Utente:Mikelino fasano/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

Buon non-lavoro!

Asino

L'asino o somaro, o ciuco o acora emule è un Animale da compagnia della famiglia degli stupidonis, che comprende anche il Cavallo Goloso. Oltre alle numerose specie domestiche presenti in tutto l'universo, esistono molte specie di asini selvatici distribuite in Africa, come l'asino selvatico Vu cumprà, e in Asia, come ad esempio l'onagro, l'emione asino dai tratti emo.

Aspetto

File:Asinopippa.jpg
Un asino in una delle sue espressioni più riuscite

Più piccolo del culo di Tua madre, ha delle orecchie più lunghe dei peli ascellari di Tua nonna in carriola. Il suo pene è generalmente di colore grigio salvo il glande, il culo e il contorno degli occhi, sono bianchi, ma delle razze domestiche possono essere prevalentemente di colore nero come Germano Mosconi o negro come Mike Tyson. Le razze con un manto grigio, hanno anche un croce rossa che si disegna sulla loro schiena. Le specie selvatiche presentano un manto che va dal viola al verde.

L'asino domestico ha le stesse funzioni del Coccodrillo ma era meno coglione poiché si faceva picchiare, senza che reagisse; i contadini più idioti lo preferivano al coccodrillo, da cui la nomea di « cavallo del povero idiota». Il verso dell'asino viene chiamato raglio, e fa più o meno così:HIIIII HOOOOO!!! HIIII HOOO!!!! HIOOOOO!!!!.

Razze

Le principali razze di asino sono:

  • Asino Bastardo:un incrocio fra il culo di un elefante e Wladimiro Tallini .
  • Asinaccio:grande dispregiativo per descrivere l'asino peggiore del branco.
  • Hi Ho: asino emo, amico di quel bastardo di Winnie the Pooh .
  • Asino idiota:quell'asino che tende sempre a fare cazzate.
  • Asino Terrone:proveniente dal sud, riconoscibile dal suo raglio terrone.
  • asino:asino dai vari gusti e colori.
  • Asino scolastico:quell'asino che va a squolla ma si comporrtta prrioprio comme un assino nnon sapendo ne leggerer ne sciveere.
  • Asino Pokèmon: quell'asino che si trova nei videgiochi dei pokèmon sotto le sembianze di un pokèmon, la sua mossa speciale è raglio che causa il game over improvviso.
  • Asino rincoglionito:quell'asino che ha superato i 25 anni di età e che richiede di andare in pensione.
Un Asino in procinto di spiccare il volo

Incroci di Asini Batstardi

Un asino maschio può incrociarsi con i Teletubbies per generare una merda vivente, mentre un'asina femmina può incrociarsi con te per generare, niente poco di meno che...un asino purosangue. I muli sono straordinariamente cazzoni, bastardi e rimbambiti, per cui si considerano animali particolarmente invalidi, per portare carichi su strade curvilinee con burroni e per semplici calcoli matematici, o algebrici. I bardotti invece sono ancora peggio, poichè non riescono a reggersi in piedi con le loro forze, solo con l'aiuto di protesi speciali possono reggersi, ma senza poter camminare, sono praticamente animali dalla massima inutilità.

Anche se meno comuni, qualcuno è riuscito ad incrociare degli asini domestici e varie specie di jet militari ottenendo così asini volanti da combattimento o semplicemente asini volanti per civili.

Tutti questi asini geneticamente modificati non possono riprodursi per la mancanza degli organi genitali.

Utilizzi

L'asino viene utilizzato durante le guerre come carri armati o bombe Kamikaze cariche di chili e chili di esplosivo. Un altro utilizzo è riservato specialmente per gli asino volanti da combattimento per spostarsi di zona in zona senza avere problemi di benzina. Inoltre l'asino può essere utilizzato per il transito su strade e autostrade con un limite minimo di 150 km/h.

L'asino nell'alimentazione umana

L'asino è molto salutare dato che contiene uranio impoverito, plutonio, minerali e metalli pesanti come nichel e ferro, presenti nelle proprie ossa.

L'asino nella cultura

  • Gli asini sono famosi per la loro bastardaggine e vengono adorati nelle zone più al sud del Marocco.
  • L'asino ha ancora grande importanza presso i popoli Munga Munga e da quelle parti non viene adorato.
  • L'asino è il simbolo ufficiale del Partito Democratico dell burumbaki.
  • Il mio asino si chiama Pampurio ma A nessuno importa.
  • Tu sei un asino, ma non lo sai.

Asini famosi

  • ...
  • Ciuchino l'asino parlante sputacazzate.
  • EMule programma di sharing (condivisione, per i più ignoranti) di merda varia.
  • Pampurio l'asino di zucchero sempre citato nelle puntate di super ciro prima di essere mangiato dal grande Baboomba.
  • Pino La Lavatrice sotto sotto sappiamo Tutti che è un asino.
  • Pingu Asino travestito da pinguino.
  • Squola è l'asino/a più famosa del mondo.

Video di Asini

  • Un asino sulla rampa di lancio [1]
  • Un superdotasino [2]