Utente:Edd Boya

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi attizza... »
(Tonio Cartonio su Utente: Edd Boya)
« No... prostituta! Ero io che ti attizzavo »
« Non mi fa ridere »
(Chiunque su Utente: Edd Boya)
« Lo finirò con il Calcio Rotante »
(Chuck Norris su Utente: Edd Boya)
« Edd Boya è sicuramente una testa di cazzo »
(Utente: Nonno D'acciaio su Utente: Edd Boya)
« Ma chi è quel mona »
(Germano Mosconi su Utente: Edd Boya)


L'Utente: Edd Boya (dalla lingua medievale Odoardo lo Boia) è uno scempio della tecnica aerospaziale, ma in molti sostengono che sia un errore di fabbrica dovuto al malfunzionamento di un ingranaggio.


Storia

Utente: Edd Boya, detto alla sua epoca Odoardo lo Boia, è un boia della 449990012394238esima dinastia, nato dall' unione di Mara Maionchi e un tossicodipendente australiano, nel kisaragi sei 1377 (calendario giappogrepersiano), sull' Isola di Pasqua. Vive una vita spensierata e felice fino all'età di quattro anni, quando viene abbandonato su una spiaggia delle Hawaii, dove incontra Lilo e Stich. In preda alla disperazione, dopo aver tagliato la testa a Stich (la sua prima esecuzione), si stupra Lilo che rimane in cinta di 20 bambini. Felice come una Pasqua della sua opera, scappa a nuoto fino alla casa di Gigione, a cui ruba la BMW e diecimila euri. Fugge dalla Terronia, dove era ricercato come brigante, per andare in Padania. In Padania perde 9500 euri ad un casinò di Arcore e i restanti 500 li spende in un bordello. Rimasto al verde tenta il suicidio, ma dopo essersi buttato da un grattacielo a Milano viene salvato da Spiderman. Dopo queste disavventure, decide di andare in pellegrinaggio alla tomba di Germano Mosconi, dove sente una voce:"Ma chi è quel mona!" Illuminato come le vecchiette che sentono le voci a Medjugorje, si vende la BMW rubata a Gigione al mercato nero e con i soldi ricavati fugge al Fantabosco (lo fa anche perché era ricercatissimo dal Big Red per diversi reati), dove si rifugia nella cantina segreta di Milo Cotogno e comincia a scrivere boiate qui su Nonciclopedia.



Reati

Come già raccontato, l'Utente: Edd Boya ha commesso molti reati... alcuni dei quali sono elencati qui sotto:

_ha rubato la BMW e diecimila euri a Gigione

_ha tagliato la testa a Stich

_ha violentato Lilo

_all' età di un anno, ha buttato una testa dell' Isola di Pasqua su uno squalo, che dopo aver pianto per tre ore, si è suicidato davanti ai familiari a causa dell'umiliazione

_ha frequentato il casinò di Arcore senza il permesso della mamma

_ha fatto fare la pipì addosso al padre mentre si stava facendo uno spinello con gli amichetti, che per non subire l'umiliazione si è suicidato

_ha frequentato un bordello senza il permesso di mamma

_ha provocato la furia del Big Red

_ha spacciato droga a e armi a CJ


Cose che sa fare

Le cose che l'Utente: Edd Boya sa fare sono: suonare( il citofono, il claccson, la chitarra di guitar hero, il triangolo, la tastiera giocattolo, le vuvuzelas e la chitarra elettrica), cucinare il thè, lavare le fragole, le seghe, spurgare i cessi e rompere i bicchieri.

La sua collezione di vuvuzelas


Progetti

Per ora... Nessuno...