Utente:Manuelito92

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

{{

« <Anonimo> è sicuramente una checca! »
( Manuelito92 su <Anonimo>)

Nascita

--Manuelito92 13:52, dic 2, 2009 (CET) nasce in una stalla, nel quel di Betlemme. Annunciato dalle Sacre Scritture, il pargolo viene concepito da una povera commercialista di paese. Mentre è sotto l'effetto di acidi, riceve la telefonata (in vivavoce) del suo ginecologo, che gli annuncia la nascita di due gemelli. La mamma crede che la voce del dottore sia quella dell'Arcangelo Gabriele, e comunica al marito, piccolo ingegnerarchitetto di borgo la lieta notizia. Il mentecatto perplesso chiede alla moglie come abbiano fatto ad avere due figli, avendo fatto solo una volta l'amore. A questa domanda non ci fu mai risposta. Dopo 18 mesi di gestazione (ricordo che erano 2 gemelli), mentre moglie e marito si godevano la vacanza in Palestina, i due gemelli nacquero in una stalla, insieme ad una Foca e ad un armadillo. Secondo la tradizione del luogo, i pastori attraversavano colline di carta pesta, ruscelli di carta stagnola, e prati di muschio per portare in dono ai pargoli pecore, capre, mucche, accendini, petrolio, Marijuana, cartine e qualche Power Rangers giocattolo.

Infanzia

Trascorre la sua infanzia in un modesto attico al centro di New York, e già dalla prima infanzia si nota la rivalità con il suo gemello. Nei primi anni di vita comincia ad abusare di droghe pesanti, alcool, Colla vinilica e tette. Ascolta esponenti del Reggae e del Rock Psichedelico, tanto che la mamma è costretta a invocare l'aiuto del monsignor Milingo, per esorcizzarlo. I risultati sono pessimi, e addirittura l'alto prelato comincia a dubitare della propria fede, scatenando i casini che noi tutti conosciamo. Vive fino all'età di 8 anni rinchiuso nella sua stanza verde-giallo-rossa, e maledicendo il suo fratellino che intanto aveva preso i voti. Finalmente con il liceo può essere libero di andare in contro alle proprie passioni, Masturbarsi con la mano sinistra.

Adolescenza

All'età di Diciassei anni si iscrive a Nonciclopedia, subito accolto nella comunità, egli può sparare cazzate a go-go senza che nessuno lo possa fermare.

Creazioni

-Sette e mezzo

to be continued...