Discussioni utente:Emo-hater

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Potente CANC Hai perso! Alla Canc-mobile! 11:24, 18 gen 2009 (UTC)ver

Re:Ehilà!!!=

Alcune pagine vengono messe tra quelle da cancellare perchè sono fatte male e/o non fanno ridere. Non saprei cosa consigliarti di scrivere, ognuno ha il proprio stile ed i propri interessi. Però ti consiglieri di iscriverti al forum di Nonci, li puoi chiedere tutto l'aiuto che vuoi (e non preoccuparti se all'inizio vieni trattato male, sul forum si usa maltrattare gli ultimi arrivati). E ricordati di firmarti quando scrivi nelle discussioni. --Potente CANC Hai perso! Alla Canc-mobile! 19:06, 18 gen 2009 (UTC)ver

Niente insulti agli altri utenti. Se vuoi capire perché il tuo articolo farà una brutta fine leggi le linee guida e il riquadro rosso che ti compare quando crei la pagina. E già che ci sei anche le motivazioni della cancellazione. Questo è un avvertimento, la prossima volta che togli l'avviso di cancellazione ti prendi un ban. Pensa a migliorare l'articolo. --Pfenner [Riga dritto] 19:08, 18 gen 2009 (UTC)ver

Scusate.

Chiedo scusa a tutti.Perdonatemi.vi saluto e mediterò a lungo su come migliorare o fare articoli migliori.Grazie dei consigli,ciao a tutti.--62.10.150.161 19:25, 18 gen 2009 (UTC)Emo-hater

mhhh

Scusate se vi scomodo, non ricordo, chi l'ha messo il template? Pfenner? Potente Canc? O qualcun altro... girando ora ho ritrovato il template di avvertimento nella mia pagina discussioni (se qualcuno ricorda era all'inizio che scassavo molto di più) e non ricordo chi l'ha messo. --Emo-hater 23:14, nov 26, 2009 (CET)


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Vacca boia è vero! Ho dimenticato la firma... tanto il mio commento è stato eliminato ugualmente, non imparerò mai No --Emo-hater 15:36, dic 2, 2009 (CET)

È stato eliminato perché quella è una specie di pagina di servizio per un contest di 3 anni fa, inutile commentare roba morta. Cmq firmati sempre e rispondi nelle discussione degli altri, non nella tua, mi raccomando.--BigJack 15:40, dic 2, 2009 (CET)

Ce ne sono tanti... Scegline uno a caso! Asd--BigJack 15:49, dic 2, 2009 (CET)

Il nome utente dici? Non si può cambiare a meno che tu non ti registri nuovamente! Cmq puoi farti una firma sbrilluccicosa che magari sia un po' diversa dal nome, che ne dici? Per fartela devi andare qui e seguire passo, passo e punto per punto quello che c'è scritto facendo attenzione a non sbagliare. Non è difficile ma, a quanto pare, molto novellini hanno un sacco di problemi, spero tu sia un eccezione! Male che va fatti aiutare da un nabbisitter, è il loro compito.--BigJack 15:56, dic 2, 2009 (CET)

Kofsdvnsdlvnjofixb

Lo puoi inserire, non importa quanto sia vecchio il contest. E fiiiiiirmati, miiiiiinchia!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:51, dic 2, 2009 (CET)