Utente:Il Terrone/doppia vita

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è il Terrone/doppia vita.


OCCHIU VIVU E MANU O CUTIEDDU!!!
L'essenza vitale di questo utente è altamente terrona. Quindi, se sei un leghista o un fan dell'allegro folletto verde (o del food blogger che ne fa le veci) blinda pure la porta di casa tua: i nostri amici stanno già arrivando...

Oggi è mercoledì 24 aprile 2024 e, per sbaglio, sto per fare un ordigno nucleare. Ma è stato uno sbaglio!

Ecco un tipico supereroe Terrone
Ecco il peggior nemico di Super Terrun

Scontro di Super Terrun

« Grazie a questo piccolo aggeggio di cui non so il nome conquisterò il mondo! »
(Il leghista cornuto)
« Aiuto! »
(Persone)
« E sì! Sto arrivando! Deficienti che non sanno fare altro che urlare! »
(Super Terrun)

Numerosi fan di Super Terrun

Guarda e piangi! Tu hai tutti questi fan? Scemo!

Questo è il mio vero aspetto da supereroe

Come è nato Super Terrun?

Super Terrun è nato per via della pirlaggine di un ragazzo. Questi andando in una centrale nucleare passò davanti a enormi contenitori di storie tossiche liquide. Pensando che fossero zuppe di piselli vi si tuffò dentro e ne mangiò un pò. Contemporaneamente un barbone balordo e tossico si tuffò nella stessa vasca contenente l'ipotetica zuppa di piselli ma ne mangiò troppa e divenne il peggior nemico di Super Terrun: Il leghista cornuto.

Superpoteri di Super Terrun

Super Terrun, oltre a vomitare rifiuti radioattivi dalla bocca, è in grado di vedere oltre quello che indossi. E per questo che si dedica soprattutto a guardare le donne. E credetemi non è sempre quello che sembra. Inoltre Super Terrun è capace di smerdare tutti gli idioti che vuole ed è una cosa, a dir poco, fantastica. E inoltre sa avere tutte le donne che vuole. Ma visto che Super Terrun è una persona per bene sa scegliere tra le sue pretendenti ed anche molto bene.

Ecco l'attuale donna di Super Terrun

Concorrenze di Super Terrun

Anche il vostro supereroe preferito ha delle concorrenze. Tutti gli altri supereroi come Spiderman, Superman, I Fantastici quattro, Gli X-Men, ecc. Sono tutti concorrenti di Super Terrun. Infatti non fanno altro che soffiargli tutte le missioni mortali per prendersi tutta la gloria. Se siete loro fan andate qui se non lo siete andateci lo stesso perchè mi va.

Atti eroici di Super Terrun

Essendo un supereroe anche il vostro Super Terrun ha salvato molte vite tra cui anche vite di belle ragazze perchè sapete cari noncitonti che se sei un supereroe puoi star certo che se salvi una bella gnocca ne hai una già prenotata (se non capite cosa intendo dire potete fare due cose: o andare a fanculo oppure leggere questo). Il vostro supereroe preferito cioè io, e se non lo sono andate qui, Ha salvato vite di poveri idioti che volevano provare come si moriva o di barboni che volevano uccidersi in modo doloroso (poi li ho uccisi in un modo molto indolore).

Esempio delle persone che Super Terrun ha salvato

Breve test

Ora per capire se avete compreso chi è l'unico e vero supereroe del mondo vi sottoporrò a questo test:

<poll> Secondo voi chi è Super Terrun? Un bell'uomo che salva il mondo Un coglione che non sa che fare e si è messo a salvare il mondo Il frutto dell'immaginazione di un quarantenne </poll>



P.S. Ti suggerisco di selezionare la prima opzione se non vuoi morire. Bene bene 14 scemi non hanno seguito il mio consiglio. So dove abitate! Muhahahahaha P.S. Scemi! Muhahahahahaa

Questa è la Terrumobile. Davvero fico che ne dite?

Firma di Super Terrun

--SUPER TERRUN « Sparisci! » 16:42, set 23, 2009 (CEST)