Utente:Emo-hater

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Chi??? »
(Qualcuno su Emo-hater)
« Ah si quello dei Tokio Hotel »
« Tua sorella... »
(Emo-hater su affermazione precedente)
« È disgustoso! È vomitevole! »
(Pinocchio durante un attacco di dissenteria)


Questa pagina fa cagare, come l'autore della pagina e soprattutto come te


Emo-hater è un ameboide non meglio identificato con la fobìa per il movimento emo. Non si taglia la barba per paure delle lame e il suo peggior nemico è lo Chef Tony. Non c'è nulla per te, forse. Non vedo perchè dovrei dirti i cazzi miei. Forse a qualcosa ti serviranno, ma ne dubito. Dopo un po' ho deciso di fare il test sul mio grado di nonciclopediano, e il test dice che lo sono al 93%... per ora mi reputo ancora un niubbone della malora. Forse perchè tu puzzi. Fu così che iniziò tutto: kfds solpe sdasd (messaggio criptato, nessuna persona o essere può capirne il significato, NESSUNO! Capito?)

Questo utente ha intenzioni pacifiche. Non intende realmente modificare o vandalizzare le pagine scritte dagli altri utenti. Il suo unico scopo malefico è essersi rotto le palle di diventare campione di PES 2009. Tuttavia dopo averne le palle piene, ho deciso che ti trascinerò al mio stesso livello, a meno che tu non sia costui. In tal caso non cambia nulla! AHAHAH!

Io sono io. Ho scritto 4 pagine (una cancellata e 3 bloccate, l'ultima senza giustificazioni plausibili e nemmeno fornite). Non sapendo che altro dire, dirò questo, Nonciclopedia permettendo.

Elenco di "perle di saggezza"

Eccone qua una sfilza:

  • Paolo: guarda quella tigre..ruggisce stranamente, sembra una foca.
    Luigi: io so il perché.
    Paolo: perché?
    Luigi: perché l'abito non fa la monaca.
  • Se un pittore che si ritrae si dice che abbia fatto un autoritratto, allora un falegname che si fa un mobile si dice che ha fatto un'automobile?
  • Quando Dante decise di utilizzare la legge del contrappasso, la dolce Beatrice lo aiutò, dicendogli di usare come motto "Occhio per occhio,Dante per Dante."
  • Ma l'anima di uno stitico che muore,va in Purgatorio?
  • I Sette Nani in realtà si chiamavano tutti Giovanni, tant'è che in seguito sono stati rinominati come Sette Nanni.
  • Negli USA è stato rifatto il gioco dell'idraulico Mario,in chiave GTA. Il gioco si chiama: SuperMarioBronx.
  • L'altare delle chiese utilizzato per celebrare le messe, se viene utilizzato per fare lezione come a scuola per insegnare Matematica e Italiano, può essere definito come cattedrale?
  • Un giorno Gesù disse ai Discepoli:" In verità vi dico che , y=4x^2+3x-6.
    I Discepoli dissero:" Maestro,noi non capiamo."
    Gesù rispose:" Stolti!Voi non avete capito che ciò che ho detto è una parabola."

Questo utente consiglia di visitare Tanfolandia, la cui capitale è Odoropoli, e si trova vicino alla Svervegia.

Nulla da aggiungere, se vuoi altre cose interessanti, clicca qui. Beh che c'è? Ancora non sei fuori dai coglioni? Allora vai qua e levati una volta per tutte dal cazzo se non vuoi fare un gioco divertente e costruttivo come quelli per i poveri pampini.

'Zo ci fai qua???

Non ti è bastato? Vuoi leggere altro? Cioè, davvero vuoi approfondire su di me? Allora fai questo e poi vai a pulire la sua canna fumaria che vedendoti così su due piedi mi sembra che ci sai fare.

Ora è finita la mia pagina... ma prima o poi tornerò e la cambierò. E smettila di cercare di decifrare il mio nome perchè non ha alcun valore, proprio come te che leggi, <Anonimo>!

Voci Correlate

Posso morire in pace