Utente:Komet/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Shakugan no Shana

- Nietzsche: “Yuuji è morto”
- Yuuji: “Uh, per una volta hai proprio ragione”

Shakugan no Shana (il pirla di Shana) è un romanzo horror rigorosamente Made in China. Le vicende in esso narrate coinvolgono il solito ragazzino sfigato e la solita bambina voglio-far credere-di-essere-una-dura-ma-mela-faccio-sotto oltre a una serie di comparse di cui non frega un cazzo a nessuno.

Quell'aborto di trama

Questo romanzo di cui per comodità non proverò a scrivere il nome [...]

Personaggi che contano qualcosa

  • Yuuji- Un ragazzo morto tanto tempo fa, e mantenuto in vita da qualcosa che assomiglia ad un giunto cardanico. Secondo le ultime ipotesi dei Ricercatori Oral-B sarebbe morto pochi minuti dopo il parto, soffocato dalla madre che voleva una femminuccia; si renderà conto di essere uno zombie nel primo episodio della serie, e come si suol dire chi ben comincia...
  • Shana - Shana non è Shana; ovvero, Shana non è il suo vero nome, che andrebbe scritto in cirillico ma nessuno in Italia ha una tastiera adatta allo scopo. È una Flame Haze, termine usato in Giappone per definire i troll che spaccano le palle sui forum.
  • Yoshida - Sembra sempre che corra, ma in realtà sta cercando di non cadere in avanti, sbilanciata dal peso delle tette.

Personaggi inutili

  • La mamma di Yuuji - Donna dalla forza incredibile, impegnata a lottare quotidianamente contro la terribile malattia che le tiene gli occhi perennemente chiusi. Spinge Shana tra le braccia di Yuuji, non supponendo minimamente che i due dormano nello stesso letto.
  • Sorat e Tyrael - Due teneri fratellini che si vogliono tanto bene, protagonisti di alcuni episodi filler inseriti a caso tanto per accontentare i patiti del genere.
  • Hirai - Piccoletta il cui unico scopo è farci vedere quanto è crudele la vita. Infatti, morirà nel secondo episodio. Le sue ultime parole furono: "..."
  • Ike - Il cervello giusto nel posto sbagliato. Ike è un amico di Yuuji, ma talmente amico che gli regala pure la fidanzata. Tanto a lui non serve. Si batte da anni per l'abolizione di qualsiasi mezzo di trasporto, renne di Babbo Natale incluse.

Curiosità

  • La parola Urusai è coperta da copyright.
  • Shana è stata in precedenza di Goemon. In tutti i sensi.
  • Il pane al melone esiste. Ma non sa di melone.

Note

Voci correlate

K-ON!

Kobato

Sono i personaggi di Cardcaptor Sakura riscaldati, approfittarne a mani basse

Seira

Metterlo come l'ultimo tipo di U-boot esistito nella WWII.


Non è un mio lavoro ma è un ricordo

Chuck Norris non approva questo articolo e si è rotto il cazzo di Komet/Sandbox!
IL DIVINO ha deciso di sbrigare personalmente la faccenda e stroncare sul nascere questo tentato golpe nel centro del suo Impero; tanta spudoratezza ha reso il leader golpista inviso e detestato da tutti, ed IL SOMMO ha saggiamente provveduto a "DETESTARLO". Che serva da lezione: Questa è Nonciclopediaaaaaaa!!!


Paolo Oreni

Il gatto di Oreni, quando questi si esecita.
« Ciccio, sbaraccati fuori dai coglioni »
(Bach, interrompendo un concerto di Oreni)
« Io non ne so niente »
(Jean Guillou)

Paolo Oreni è un organista italiano.[citazione necessaria] È assai noto nell'ambiente degli sfasciacarrozze in quanto ogni organo, dopo che lui ci ha messo le mani, è letteralmente da buttare. Si sa di organisti di chiese anche famose che non mettono più piede in cantoria per timore di vedere qualcosa che potrebbe condurli alla morte più rapidamente di tre litri di birra per endovena.

Formazione

Buio. La notte dei tempi. Un vecchio si aggirava con un tabarro oscenamente rammendato. Jean Guillou s'inginocchio davanti a un mucchio di letame, ne prese un po' in mano e pronunciò le fatidiche parole:

« che puzza di merda! »

Per allontanare il cattivo odeore ci alitò sopra e il letame prese vita. Questo fatto ci porta alla conclusione che Jean Guillou è Dio, il che ha causato moltissime preoccupazioni derivanti dal fatto che un suo eventuale concerto su un organo ottocentesco italiano possa portare alla fine del mondo.

Inizio carriera

Fine carriera

il 13 febbraio 2749 stava eseguendo un brano di Bach sull'organo della Cattedrale di Berlino, capitale della Repubblica di Ariania, quando il concerto fu interrotto dall'ingresso improvviso delle SS. Infatti Oreni per volontà dello stesso Adolf Hitler e di Richard Wagner sarà deportato al noto luna park Auschwitz, dove verrà giustiziato per aver avuto l'idea di un duetto organo-pianoforte insieme a Giovanni Allevi.

Voci correlate