Utente:Gruppo di Svalvolate/Dicono di loro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{| width=90% align=center style="background: #357EC7; border: 2px solid black; color: yellow; margin-bottom: 3px; font-size: 120%; -moz-border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" |
[[File:Pornobimba truzza.jpg|left|200px]]
[[File:Farfalle.png|right|200px]]
<font size="+1"><big>'''QUI SI PARLA DI [[Truzza|GRUPPO DI SVALVOLATE]]'''</big><br/>
</font><br/>
<small>Quindi se non volete implodere lasciate subito questa pagina, oppure con i suoi poteri di '''fan di Twilight''' ti spedirà a casa un'orda di vampiri bimbominkiosi!</small>

<big>Io ti ho avvertito</big>
|}


{| width=90% align=center style="background: #f1f1f1; border: 2px solid black; color: blue; margin-bottom: 3px; font-size: 120%; -moz-border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
{| width=90% align=center style="background: #f1f1f1; border: 2px solid black; color: blue; margin-bottom: 3px; font-size: 120%; -moz-border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" |
| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" |

Versione delle 16:15, 29 set 2010

QUI SI PARLA DI GRUPPO DI SVALVOLATE

Quindi se non volete implodere lasciate subito questa pagina, oppure con i suoi poteri di fan di Twilight ti spedirà a casa un'orda di vampiri bimbominkiosi!

Io ti ho avvertito


File:Faccina che piange.gif

Questo dicono di loro porta alla depressione.

Questo dicono di loro può portare depressione, isteria e pianto in quanto è così brutto e indegno da essere considerato noioso anche da Wikipedia

Non leggerlo, non ne vale la pena

« Voglio il Dicono di noi! »
(GdS su msn ad ogni fottuta ora, ogni fottuto minuto, ogni fottuto secondo.)
(Non aggiungetela su msn. Mai. PER NESSUNA RAGIONE. )
« Vi muovete a creare il dicono di loro? Dai veloce! Voglio il dicono di loro! Vi prego! Dai ragazzi quello di chiavettomane è stupendo fate pure il mio! »
(Gruppo di Svalvolate al povero Falling Down e a Balestra mentre il primo tenta di controllare le ultime modifiche e l'altro di scrivere un articolo)
- Falling Down: “Ho messo una buona parola per te, sul foro”
- Balestra: “Bravo, Fall! Invece io ne metterò una contro!”
- GdS: “Ueeee!”
« *sottovoce* Metti che è una fan di Twilight!*sottovoce* »
(Io a Falling Down su MSN, parlando del Dicono di Loro di GdS)

Gruppo di svalvolate non è. Gruppo di Svalvolate sono. In realtà è una quattordicenne pazzoide ed esaltata oltre che fan di Twilight; nonostante si spacci per articolista non fa che sfrangiare le palle a qualunque nonciclopediano che ha in MSN per avere il Dicono di Loro.

Dopo estenuanti ore, giorni e minuti di Fatto il Dicono? fatelo! Ora! daiii io, Balestra, ho deciso di creare il suo dicono (Falling se n'è lavato le mani...).

Peccato che non ci sia niente da dire su di lei, tranne che alcune citazioni. E nessuna che la metta in buona luce. Nemmeno una. Quelle sopra ne sono la prova. Capito? Quindi che fai ancora qui? Esci da questa specie di parodia di un Dicono di Lui e vai a leggere qualche articolo, piuttosto!

Il film

Gruppo di Svalvolate/Dicono di loro
Durata100 min

Svalvolati on the road (Wild Hogs) è un film del 2007 diretto da Walt Becker, con John Travolta, Tim Allen e William H. Macy.

Trama

Cincinnati: quattro amici, in crisi di mezza età, intraprendono un lungo viaggio in moto verso la California. Scopo del viaggio è la ricerca della giovinezza perduta, ma anche la fuga dall'opprimente routine quotidiana. Fin dall'inizio del viaggio, però, i protagonisti, ormai più abituati alla vita sedentaria che al sellino e allo scorrere dell'asfalto, si rivelano incapaci di cavarsela da soli e collezionano una serie di figuracce. Perdipiù, quando i quattro bikers giungono nel Nuovo Messico, vengono a contatto con i Del Fuegos, una banda di motociclisti dagli atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e che, con le minacce, si impossessano della moto di uno di loro.

Woody, però, decide di andare a recuperare la moto dai Del Fuegos, ma inavvertitamente provoca la distruzione del loro bar. Per sfuggire a un'inevitabile vendetta della banda, il quartetto si rifugia nella cittadina di Madrid, trovandosi coinvolto nel festival del Chili. Qui Dudley conosce Maggie, proprietaria della birreria della cittadina, e se ne innamora. Il giorno dopo, però, sempre a Madrid avviene la resa dei conti tra il quartetto e i Del Fuegos, che si conclude a favore dei primi grazie all'intervento del padre del capo dei Del Fuegos (Peter Fonda). I quattro, ormai completamente cambiati, decidono di proseguire il viaggio per la California.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Collegamenti esterni

Cinema Portale Cinema: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di cinema