Utente:Gold snake/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Kameo.


[[File:{{{immagine}}}|left|50px]] {{{nome profilo}}} @{{{nome profilo}}} · {{{data}}}
{{{testo}}} #{{{hashtag}}}
Espandi Risposta ⤿⤵ Retweet Preferito ··· Altro|250px]]}}

File:Confronto no more heroes sport.jpg
La Pegi vuole trovare le differenze fra le due immagini. AIUTALA!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gold snake/sandbox
« Sei tu la prescelta! Non quella stupida di Kameo! »
(Mysticor rivela a Kalus il suo destino.)
« Sei tu la prescelta! Non quella stupida di Kalus! »
(Mysticor rivela a Kameo il suo destino, 10 minuti dopo.)

Kameo:Elementi del potere, per gli amici Kameo è un gioco per Nintendo 64, spostato poi per Game Cube, Xbox per poi approare finalmente su Xbox 360, nel tempo record di 7 anni.

Gameplay

Il gameplay consiste principalmente nell'uccidere migliaia di troll uno dopo l'altro.

Questi troll possono essere, grandi o piccoli, infuocati o di ghiaccio, armati di mazza o di aspirapolvere, ma c'è una cosa che accomuna tutti, sono verdi[1].

Anche se la maggior parte cercherà di prenderti, inutilmente, a pugni, tu potrai divertirti nel sterminarli trasformandoti in diversi guerrieri elementali, per poterli uccidere in tutti i moti immaginabili.[2]

Per il resto, possiamo subito dire che questo gioco ha le stesse meccaniche di Zelda[citazione necessaria]

Trama

Allora, tu devi impersonare una piccola gnocca con le ali, ma rimarrai presto deluso quando la vedrai trasformarsi in un gorilla.

Quindi irrompe nel castello di Thorn, sorprendendo mentre abborda la sua sorellona malvagia, Kalus, che ha risvegliato Thorn, il capo dei troll da un sonno millenario, per mantenere vivo il nome di suo padre.

Quindi, Kameo, per mantenere vivo il nome di suo padre[3] è costretta a salvare i suoi zii che erano entrati nella gabbia dei mostri pericolosi effettuando una lavanga gastrica ai suddetti.

Man mano che salverai parenti verrai a conoscenza di vari fatti sconcertanti riguardo alla tua identità, ovvero che sei adottato e che sei asessuato.

Alla fine si verrà a sapere che Kameo e Kalus hanno avuto la stessa spacciatrice, che ha costretto[citazione necessaria] Kalus a risvegliare Thorn per fare dimenticare alle due i soldi che la suddetta spacciatrice ha prestato. Così, per qualche strana ragione, Kalus e Thorn rimangono pietrificati, e così finisce la storia.

Se non hai capito niente non preoccuparti, non sei il solo.

Personaggi

Kameo

La protagonista, è stata addottata, non si sa da dove viene e non si sa neanche perché viene. Dopo la morte del Re Solo è stata portata al villaggio dai folletti e così viene addottata. La sua psicologia è complessa quanto quella di una segreteria telefonica, quindi decide di ignorare i consigli di tutti e di affrontare Thorn con la potenza delle sue ali di lucciola.

Kalus

Sorella cattiva di Kameo, la vera figlia di Re Solon, per mantenere vivo il nome di suo padre decide di risvegliare il più grande nemico di Re Solon, Thorn. Per continuare a mantenere vivo il nome del padre rapisce i suoi parenti, li tortura e li usa come poggiapiedi, tutto questo per far cadere Kameo in trappola. Non è ancora completamente chiaro perché sia tanto arrabbiata con Kameo, ma forse l'acqua ossigenata che Kameo le abbia messo nella sciampo c'entra qualcosa.

Thorn

Nemico giurato di Re Solon e capo di tutti i Troll. Ha prima delle dimensioni colossani ma per qualche strana ragione per lo scontro finale è rimpicciolito. Ha una mascella rubata da una trappola per orsi. È cattivo ed è il più intelligente dei Troll, che già loro non sono delle cime, ma almeno avevano più testa per le fate.

Mysticor

La traditrice, ha ucciso Re Solon per impossessarsi degli elementi e per raggiungere il suo obiettivo decide di farli trovare da Kameo. Vuole ma morte sia di Kameo che di Kalus ma le aiuta a renderle più forti e potenti. È una bellezza con le squame, con un becco grande quanto quello di un tucano ed una pallina da tennis conficcata nell'occhio destro ed una da ping-pong in quello sinistro.

Ortho

Ossia il libro, quello che ogni volta che pensi per più di cinque secondi ad un enigma di da dei suggerimenti inutili Hai difficoltà? Ti posso dare una mano. No grazie, ti sto solo sfottendo. Ah, mi stai sfottendo? Ti posso dare una mano. Ho detto di no, voglio solo essere lasciato in pace. Ah, vuoi essere lasciato in pace? Ti posso dare una mano. OK, va bene, ma sbrigati. Per la pace potrebbe servirti un guerriero, tu sai quale? Ma cosa le chiedi a me le cose se ti sei offerto tu di aiutarmi? Ah, vuoi un aiuto? Ti posso dare una mano..

I guerrieri

In dettaglio

Nemici

Mondi

Kameo 2

Link

Note

  1. ^ Tranne per le eccezioni dei troll di ghiaccio o di fuoco
  2. ^ Esatto, anche mangiandoli o usandoli come mazza
  3. ^ La stessa persona

Generatore di jRPG

« Ottimo gioco, ma purtroppo un amico di un mio amico mi ha detto che c'è un bug »
(IGN prima di dare a questo gioco un 3/10)
« Ambientazioni mozzafiato per gli anni che possiede »
(Qualcuno pensando che il gioco fosse stato pubblicato una generazione prima della realtà)

Il generatore di jRPG dovrebbe essere quella cosa che dovrebbe servirti per farti risparmiare momenti preziosi della tua vita, ma che in ogni caso servirà soltanto a sprecarne altri.

Custodia

Xenosaga

Unlimited

Trama

Tutto inizia in un campo di battaglia dove si trova il protagonista della vicenda, un giovane disgraziato.

Tutto sembra andare come al solito, quando improvvisamente i mostri attaccano; dopo questo tragico evento il protagonista parte accompagnato una donna molto più abile di lui con l'obiettivo di salvare il mondo.

Nel corso di questa magnifica avventura arriva il primo colpo di scena: il gruppo verrà tradito dal Papa, che diventa cattivo. Ma non è finita qui, perché si scopre che in realtà l'antagonista principale è il padre perduto, che vuole distruggere il mondo per salvarlo.

Nel frattempo, dopo aver ottenuto tutti i spiriti elementali, appare il dungeon finale, ossia un vortice spaziale. Una volta superato trovano l'antagonista che assume la sua forma finale, un angelo angelico.

Dopo aver battuto finalmente il boss finale, tutte le calamità ed i problemi si risolvono e visserò tutti felici e contenti, imparando nel frattempo che l'amicizia è la cosa più importante.