Utente:Iron Merd

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuto chiunque tu sia

BENVENUTO

L'Ordine dei Templari ti da il benvenuto al Villaggio Pinguino


TI STO GUARDANDO. Recquistat in Pace.
Iron Merd approva questa pagina.

Se stai leggendo questa frase è perchè non hai nulla da fare e la tua vita fa pena in tutti i sensi. Schiappa.

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Iron Merd.


« Sono una Lanterna Gialla! »
(Iron Merd su Lanterna Verde n.98)
« Radio Animati è una figata. »
(Iron Merd sotto la doccia)
« Mi chiamo Ezio Auditore, da Terni »
(Iron Merd rivela la propria identità al TG4)
« Nonciclopedia non vale un cazzo »
(Iron Merd e J.Jonah Jameson in pausa al Daily Bugle)

Salve visitatore, dato che non hai nulla da fare, ti racconterò un pò la mia storia. Sono un Templare di professione e ho un contratto free-lance con il Bugle. Abito a Londra in provincia di Teramo sono un Ex-Avenger, lavoravo con Capitan America contro la diffusione dei Volantini dell'AGIP.Nel 1888 per ordine del mio vero padre Adolf Hitler divenni una Rock Star.


Storia Musicale:


Stanco di essere in cima alle classifiche delle Rock-Star internazionali ( il mondo mi ha conosciuto con il nome di Mr. Lordi ) mi sono ritirato per 2300 anni in un Cottage sulle Alpi, precisamente sul Gran Sasso. Qui mi sono interessato alla natura e alla coltivazione illegale di Cannabis e pomodori pachino. In quegli anni ho conosciuto l'amore della mia vita, Megan Fox ,una lesbicona super-sexy che mi ha rapito e dopo 15 anni di matrimonio mi voleva succhiare il cervello. Sconfittala insieme alla mia amica Sailor Moon ho scritturato una giovane attrice del mondo dei cartoni animati ancora sconosciuta: Dora l'esploratrice .Nei successivi 400 anni, dove ho lavorato come Manager per quella bambina rincretinita ed estremamente logorroica, praticando nel tempo libero sport estremi come "Rutto libero in giardino" e " Scaccolamento rapido". Vincendo nel 1988 il premio nobel per la Scienza,( per aver inventao il primo scaldabagno a carbone della storia ), mi sono sposato con Julia Roberts un ex porno-attrice dal passato sconosciuto ai Media mondiali. Dopo tante chiavate senza pietà ebbimo due figli: Bruce Lee e Bruce Springsteen. Appena i due furono maggiorenni con mia moglie ci dirigemmo in pellegrinaggio in Texas dove conoscemmo il supremo e intangibile Chuck Norris. Mia moglie salutandolo con la mano destra lo insultò gravemente e venne decapitata con un calcio rotante che spazzò via con lei mezza città. Fregandocene altamente dei danni io e Lui divenimmo grandi amici, tutt'ora in contatto su Skype.


KILL 'EM!!!
KILL 'EM!!!

Attività Paranormali

« Nel 2033 d.J. un uomo di Terni, unica provincia dell'Umbria, viene richiamato dall'ordine di Sinestro. Accettato l'incarico di diventare una Lanterna Gialla in grado di utilizzare l'Hokuto Shinken, vive diecimille avventure spaziali nel tentativo di redimere l'universo e diventarne il padrone.Inoltre è protagonista assoluto dell'evento "LA NOTTE PIU' PROFONDA" dove al fianco del suo mentore alieno combatte per la salvezza del suo mondo.Amato e mai dimenticato da tutti i suoi fan è ancora l'eroe più alla moda di sempre, secondo il Daily Bugle e il Times »


L'utente in questione non esiste: tu sei già morto."patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat"


This party is getting Crazy... LET'S ROCK!!!

Ma anche no!