Utente:Fulmin/Sandbox/Promesse

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'iVerratti™ nella sua versione 0.8
« Da oggi anche tascabile! »
(Steve Jobs su iVerratti™)
« Made in Zemanlandia »
(Scritta sotto il piede sinistro di ogni iVerratti™)
« Celo, celo, celo, manca! »
(Nasser Al-Khelaifi sui sofisticati metodi di scouting utilizzati per l'acquisto di Verratti)

L'iVerratti™, chiamato anche Marco Verratti (* Terra di Mezzo 5 novembre 1992, † contrasto con Felipe Melo) è un calciatore, hobbit e apparecchio elettronico per la riproduzione di documenti audio-visivi sviluppato dalla Apple Inc. a Pescara negli anni '90.

È stato prodotto in tiratura limitata da Steve Jobs insieme ai suoi compagni iNsigne e iMmobile, nonostante quest'ultimo sia venuto palesemente troppo alto.

Tutti e tre vengono acquistati in blocco dal Delfino Pescara 1936 per migliorare la squadra. L'acquisto dei tre giovani e in particolare dell'iVerratti™ esaltarono l'allora allenatore della squadra, Zdenek Zeman che così commentava il colpo di mercato della dirigenza:

« Ok. »
(Zdenek Zeman visibilmente entusiasta)

L'iVerratti™ è stato negli anni soggetto a diversi aggiornamenti trovandosi momentaneamente alla versione 1.04 che ne ha comportato il passaggio al Paris Saint-Germain nonostante, fino alla versione 1.3.9, fosse stato dato per certo alla Juventus.

Caratteristiche tecniche

Lo schermo dell'iVerratti™ misura 4 pollici e il display a cristalli liquidi ha una risoluzione di 1136x640 pixel, ed ha una saturazione dei colori maggiorata del 44%.

Le sue caratteristiche tecniche le rendono un regista davanti alla difesa di grande qualità, l'iVerratti™ è infatti dotato di una fotocamera da 1,2 mpx per l'acquisizione di video fino a 1080p.

Nella versione 1.0 viene anche implementata la connessione a Facebook, ogni gol dell'iVerratti™ viene infatti postato in tempo reale sul social network mentre vengono omesse le simulazioni di fallo, subito cancellate dalla memoria interna.

Biografia

Attenzione a non far cadere il vostro iVerratti™, potrebbe rigarsi lo schermo