Utente:Razzairpina

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: PAGINA DEBIMBOMINKIZZATA

Questa pagina è stata scritta o riscritta senza far ricorso ad alcun tipo di K e abbreviazioni tipiche di taluni individui privi di pollice opponibile, salvo giustificate eccezioni. Il fatto che su Nonciclopedia si possano sfottere tutto e tutti NON significa che tu debba usare il becero linguaggio che capite solo tu e il tuo amichetto immaginario. Se l'uso corretto della lingua madre ti offende puoi sempre chiudere la finestra oppure andare a farti fottere!

Razzairpina (Avellino, 38 luglio 1987) è l'autore di questo articolo nonché un wikipediano irpino che non conosce ancora il suo luogo di residenza.

Notizie utili[citazione necessaria]

Grazie a un'accurata ricerca su internet si è ritrovato su Nonciclopedia e ha deciso di iscriversi con la speranza di migliorare la qualità dell'enciclopedia. È assolutamente convinto di essere un bravo giornalaio, nonostante la sua attività si limiti alla scrittura di parole a caso sulle bacheche dei suoi amici su Faccialibro.

Alcuni anni orsono decise di creare la voce di Vincenzo Mollica su Nonciclopedia ma proprio quando stava per salvare l'ottimo e ingente[citazione necessaria] lavoro svolto, andò via la luce e la voce andò perduta per sempre.

Pensieri in libertà (vigilata)

Razzairpina:

Questo utente ha
37 anni, 3 mesi e 9 giorni.
Questo utente è un nonciclopediano da
16 anni, 3 mesi e 3 giorni.


Razzairpina
Numero di edit:

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0