Utente:Gold snake/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 92: Riga 92:
{{quote|Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà!}}
{{quote|Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà!}}


E scopre che il vero colpevole dell'uccisione dei genitori non era Lloyd, ma un esemplare di [[Ditto]] che aveva preso le sue sembianze per uccidere tutti, infatti il vero Lloyd aveva un alibi di ferro: parlava con un albero.


Ma non è finita qui, perché:
{{quote|Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà!}}


ed inoltre c'è un conflitto in atto e la colpa è tutta di [[Mastro Lindo]], oppure di [[Kratos]], dipende se la sua crapa è in fase calante o levante.
{{finetrama}}
{{finetrama}}



Versione delle 19:41, 23 feb 2012

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Kameo.
File:Confronto no more heroes sport.jpg
La Pegi vuole trovare le differenze fra le due immagini. AIUTALA!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gold snake/sandbox
« Sei tu la prescelta! Non quella stupida di Kameo! »
(Mysticor rivela a Kalus il suo destino.)
« Sei tu la prescelta! Non quella stupida di Kalus! »
(Mysticor rivela a Kameo il suo destino, 10 minuti dopo.)

Kameo:Elementi del potere, per gli amici Kameo è un gioco per Nintendo 64, spostato poi per Game Cube, Xbox per poi approare finalmente su Xbox 360, nel tempo record di 7 anni.

Gameplay

Il gameplay consiste principalmente nell'uccidere migliaia di troll uno dopo l'altro.

Questi troll possono essere, grandi o piccoli, infuocati o di ghiaccio, armati di mazza o di aspirapolvere, ma c'è una cosa che accomuna tutti, sono verdi[1].

Anche se la maggior parte cercherà di prenderti, inutilmente, a pugni, tu potrai divertirti nel sterminarli trasformandoti in diversi guerrieri elementali, per poterli uccidere in tutti i moti immaginabili.[2]

Per il resto, possiamo subito dire che questo gioco ha le stesse meccaniche di Zelda[citazione necessaria]

Trama

Allora, tu devi impersonare una piccola gnocca con le ali, ma rimarrai presto deluso quando la vedrai trasformarsi in un gorilla.

Quindi irrompe nel castello di Thorn, sorprendendo mentre abborda la sua sorellona malvagia, Kalus, che ha risvegliato Thorn, il capo dei troll da un sonno millenario, per mantenere vivo il nome di suo padre.

Quindi, Kameo, per mantenere vivo il nome di suo padre[3] è costretta a salvare i suoi zii che erano entrati nella gabbia dei mostri pericolosi effettuando una lavanga gastrica ai suddetti.

Man mano che salverai parenti verrai a conoscenza di vari fatti sconcertanti riguardo alla tua identità, ovvero che sei adottato e che sei asessuato.

Alla fine si verrà a sapere che Kameo e Kalus hanno avuto la stessa spacciatrice, che ha costretto[citazione necessaria] Kalus a risvegliare Thorn per fare dimenticare alle due i soldi che la suddetta spacciatrice ha prestato. Così, per qualche strana ragione, Kalus e Thorn rimangono pietrificati, e così finisce la storia.

Se non hai capito niente non preoccuparti, non sei il solo.

Personaggi

Kameo

La protagonista, è stata addottata, non si sa da dove viene e non si sa neanche perché viene. Dopo la morte del Re Solo è stata portata al villaggio dai folletti e così viene addottata. La sua psicologia è complessa quanto quella di una segreteria telefonica, quindi decide di ignorare i consigli di tutti e di affrontare Thorn con la potenza delle sue ali di lucciola.

Kalus

Sorella cattiva di Kameo, la vera figlia di Re Solon, per mantenere vivo il nome di suo padre decide di risvegliare il più grande nemico di Re Solon, Thorn. Per continuare a mantenere vivo il nome del padre rapisce i suoi parenti, li tortura e li usa come poggiapiedi, tutto questo per far cadere Kameo in trappola. Non è ancora completamente chiaro perché sia tanto arrabbiata con Kameo, ma forse l'acqua ossigenata che Kameo le abbia messo nella sciampo c'entra qualcosa.

Thorn

Nemico giurato di Re Solon e capo di tutti i Troll. Ha prima delle dimensioni colossani ma per qualche strana ragione per lo scontro finale è rimpicciolito. Ha una mascella rubata da una trappola per orsi. È cattivo ed è il più intelligente dei Troll, che già loro non sono delle cime, ma almeno avevano più testa per le fate.

Mysticor

La traditrice, ha ucciso Re Solon per impossessarsi degli elementi e per raggiungere il suo obiettivo decide di farli trovare da Kameo. Vuole ma morte sia di Kameo che di Kalus ma le aiuta a renderle più forti e potenti. È una bellezza con le squame, con un becco grande quanto quello di un tucano ed una pallina da tennis conficcata nell'occhio destro ed una da ping-pong in quello sinistro.

Ortho

Ossia il libro, quello che ogni volta che pensi per più di cinque secondi ad un enigma di da dei suggerimenti inutili Hai difficoltà? Ti posso dare una mano. No grazie, ti sto solo sfottendo. Ah, mi stai sfottendo? Ti posso dare una mano. Ho detto di no, voglio solo essere lasciato in pace. Ah, vuoi essere lasciato in pace? Ti posso dare una mano. OK, va bene, ma sbrigati. Per la pace potrebbe servirti un guerriero, tu sai quale? Ma cosa le chiedi a me le cose se ti sei offerto tu di aiutarmi? Ah, vuoi un aiuto? Ti posso dare una mano..

I guerrieri

In dettaglio

Nemici

Mondi

Kameo 2

Link

Note

  1. ^ Tranne per le eccezioni dei troll di ghiaccio o di fuoco
  2. ^ Esatto, anche mangiandoli o usandoli come mazza
  3. ^ La stessa persona

Tales of Symphonia: Dawn of the New World

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
File:Confronto no more heroes sport.jpg
La Pegi vuole trovare le differenze fra le due immagini. AIUTALA!


« Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà! »
(Richter sul coraggio.)
« È sicuramente il Tales of più profondo di tutti! »
(Qualcuno su Tales of Symphonia 2, mentre lancia la custodia in mare.)

Tales of Symphonia: Dawn of the New World, Tales of Symphonia 2, o Quel capitolo che non doveva esistere è uno spin-off della sfortunata saga di Tales of e seguito diversamente diretto di Tales of Symphonia

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

La storia inizia con Lloyd, lo sbadato protagonista del capitolo precedente, che diventa cattivo, distrugge Palmacosta ed uccide i genitori di Emil e nella confusione generale della città in fiamme e della mente del disgraziato che conosce il precedente capitolo una certa Marta riceve in qualche modo una sfera in testa, Emil è disperato, Emil giura vendetta, Emil ha una scarpa slacciata, fine introduzione.

Dopo la morte dei genitori Emil va a vivere dagli zii che, giustamente, lo sfruttano e non lo trattano con rispetto, va a farsi pestare da un paio di bulli a caso quando viene salvato da un misterioso personaggio, Richter, che gli suggerisce:

« Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà! »

Seguendo il concreto consiglio Emil si unisce casualmente con Marta per salvare il mondo[1], per farlo dovranno raccogliere le sette sfere dei centurioni per poter risvegliare

Ratatosk.

Nell'indifferenza generale, un conflitto è in atto, Sylvariani e Thetealliani si odiano e si vogliono picchiare.

Nel frattempo si uniscono a momenti al gruppo i personaggi del capitolo precedente, per provare che Lloyd non ha mai distrutto Palmacosta e non ha ucciso nessuno, tranne che qualche migliaio di Desiani ma poco importa.

A quel punto Emil ricorda:

« Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà! »

E scopre che il vero colpevole dell'uccisione dei genitori non era Lloyd, ma un esemplare di Ditto che aveva preso le sue sembianze per uccidere tutti, infatti il vero Lloyd aveva un alibi di ferro: parlava con un albero.

Ma non è finita qui, perché:

« Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà! »

ed inoltre c'è un conflitto in atto e la colpa è tutta di Mastro Lindo, oppure di Kratos, dipende se la sua crapa è in fase calante o levante.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Senel Coolidge

Un poveraccio, insegue Shirley ovunque vada e prende a botte chiunque abbia qualcosa da dire, non solo a riguardo di Shirley ma di qualunque cosa.

Le sue mani sono bagnate del sangue di migliaia di persone che hanno avuto il coraggio di chiedere l'ora.

Link

Note

  1. ^ Non chiedetemi da cosa che non l'ho capito