Template:Inascoltabile


Sì, mi chiamo Fyvry. Proprio così. Si pronuncia come in italiano, non con curiose pronuncie. Temo di essere capitato nel posto sbagliato, siccome io non so proprio cosa voglia dire far ridere. Se comincio a scrivere qualche articolo, quanto ci scommettete che mi compariranno i templates peggiori che voi dell'enciclopedia avete inventato?

D'accordo, sono un po' pessimista. Ma voi Nonciclopediani non avete mai pensato che, in qualche caso, fate ridere chi vi passa 30-40 anni, mentre i pari vostri di età? Non dico qua su Nonci, ma in privato. A me è successo migliaia di volte. Sicuramente molte volte dovrei andare qui

"Chi sono io"? Questa è la domanda che voi tutti vi state ponendo (a nessuno importa). Beh, se siete bravi a cercare con Google, digitando correttamente il mio nome d'arte, mi trovate in qualche sito Internet, tra cui il Tubo, troverete dei video stupidi in cui incito i miei a gridare il sinonimo di Merdaset, ma mia madre crea un'ilarità pari a quella che ci può essere nel Bagaglino. E se avete un po' di culo, potete trovare il mio Windows Live Spaces, che è mille volte meno famoso di quello del Puzza.

Pseudobiografia

 
ATTENZIONE!
Questa pagina contiene una o più informazioni reali e va quindi contro le linee guida di Nonciclopedia! Se a questa situazione non è posto rimedio la pagina può essere nominata per la soppressione, assieme all'autore, tramite calci rotanti. Se, comunque, le informazioni possono essere rimosse senza sforzare il vostro tunnel carpale, rimuovete questo avviso, risciacquate e ripetete.
firma/data:
File:Linkinpark.jpg
Ogni tanto vorrei essere un cantante come lui

Era un venerdì di novembre di fine XX secolo, quando in un ospedale calabrese nacqui io, prematuro di qualche settimana e senza uscire dall'utero di mia madre piangendo. Ebbero da sculacciarmi, ma non ha importanza. Sono un con le palle, io! Da allora, un'esistenza senza arte né parte. Tra le mie figure di merda peggiori vi potrei solo segnalare:

  • Da bambino ero affascinato dalla meteorologia, tanto che quando vedevo una cartina diventavo meteorologo. Dalla 2a elementare, non s'è ripetuta più questa cazzata, anche se ormai da molti sono ricordato come il bambino che faceva le previsioni del tempo.
File:Telekiss.gif
Loro sono i bambini a cui ho rovinato la recita di Natale
  • Una recita di canti di Natale in cui ho cantato fino a un certo punto e poi ho iniziato a camminare dietro il coro come un emerito cretino.

E ce ne sarebbero molte altre ancora. A rievocarle adesso fanno ridere ma all'epoca erano da mani nei capelli. Da allora, le cose sono cambiate. Perché ho messo il template [Inascoltabile]? Semplice, perché scrivo canzoni. Nel caso qualcuno di voi venisse nel mio Spaces, potrebbe vedere qualche scheda tecnica. Siccome non ho gli strumenti, non ve le posso far ascoltare, ma state certi che il template è più che giusto.

La hevve moscia

Ok! Vabbè, dite quello che volete, ma io la erre moscia. Devo ammettere che ci vuole una buona dose di sfortuna ad avere questo difetto di pronuncia, che non so come sia uscito. Mistero della vita!

Articoli

Collegamenti esterni

Lo sfortunatissimo blog di Fyvry, conosciuto meglio come Faboulous Land