Utente:Garius

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Template:Rock

(Per gli amministratori: sono nuovo di nonciclopedia, ho letto la guida, e prima di iniziare a fare danni sulle altre pagine sto cercando di provare sulla mia pagina utente, ho provato a rinominare l'immagine ma non ho idea di come fare, ne di come contattarvi, quindi l'ho ricaricata con un altro nome che spero sia più sensato, scusatemi per la rottura di maroni)

« Chi? »
(Garius su Jimi Hendrix )
« Come chi? Il più grande chitarrista mai esistito, famoso per le sue innovazioni nel campo della chitarra elettrica e la favolosa apparizione al concerto di Woodstock nel '69 »
(Dodicenne a Garius )
« Chi? »
(Garius al Bambino )
« ... »

Vita, opere e miracoli.

Garius è un genio, non ci sono altre parole, è un fottuto genio. Apparentemente sembra una persona normale, ma in realtà è un intellettuale di fama mondiale nonchè grande intenditore di rock classico e metal. Passa l'infanzia in una ridente cittadina della Calabria divertendosi con i suoi 4 amici sfigati e la sua amichetta del cuore.

File:Bimbiminchia.jpg
Garius in un giorno della sua inutile vita.

Da glande divenne un grande chitarrista solista di band famose come i Led Zeplin, i Dip Parpol e i Ganzi e Rozzi.

L'amichetta del cuore di Garius.