Utente:Mercenary93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Mercenary93 è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Mercenary93 è rock. »
« Mercenary93 è morto!! »
(Nietzsche su Mercenary93)
« No, Nietzsche è morto!! »
(Mercenary93 su Nietzsche)
« No, tu sei morto!! »
(Nietzsche su Mercenary93)
« No, voi siete morti!! »
(Chuck Norris prima di scoccare due energici POW!)

Nascita

Mercenary93 nacque 333435177 anni(è il numero di telefono diTua madre)da meretrice italo-berbera in una capanna di peli di albanese nel pieno centro di piazza Duomo a Milano. Venne seviziato spesso nella sua tormentata infanzia e a 4 anni perse i genitori metre spacciavano eroina ad extracomunitari e da qui Mercenary93 iniziò la parte ancora più dura della sua infanzia dove si guadagnò da vivere pulendo con la lingua tutti i cessi d'Albania.

Adolescenza

Mercenary93 venne salvato dal contingente americano sguinzagliato per il territorio albanese perchè il presidente George Bush si divertiva a rompere il culo agli altri. Il soldato Ozzy Osbourne, che militava nei marines perchè era troppo fatto per fare altro, trovò il fanciullo mentre era intento a scrostare con la lingua feci albanesi. Lo prese sotto la sua guida e ne fece il più grande pusher di Bustoarsizio e dintorni.Il suo destino era segnato:l'alcol e la droga avrebbero segnato la sua vita per sempre.

La salvezza

Un giorno, mentre Ozzy compiva riti satanici, Mercenary93 riuscì a fuggire dalla grotta (tra l'altro molto frequenti nella pianura padana!!!!!!!!) in cui era segregato e dopo mille peripezie riuscì ad arrivare a Bologna dove era in corso il Gods of Metal.


Morte

La vita avventurosa di Mercenary93 non gli aveva insegnato un cazzo e quindi, mentre partecipava ad un rave party segreto degli Iron Maiden volle imitare uno dei suoi eroi, Randy Rhodes salendo su un aereo con un coglione che non lo sapeva guidare e,purtroppo, fece la sua stessa fine avendo però la fortuna di schiantarsi con l'aereoplano in un campo in cui coltivavano Emo e si portò all'inferno un gran numero di truzzi.


Reincarnazione

Mercenary93 però non aveva finito la sua ultima canna prima di schiantarsi e quindi la leggenda dice che si reincarnò nella mitica Canna infinita che è narrata in molti testi da quattro soldi come il Corano, la Divina Commedia e i Promessi Sposi.


Pagine che scrisse prima dell'overdose

Canna infinita

Bic

Sottopagine

Utente:Mercenary93/Sandbox