Nord Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La Via del Sole di Nebbiopoli.
« Il Nord ha già datooooo! »

Il Nord Italia è una nazione che confina a nord con la Svizzera, a ovest con la nebbia, a est con la Svezia e a sud con l'Italia. Lo sport nazionale è la caccia al terrone.

Caratteristiche

Lo zucchero utilizzato nel Nord Italia. Non fatevi ingannare, non è esattamente un dolcificante.

Il Nord Italia è una repubblica della polenta fondata sulla nebbia, ogni cittadino è libero di lavorare per le sue 15 ore al giorno e obbligato a farlo per 12.

Non esistono provvedimenti a livello giuridico per reati dato che nessuno osa neanche raccogliere un euro da terra.

Attualmente la popolazione della repubblica del Nord Italia è in declino del 40000% perché nessuno ha voglia/tempo di fare sesso per procreare perché troppo impegnati col loro lavoro da netturbini. Ancora oggi i nordici sono considerati cocainomani crisoidi (in quanto si fanno venire le crisi epilettiche davanti alla playstation) e spacciatori/consumatori dipendenti di zucchero o di qualsiasi sostanza sniffabile o inalabile nelle vene. Lo sport principalmente praticato in questo territorio è la caccia al terrone, nonostante questi costituiscano la maggioranza della popolazione. Ma i terroni, per pietà, lasciano volentieri agli autoctoni il loro unico divertimento.

Economia

Il Nord Italia guadagna da "vivere" esportando maggiormente nebbia in Svezia, Inghilterra, Danimarca e Fantabosco. Altre esportazioni importanti sono quelle di lavoro, noia, depressione, ingenuità e dialetti osceni.

Città importanti

La capitale della repubblica del Nord Italia è Nebbiopoli anche conosciuta come Milano.

In verità non ci sono città importanti in questa nazione ma per rispetto dell'articolo si è voluto aggiungere questa sezione.

Voci correlate