Utente:Eurinome/Eurwen Stella del Mattino e The Banana KillerQueen

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Eurwen Stella del Mattino & The Banana KillerQueen.

« Killer, you are the banana queen! »
(Una banana radioattiva parla a The Banana KillerQueen dall'interno del suo stomaco)
« Sì, far sorgere il sole e parlare agli alberi non è proprio il massimo dell'emozione, ma quando do la caccia alle banane oscure con The Banana KillerQueen mi sento una 00Eurwen mancata! »
(Eurwen commenta il suo sodalizio eroistico con The Banana KillerQueen)
« Ecco, lo sapevo. Odio la gente come te! Perché tutti date retta a quella stupida canzone? La banana non è "l'unico frutto dell'amor", è un innocente frutto tropicale e basta! »
( The Banana KillerQueen cerca di chiarire l'equivoco con un tizio che ha scambiato il suo numero di telefono per una hotline)

In un mondo in cui non esistono più le mezze stagioni, in un mondo in cui ai miei tempi usavamo le foglie come carta igienica e nessuno si lamentava, in un mondo in cui "c'è crisi", in un mondo in cui stavamo meglio quando stavamo peggio, in un mondo in cui i treni arrivavano in orario, due impavide eroine vegliano coraggiosamente sul Belpaese, puniscono i malfattori, lucidano l'argenteria, scopano... pavimenti, tentano di mantenere la linea con la dieta alla crusca e cercano intrepide un lavoro per smetterla una buona volta con queste stronzate. Il loro nome è The Banana KillerQueen, la regina mangiabanane a tradimento, e Eurwen, la dea di tutto ciò che è puccioso e sbrodolante carineria. Insieme formano un duo improbabile e comico, ma si sa, in tempo di crisi tutto fa brodo; quindi se non erano loro era qualcun altro.
Perché loro te la danno. Una mano.

Che la storia abbia inizio

Un giorno non bene identificato, di un anno sconosciuto, delle ore 12.35, ma probabilmente l'ora era errata, l'incantevole, fragile, dolce KillerQueen si divertiva a tiranneggiare sulla sua città fatta di Lego; con espressione di sadica contentezza, stava decapitando tutti quegli straccioni che non avevano pagato le tasse di tremila KillerQueedollars (valuta corrente di KillerQueenopoli, la sua città) o che avevan osato tentare di rovesciare la KillerQueenarchia (governo corrente di KillerQueenopoli). Stava per raggiungere il culmine della sadicità privando i KillerQueeniani di "Canale KillerQueen", quando la sua presenza venne richiesta altrove, non si sa dove. Uscì trullallando e fischiettando, quando scorse una buccia di banana sul suo cammino che pulsava di una strana luce e puzzava di cavolo, nonostante fosse una banana. La nostra non si lasciò intimorire e, con una risata di scherno, passò sopra alla buccia che, malvagiamente, la fece finire con le chiappe a terra, tramortita. "Il mio oroscopo me l'aveva detto di stare attenta alle banane radioattive" pensò prima di perdere i sensi.

Riprese la sua normale attività cerebrale circa 10 ore dopo, e si ritrovò ad avere la pelle dannatamente gialla e scivolosa e a spruzzare frappè alla banana dalle narici. Corse, anzi scivolò, per l'intera città, urlando e gemendo e invocando la mamma, quando in lontananza vide una strana figura ammantata di bianco che prendeva il thè e conversava con un olmo. Si rese conto di essere totalmente impazzita. Stava per porre fine alla sua vita facendo harakiri con una banana, quando la figura le si avvicinò, ammantata di luce celestiale, le porse la mano e le disse:"Tieni 50 centesimi e trovati un lavoro serio"- "Ma non sono una barbona!"-"Dal fetore non si direbbe!". Eurwen era anche una simpatica umorista nel tempo libero.
Dopo aver risolto il dilemma dell'accattonaggio, le due psicopatiche passarono alle presentazioni:

« Ciao, io sono Eurwen, la dea della pucciosità: so parlare agli animali, alle piante, conosco il lituano, so ballare la tarantella, la danza della pioggia, ballo anche coi lupi e adoro il gelato al puffo. »
« Ciao, sono KillerQueen e non so fare niente a parte essere viscida e gialla e tiranneggiare su oggetti inanimati. Ah, sparo frappè alla banana dal naso. »

Le due allora capirono che era giunto il momento di unire i poteri, le teste e i conti in banca che a malapena arrivavano a dieci euri. Il mondo le chiamava, le invocava, le bramava:

« Non rompeteci le palle, vi prego! »
(Il mondo su manie di eroismo di Eurwen e The Banana KillerQueen)

Perché quest'inutile alleanza?

Il perché di questa alleanza sarebbe descrivibile in poche semplici parole: KillerQueen è un'incapace patentata e non riesce a mettersi la calzamaglia da sola, ed Eurwen ha perso le lenti a contatto e ha bisogno di qualcuno che gliele cerchi. Oltre a queste baggianate, ci sono motivi ben più nobili che hanno spinto le due vegetali ad unire i poteri: la diffusione del verbo della pucciosità, combattere tutto ciò che non è buono e bello come le sottoscritte, punire i malfattori; come gli sfrangia palle, le università con le scale azzurre, i controllori del tram che fanno le multe ed infine le malefiche banane radioattive che pullulano, si riproducono e attaccano la povera gente