Utente:GERONIMO989/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 93: Riga 93:
[[File:Copertina Men of War Assault squad modificata.jpg|right|250px|thumb|no, non ci azzecca nulla con questo articolo, infatti non la metterò qui]]
[[File:Copertina Men of War Assault squad modificata.jpg|right|250px|thumb|no, non ci azzecca nulla con questo articolo, infatti non la metterò qui]]


«DEAD ISLAND REAPTIDE»
«DEAD ISLAND REPTIDE»

Versione delle 11:38, 19 giu 2013

== gif o roba particolare ==

, copiare da qui per barrare

Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò Oh ma è ora di merenda...
Oggi non cazzeggierò
Oggi non cazzeggierò

ciao io sono verde, come la maria!

Articoli

DEAD ISLAND

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
« Basta, non ne posso più di questo gioco »
(Tipico giocatore dopo la quarta missione)
« Grazie per i tuoi sforzi, queste poche provviste non dureranno molto purtroppo »
(Il bagnino su 15 bancali di alimenti per 5 persone)

Dead island è un videogioco pubblicato da argento pazzo ambientato in una fantastica isola chiamata "Banoy" con spiagge bianche e rosse , un hotel a 5 stelle con i migliori comfort (zombie affamati di carne umana compresi nel pacchetto). Abitata da zombi, terroristi e gente molto rompiballe.

Trama

Come ogni storia che si rispetti, questa parte da un rave party con prostitute manesche, dj associali, zombi che ballano seminado pezzi sulla pista da ballo e cosa più importante tanta tanta birra.

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Gli abitanti dell'isola sono lieti di dare il benvenuto a tutti i nuovi turisti

Il filmato iniziale si apre con un tizio leggermente ubriaco[citazione necessaria] che cerca disperatamente un bagno pubblico per espletare i suoi bisogni; dopo aver perso quindici minuti a fissare un cartello, si imbuca a un rave party li vicino. Rubacchia quà e là birra, tocca un paio di culi e guarda zombi saltare al collo della gente. Contento per la serata, decide di ritornare felice nella sua stanza, dove in preda a un overdose si schianterà sul pavimento. Dopo aver fatto un bel sonnellino, questo si rialzerà e incomincerà a gironzolare per l'albergo aprendo valigie e rubando tutto quello che gli viene a portata di mano; in cerca nel frattempo, di una cameriera con cui lamentarsi che in bagno manca la carta igienica. Non trovando la sopraccitata cameriera, ma solo un paio di cadaveri e alcune persone che volano giù da i piani di sopra, continua il suo giro fino a trovare un ascensore mezzo rotto[1], da bravo pirla ci si fionda dentro e precitipa. Dopo essersi ripreso, ed essere statp rimproverato da una telecamera per essersi lanciato dentro un ascensore pericolante, il personaggio,( che d'ora in poi chimeremo Vonbaffen o V.b per gli amici)verrà incaricato della ricerca di alcolici e sigarette per i sopravvissuti. Mentre cerca, due zombi lo vedono [2] e nel decidere se finire come portata principale per la cena di quest'ultimi o darsela a gambe, opta per la seconda; purtroppo, essendo impedito si farà o raggiungere, o spaventare a morte da una zombi che si nascondeva dietro la porta. In entrambi i casi il personaggio sverrà per la seconda volta in un minuto e mezzo di gioco.

Ora V.b si risveglierà in una baracca piena di gente che si lamenta o si dondola seduta sul cesso; il primo istinto è quello di fuggire ma viene subito fermato da una turista meustrata che in preda a una crisi di nervi decide che LUI, solo, lui può aiutare il bagnino che si è lanciato come un pirla in mezzo ai nemici, e che è lo stesso che lo ha salvato da gli zombi di prima, a respingere l'assalto dei

zombi. Dopo aver preso a randellate gli zombi molesti il bagnino per ringraziarlo di avergli salvato le palle gli darà una strizzata di culo e lo manderà a cercare le chiavi di casa che ha lasciato sotto lo zerbino di casa, Fatto cioò V.b dovrà andare alla stazione dei bagnini locale e chiamare i suoi amici sopravvissuti per dir loro di raggiungerlo. Arrivato alla stazione però, V.b trova i resti del cast di Bay Watch ad attenderlo; armato del suo fido remo rovinato, e di un paio di infradito, eliminerà gli zombi e chiamerà il bagnino. Così il bravo soldatino viene premiato con un remo tutto nuovo e mandato a completare tutte le sue missioni che altro non sono che sbrigare le faccende domestiche e ritirare gli abiti dalla lavanderia. Le missioni principali dategli dal bagnino lo porteranno spesso verso morte certa; ma dalla parte di Von Baffen si schiareranno

alcuni potenti alleati, che lo supporteranno moralmente, (e da distanza di sicurezza) nel corso delle sue missioni. Questi sono:

  • Un rasta strafatto di coca;
  • La figlia di un meccanico che fungerà da banca mobile;
  • Una selvaggia studiosa.

Dopo aver fatto gironzolare il povero V.b per l'isola in cerca di merendine per se e per gli altri sfigati che lo hanno seguito, il bagnino, riesce finalmente a parlare con un tizio che si nasconde insieme alla moglie mezza zombi, in una prigione, su un isola circondata da mine e controllota da poliziotti, piena di zombi e di carcerati incazzosi che minacciano di ribellarsi. Naturalmente trascinandosi dietro i suoi nuovi amichetti V.b attraversa la foresta in cerca di una barca per arrivare sull' isola prigione. Arrivato qui viene tradito dal tizio che poteva salvarlo, giustamente V.b si incazza e fa secco lo stronzo[3] potendo così far scappare lui e i sui amici; a parte la figlia del meccanico che si prende una pallottola in fronte e il fattone che si fa mangiare dagli zombi. E vissero tutti (o quasi) felici e contenti.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi interpretabili e non

  • Sam B: Un negrone con dei muscoli che farebbero invidia a un lottatore di wrestling; è un cantante fallito che canta su puttane voodoo

o qualcosa del genere. È specializzato in armi da sfondamento come martelli e ascie.

  • Logan: Bianco americano, il solito fighetto che è nella merda fino al collo per colpa della droga, corse clandestine festini ecc ecc...

È specializzato in armi da lancio ovvero qualsialsi cosa che si possa lanciare (sassi inclusi).

  • Purna: Una donna nera che lavorava come polizziotta contro gli sporchi pretipedofili; viene licenziata dopo averne ucciso uno e successivamente assunta come guardia del corpo per ricconi.

È specializzata nelle armi da fuoco ; in particolare se la cava bene con il fucilesquartazombiammazzainfettidistruttoredimondi .

  • Jin: No, non è una bottiglia di liquore è la figlia del meccanico, sparerà a suo padre con la scusa che è diventato uno zombi per intascarsi l'erendità e si farà sparare dal cattivone finale dopo un discorso commovente sulla famiglia[citazione necessaria] ; durante il gioco potrà essere usata come bancomat ambulante.
Ecco i famosi soccorsi
  • Yerema: La selvaggia "intellettuale". Sa contare fino a tredici e mezzo; sa anche quanto sangue può perdere una persona prima di morire, nonostante ciò crede che mangiare la carne degli zombi la renda immortale. La sua utilità è pari a quella di un paracadute che non si apre.
  • Fattone o Kevin: Il rasta ; non serve a nulla, ma almeno ha la decenza di farsi ammazzare prima di tutti gli altri.
  • Bagnino e vari scassacazzo: Sanno solo dare missioni assurde; memorabile quella in cui una ragazza chiede di cercare il fidanzato in un bordello. Alla fine rimangono tutti a girarsi i pollici sull'isola aspettando soccorsi.
Avanti il prossimo cazzo!

ZOMBI

Ci sono tanti diversi tipi di zombi che si ordinano in base al numero di imprecazioni provocate al giocatore; vedremo ora i vari tipi:

L'aspetto di alcuni zombi può trarre in inganno
  • Zombi manesco:Il più comune, preso da solo è una pippa, solitamente però ne arrivano da 4 a 18 contemporaneamente.
  • Zombi campioni di corsa: sono tanti... sono veloci... arrivano in quantità industriali e mezzi morti.... no ma che immigrati, parlo di zombi! Sono umani che sono diventati mezzi zombi dopo che quest'ultimi li avevano guardati male, corrono abbastanza veloce da riuscire a inchiappettarti ancor prima di poter estrarre un arma. Spesso il giocatore se li vede arrivare contro dai posti più disparati come tetti, tombini o aggrappati ad aliane finendo per prenderle pure.
  • Assassini:Sono i figli disconosciuti di Hulk ; sono soliti respingere il giocatore che tenta di affettarli, con una sberla che mette fine alle inutili preoccupazioni.
  • Suicidi: Zombi che a causa del uso eccessivo delle creme Revitaliz per coprire le rughe e le ossa sporgenti, si sono rimpiti di bolle enormi e piene di pus acido su tutto il corpo. hanno lontana parentela con iene ridens. Il loro scopo è girare in tondo aspettando il giocatore per por esplodergli a dosso.
  • Speronatori: Tizi giganteschi con delle camicie di forza, attaccano il giocatore correndogli a dosso [4] e calciandolo.
    • spesso le maledizioni contro di loro continuano anche dopo averli uccisi.
  • Galleggiatori: Giuliano ferrara era presente sull'isola e stava facendo il bagno; quando a un tratto.. PUF! è diventato uno zombi pieno di muco che vive di solito nelle fogne e vicino ai laghetti; vomita acido infiammabile ed è debole solo contro scosse elettriche o pane fatto in casa.
  • Macellai sotto casa a cui il giocatore si è dimenticato di pagare il conto : Gli zombi più stronzi e difficili da uccidere che si possano trovare su quest'isola; corrono come i campioni di corsa, e menano come la mamma quando ti trova a vedere un pornazzo.
    • Bestemmie a raffica. Continuano anche dopo che è stato ucciso, soprattutto per i proiettili e le armi che sono state perse o distrutte per colpa loro.

Ci sono poi altri nemici come il cattivone finale che si trasforma in uno zombi chera menate che fanno assaporare la gioia del volo al giocatore e non si può ne stordire, ne elettrificare, ne bruciare, ne sputare; le bestemmie e gli insulti verso lui e tutti i suoi consanguinei sono incalcolabili. Poi ci sono anche terroristi, criminali, polizziotti e soldati non che scassa cazzo a volontà.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Non importa quanto sia figa l'arma o quanto sia costata in modifiche, dopo 3 zombi si romperà e sarà da buttare.
  • Nello zaino entreranno molotow, asce da pompiere, katane , fucili a pompa, kit medici e cianfrusaglie varie raccolte nei cestini ma non si potranno mai portare più di 50 proiettili.
  • La probabilità che un arma con la modifica "scossa" dia effettivamente la scossa al nemico è proporzionale alla vita rimasta, alla forza del nemico e all'umidità nel aria.
  • L'unica modo di uccidere gli zombi efficacemente è asfaltarli con un furgoncino blindato.
  • Lanciando un' ascia in petto a uno zombi questo morirà sul colpo; lanciandola in petto a un umano in camicia da notte questo non se ne accorgerà nemmeno.
  • Si potranno uccidere zombi per 24 ore di seguito ma questi continueranno a ricomparire.
  • Se passando per caso da una zona il giocatore sentisse le urla di due coglioni chiusi in casa con 20 zombi in torno, questo si sentirà in dovere di aiutarli, ma dopo essere stati aiutati questi due non verranno mai sfiorati dall'idea di andare nella zona sicura che sta a 20 metri da loro, la loro casa in legno mezza distrutta è sicuramente più sicura.
    • La volta dopo il giocatore passando davanti alla casetta avrà il piacere di constatare che ci sono due nuovi zombi.
  • Ferisce piu un remo che un fucile a pompa.
  • Giustamente il bagnino e il resto degli sfigati che rompono le balle rimangono sull'isola.
Pensavi di averli uccisi tutti vero? bhe l'unica cosa finita qui sono i proiettili. Comincia a correre!!

Template:Legginote

  1. ^ a fottersi le norme di sicurezza
  2. ^ che culo!
  3. ^ facendolo prima trasformare in uno zombi naturalmente
  4. ^ nota. il giocatore è due volte più piccolo

<Sogno americano>

« I have a dream »
« Tits, money and pussy »
(Un americano su Sogno americano)

Il sogno americano è la concretizzazzione dei desideri più forti del uomo, Una casa sulla Luna con vista su Saturno, abbastanza cibo da sfamarci l'africa per 13 anni, Figa , figa e figa


Origine

Probabilmente l'ideatore del famoso sogno americano è un barbone di New York che in preda a una sbronza apocalittica ha tentato di fare tutte le cose che gli erano sempre state negate. Dopo essere stato arrestato con l'accusa di omicidio di primo grado, tentato stupro, e rapina a mano armata

no, non ci azzecca nulla con questo articolo, infatti non la metterò qui

«DEAD ISLAND REPTIDE»