Utente:Francis Emerald/Vita, morte e miracoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Biografia Emeraldiana.

Introduzione

Francis Emerald è un utente che ha una lunga storia alle spalle. Questa pagina serve ad approfondirla. Prima che legggiate ciò che segue, vi avvertiamo che se siete:

Potete anche andarvene.

Bene, buona fortuna a chi è rimasto.

La vita

Francis Emerald nasce in una landa desolata che sta tra la Padania e la Terronia. Fin da piccolo dimostra una grande intelligenza e comprensione del mondo, e viene idolatrato da tutti come futuro re del mondo. Grande studioso, esperto di informatica, difensore della lingua italiana, riesce a guadagnarsi il rispetto di chiunque lo incontri. Diventato ormai maturo, stanco della sua vita noiosa e dei suoi hobbies controproducenti, scappa di casa in cerca di un luogo migliore in cui vivere. Questo è solo l'inizio di un lungo viaggio, paragonabile solo all'Odissea, che porta Francis in luoghi sconosciuti, ovvero la Stazione Metropolitana di Roma, un bagno pubblico, le sedi del Ccsg e del MOIGE, la casa di un Finto Nonciclopediano (al quale ruba il diario personale, che ripubblicherà in seguito) e la sede di un raduno di Wikipediani. Alla fine giunge nel bellissimo regno di Niubbia, dove riceve una calorosa accoglienza. Francis inizia ad esplorare il luogo, e vede che ha trovato un vero paradiso terrestre: in ogni singolo posto tutti sono liberi di esprimere la loro niubbaggine senza timore di essere insultati ed è tradizione che il re riceva i nuovi arrivati per dare il suo benvenuto. Il nostro eroe decide allora che uno stato così bello non può essere che suo, e in segreto inizia a preparare il necessario per dichiarare guerra al popolo niubbo.

L'invasione di Niubbia e il successivo regno di Francis Emerald

Francis Emerald che elabora la sua strategia di attacco all'indomani della battaglia

Francis Emerald, dopo mesi dedicati ai lavori più svariati, riesce a guadagnare abbastanza soldi per pagare un manipolo di soldati mercenari Lego. Così una calma sera di inverno, Francis Emerald e il suo esercito attaccano Niubbia. La battaglia, vuoi perché i Lego sono possessori di alcune delle più potenti armi di distruzione di massa, vuoi perché i nemici sono dei veri niubbi in combattimento, dopo cinque minuti esatti si conclude con la vittoria di Francis Emerald che si autoproclama re di Niubbia. Il nuovo re dimostra subito una grande benevolenza e un ancor più grande rispetto verso gli insensati oppositori e diventa un esempio in negativo per tutti i leader mondiali.

Un soldato dell'esercito di Lego che elimina un nemico niubbo

Purtroppo, la voglia di avventura di Francis gli fa cominciare un nuovo viaggio verso mete sconosciute e quindi il regno di Niubbia viene lasciato a se stesso. Ma non preoccupatevi: ogni sera Francis Emerald si collega in videoconferenza con Niubbia e manda via etere i suoi ordini.

Morte

Non si sa che fine abbia fatto il nostro eroe. Ci sono varie teorie, che per vostra comodità mettiamo in una tabella.

La visione che potrebbe avere ucciso Francis Emerald
Teoria Descrizione Critiche e opinioni
Teoria dell'Apocalisse Francis Emerald è morto nel tentativo di salvare il mondo da un'apocalisse portata dal popolo non-morto. Pur riuscendo nel suo intento, è stato talmente idiota da farsi uccidere dall'unico zombie rimasto. Pur essendo la teoria più gettonata, qualcuno ha fatto notare che il popolo non-morto è stato eliminato più di 200 anni fa e che i pochi superstiti non possono portare ad alcuna Apocalisse in quanto ormai nerd.
Teoria del rock and roll Francis Emerald è morto di felicità durante un concerto dei Queen dopo aver visto Freddie Mercury. Qualche guastafeste ha fatto notare che Freddie Mercury è ormai morto e che quindi è impossibile che Francis Emerald l'abbia visto.
Teoria Berlusconiana Francis Emerald è morto durante un attacco kamikaze contro Silvio. Silvio è ancora vivo, quindi se la teoria è vera Francis Emerald ha fallito. Ciò è notoriamente impossibile.
Teoria "Fermi tutti! Non sono morto!" Teoria in controtendenza che afferma che Francis Emerald è ancora vivo. Qualcuno ha fatto notare che la teoria non può essere vera in quanto detta da un noto sparacazzate ovvero Francis Emerald.


Miracoli

Ecco una lista di miracoli fatti da Francis Emerald:

  • Ha utilizzato Linux senza impazzire;
  • Ha fatto funzionare l'audio e il wi-fi sotto Linux e senza ancora una volta impazzire;
  • Utilizza una scrittura corretta (più o meno);
  • Pur essendo niubbo, non ha ancora riempito i suoi articoli di tormentoni su Chuck Norris, gli emo e Germano Mosconi.

Non ti basta?

Allora goditi queste pagine di grande Emeraldosità!

Filo direttoContenitore di ideePagina utenteAutografo