Utente:Saro Jegher/Sandbox5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Test: Sei un poser o sei un metallaro serio?

Benvenuto! Se sei qui è perché tu ti reputi un gran figo, ma quelli su cui vuoi fare colpo inspiegabilmente ti apostrofano con parole argute. Qui troverai la risposta a tutti i tuoi quesiti!!

Domande

Primo Approccio

Per quale motivo vuoi essere accolto tra codesta progenie di metallari?

  1. Perché sono davvero fikissimi!! Li ho visti l'altro giorno su MTV!!
  2. Eh cazzo, ma stiamo scherzando? Cosa dovrei fare altrimenti? Dovrei stare in compagnia dei bimbiminkia? Preferisco bruciare le chiese e compiere atti satanici!
  3. Mah, in teoria non c'è un motivo valido, lo faccio per passare un po' di tempo ad ascoltare le loro teorie assurde...
  4. Bè, devo dire che sono una combriccola davvero divertente, e poi ascoltano musica che amo veramente, perché non essere amici?

Ora che abbiamo rotto il ghiaccio proseguiamo

Cosa ascolti di solito?

  1. Io sento sempre i Slipknot, Linkin Park e tutte le altre miticixime band Heavy Metal che fanno vedere su MTV!
  2. Grunf... Grunf... eh, cosa? Dici a me? Ma che domande sono?!? Io ascolto solo il vero true Metal, il Black dei Cradle of Filth e dei Children Of Bodom, altro che merdate varie.
  3. Bè, diciamo che io ascolto un po' di tutto, anche se amo spaziare tra il Rock anni '70 fino alla Beat...
  4. Ah, io amo ascoltare soprattutto Metal, dal primo, classico, Heavy dei Led Zeppelin, al Power Metal dei Sonata Arctica, passando per la NWOBHM e un pò di sano Thrash Metal ed Epic Metal

Andiamo avanti... Andiamo avanti caro...

Perché ascolti ciò?

  1. K'è bisogno di kiedere?!? Se stanno su MTV allora sono davvero mitikiximi e vanno sentiti. Ki non amerebbe un Tru metallaro-man kome me?
  2. Cazzo, eh perché loro è belli cattivi! Sono i padroni del vero True Metallo
  3. Mah, solitamente io ascolto della musica perché mi aiuta a rilassarmi e perché mi piace, soprattutto per la melodia. Ma quando serve la uso anche per darmi un po' di carica.
  4. In primo motivo io la ascolto perché non so che cazzo fare tutto il giorno, poi perché voglio acquisire la maggiore cultura musicale possibile per poter insultare chiunque ne sappia meno di me. Ma in realtà ci sono moltissimi altri motivi, come per esempio perché la musica mi consente di viaggare con la fantasia, facendomi vivere in un mondo migliore di questo, poi anche perché questa è la vera arte!