencati di seguito:

f-35: è usato principalmente per essere sbolognato porta a porta ai paesi più imbecilli.

f-22: è il più potente, avanzato, devatante, inosservabile e imperturbabile in circolazione. in omaggio il dentifricio da viaggio.

f-14: la vecchia gloria del passato senza uno scopo preciso, va ancora a elica.

c-130: il pisello volante, può incamerare al suo interno tanti soldati quanti ce ne stanno in un autobus pieno.

ekranoplano: l'aeroplano che non vola, di conseguenza che si schianta, riposi in pace.

piccione viaggiatore: alla fine il più utile e pratico per la ricognizione.

piccione stercoraro: il più micidiale, in grado di produrre autonomamente 57 ettolitri di guano riversabili senza pietà.

elicotteri: servono a recuperare lo sfigato quando cade in mare

File:Fokker DR-1.jpg
Un modernissimo F-35 in vendita a soli 45 milioni pensate, offerta esclusiva per l'Italia!!!.jpg

Curiosità

La prima portaerei per frenare gli aerei usava dei marinai che si attaccavano all'aereo, poi un marinaio si distrasse con un hostess e i restanti ottodici marinai sprofondarono nel mare dipinto di blu

Una portaerei è grande come tre campi da calcio e mezzo, però non l'hanno mai usata per la partitella della domenica

Questa voce è a rischio di estinzione, appellati anche tu a Nonciclopeida per fermare Samara


Voci correlate

Aereo

aeroporto

elicottero

motore a figa imburrata