Utente:Il Terrone

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è il Terrone.
Eroi si nasce!
Questo utente è un eroe anche se non si chiama Luigi delle Bicocche.
Il suo alter ego è

SUPER TERRUN « Sparisci! »!!!


OCCHIU VIVU E MANU O CUTIEDDU!!!
L'essenza vitale di questo utente è altamente terrona. Quindi, se sei un leghista o un fan dell'allegro folletto verde (o del food blogger che ne fa le veci) blinda pure la porta di casa tua: i nostri amici stanno già arrivando...
Terrone molto incazzato
Umberto Bossi non approva questo articolo

Oggi è martedì 30 aprile 2024 ed Umberto Bossi vuole far scatenare una guerra tra Nord e Sud Italia non è bellissimo?

Possibile reazione incontrollata de Il Terrone

« Voglio una Padania secessionista! »
(Umberto Bossi)
« Ma vada a Fanculo »
(Risposta de Il Terrone)

Leghisti d'accordo com me

Biografia de Il Terrone

Innanzitutto vorrei presentare un omaggio alla grande Terronia che ci protegge ogni giorno dandoci ciò che ci serve per vivere. Ebbene la Terronia è piena di persone oneste che vengono giudicate male dalle persone del nord Italia. Naturalmente vi starete chidendo come mai sto parlando al plurale; perchè noi terroni siamo molto uniti tra di noi. Da quando esiste l'Italia c'è una grande guerra tra la Terronia e il nord Italia. Noi Terroni combattiamo contro due grandi nemici politici che non fanno altro che disprezzarci e torturarci. Questi due personaggi sono l'allegro folletto verde ed il cavaliere(nano). Da anni combattiamo con questi luridi personaggi vincendo e perdendo.

Numero delle vittime de Il Terrone oggi:


La macchina adatta ad un terrone

Gerarchia della Terronia

Ebbene la Terronia ha un proprio ordine gerarchico ove tutti i Terroni sono uguali per filo e per segno e dimostrano un gran senso di collettività; proprio per questo i Terroni sono uniti fra loro e condividono tutto.!

Verità

Bah finiamola di dire cazzate! Lo ammetto tutti i Terroni sono gente perfida e volgare che ama uccidere anche i suoi stessi simili. Non fidatevi mai di un Terrone nemmeno di me perchè vi tradirebbe subito. Non date niente ad un Terrone incomincerebbe a dipendere da voi rompendovi le palle ogni minuto e non dite niente ad un Terrone siamo molto irascibili perciò anche se ci fate un complimento potremmo prenderlo come insulto e uccidervi.

Sondaggio sulla Terronia


<poll> Che cosa è in realtà la Terronia? Una regione inesistente Il frutto dell'immaginazione di un quarantenne La capitale del mondo </poll>



Miei articoli preferiti

Mitica firma de Il Terrone

-- Il Terrone(Cerchi rogne?) 09:56, set 16, 2009 (CEST)

Se sei un fan dei super eroi clicca qui