Discussioni utente:Francis Emerald

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cugino di mio cugino in merito all'argomento Firma
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Potente CANC Sicuro? Vuole fare un gioco con te. 12:53, 19 gen 2009 (UTC)ver

Hai la firma sbiellata

Non dovrebbe comparire quel rettangolo bianco quando ti firmi. Trova un rimedio o saremo costretti a prendere seri provvedimenti. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:24, 24 gen 2009 (UTC)ver

Boh, se vuoi ci do un'occhiata io ma non prometto niente dato che non amo particolarmente le firme.
Se il sintomo persiste consulta un medico. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:51, 24 gen 2009 (UTC)ver
Per curiosità, la firma l'hai "copiata" da qualcuno o l'hai creata tu di sana pianta? Può servire a capire dove sta l'errore. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:57, 24 gen 2009 (UTC)ver
Allora controlla la firma dell'utente da cui hai preso spunto, e confrontala con la tua in modo da scoprire se si tratta solo di una dimenticanza. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:22, 24 gen 2009 (UTC)ver

Grazie de che?

Io non ho fatto nulla... No --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:54, 25 gen 2009 (UTC)ver

Template USERNAME

Il codice è questo {{USERNAME|nonciclopedia-user}}. --Potente CANC Sicuro? Vuole fare un gioco con te. 18:40, 15 mar 2009 (UTC)ver

Sandbox

Davvero bello!! Evidentemente è finita la sindrome del vuoto dello scrittore! Asd Mi è piaciuto cmq l'articolo, fatti fare qualche bel fotomontaggio dai grafici, sta venendo fuori molto bene. --L'Imperatore Я люблю русских девушек 21:04, 3 apr 2009 (UTC)

Strada

Fai pure. In realtà io avevo solo modificato un articolo creato da una fungirl, non che mi sia impegnato particolarmente in esso. --L'Imperatore Я люблю русских девушек 11:26, 14 apr 2009 (UTC)


Ciao, stai lavorando tu a Bob Dylan? Perché c'è un utente che ha creato la pagina. --Cugino di mio cugino 22:28, 15 apr 2009 (UTC)

domande

Scusa , non riesco a loggarmi con firefox faccio il log in , me lo accetta e dopo invece mi manda alla pagina iniziare senza essere loggato , non conosco il motivo con explorer invece mi loggo

-ma scusa se io vado in nonci e cancello o scrivo schifezze , magari cancellando lavoro di altri o bestemmiando , posso farlo senza controlli ? cioè fino a che uno non se ne accorga? o cancellare il lavoro di altri anche se bello solo perchè mi sta sulle palle? è questo che non capisco ..grazie per le risposte

ahh ho capito ognuno di noi ha una sezione propria io pongo un quesito sulla tua e tu rispondi da me , io viceversa da te e così via secula se culo rum

noto con una sorta di disappunto che nei manuali politici è completamente assente: il fai da te per il buon comunista, posso--Monnezza 09:39, 28 apr 2009 (UTC)?

Ciao Francis, a che punto sei con Bob Dylan?--Cugino di mio cugino 12:41, 28 apr 2009 (UTC)

Scusa ma per crearmi la mia sandbox entro nella mia pagina personale e vado dove c'è scritto crea? quello che faccio li è visibile solo a me?

Comunque non ti preoccupare, non c'è fretta, era solo per aggiornare le prenotazioni. Però cerca di non metterci troppo. Ciao. --Cugino di mio cugino 16:25, 28 apr 2009 (UTC)

Si scusami mi son dimenticato , io ho trovato la sandbox di allenamento penso che però non vada bene , comunque aspetto che tu mi dica qualcosa ..--Monnezza 19:05, 28 apr 2009 (UTC)

Ti ringrazio, naturalmente spero che tu mi possa dare una occhiata e dirmi cosa ne pensi, aiutarmi dal punto di vista tecnico: foto ,impaginazioni eccetera , avrò certamente bisogno di consigli.--Monnezza 19:39, 28 apr 2009 (UTC)

Ascolta sto creando qualcosa gli potresti dare una occhiata ? sarei arrivato a metà, dimmi se può essere carino tieni presente che continuo a cambiarlo e spero migliorarlo ogni volta che lo riapro, poi per la formattazione ho fatto un po' a modo mio magari anche li mi dirai...--Monnezza 17:16, 1 mag 2009 (UTC)

No, devo ancora vedere quella parte del manuale riguardo le citazioni(per citazioni intendi frasi di altri? le mie non sono reali comunque), si ho un paio di idee per le immagini ma non so come procurarmele (non riesco nemmeno a mettere l'avatar per le dimensioni figurati te ) per il resto so che è ancora grezzo, me ne rendo conto perché ogni volta che ci ripasso lo sgrasso e spesso lo snellisco. I titoli devo farli in corsivo dici?--Monnezza 17:50, 1 mag 2009 (UTC)

un giovane in mezzo a degli anziani che guardano dei lavori in un cantiere ..(scusa se ti ho chiesto qualcosa di semplice) e poi qualcosa di più facile : dei tizi seduti su sedie che dormono magari 3 o 4 in fila.. --Monnezza 18:02, 1 mag 2009 (UTC)

Tutto bene? ho modificato la parte iniziale, probabilmente non sarà l'unica volta, ascolta volevo chiederti se è possibile inserire frasi sullo spoiler alto della pagina iniziale del forum?--Monnezza 10:55, 3 mag 2009 (UTC)

Grazie, sai nella parte alta della pagina principale compaiono scritte a rotazione, adesso c'è :ATTENZIONE! Nonciclopedia può causare danni permanenti a Wikipedia, chiedevo se era possibile postare qualcosa in seguito. Comunque mi hai lasciato solo tutto il giorno, non farlo più che mi preoccupo :)--Monnezza 18:12, 3 mag 2009 (UTC)

Minchia più vado avanti e più diventa lungo, ho appena superato la metà e sembra non finire mai ...guarda che sto sempre parlando dell'articolo vero? Pensi semprea quelle cose li--Monnezza 19:44, 5 mag 2009 (UTC)

Ciao sono andato un po' avanti, magari quando hai tempo gli dai una occhiata, l'ultima parte devo rimetterla in ordine sia per sintassi che per impostazione, sono un po' cotto stasera, magari mi dici se ti sembra carina..--Monnezza 22:01, 11 mag 2009 (UTC)

Ok grazie, come mai ci stai poco? ti sei un po' rotto le palline di stare dietro ai nabbi?--Monnezza 21:13, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ban

Penso che ti bannerò. Sì --eeeeee disc 22:42, 14 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Scusami, Francis. Il tizio sopra di me è un fake. Confronta i miei ed i suoi contributi guardando dalla tua cronologia.--eeeeee disc 00:04, 15 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Firma

Prima di annullare la firma, osservati in giro... Asd --SlyK 10 in 2010! 02:41, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ola, ma che fine hai fatto? Tornerai per completare Bob Dylan o ci hai appeso? --Cugino di mio cugino 22:37, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti avviso che ti deprenoto Bob Dylan, bye bye.--Cugino di mio cugino 13:17, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho cambiato idea, in fondo è tempo di vacanza. Ti do tempo fino a fine settembre a meno di una tua esplicita richiesta.--Cugino di mio cugino 13:20, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi dai le direttive x creare 1 pagina?

Già prenotata in "articoli da scrivere" e nelle guide non ci capisco niente! Cm diavolo si fa? Sono NUOVAAAAAAAAAAA e necessito di assistenza!!!!!! (Su qualunque cosa) Moony_Comix