Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.


« Se non vai in Chiesa ogni domenica poi il Signore ti manda all'inferno! »
(Tua madre sulla Chiesa)

La Chiesa intesa come edificio è era il luogo in cui i cristiani celebravano i propri sinistri culti.

Ora sapete dove va a finire il vostro 8x1000

Si dice addirittura che praticassero cannibalismo, mangiando il corpo e il sangue di un certo Gesù Cristo.

Col tempo e col senno di poi, la chiesa è divenuta un luogo di ritrovo per anziani annoiati e più spesso per ragazzi che non riescono a trombare, gente pentita dei propri errori e persone in cerca di aiuto.

Molto più raramente si trovano veri credenti, devoti a tal punto da pulire persino i pavimenti e le finestre della chiesa in cui vanno abitualmente.

Il termine esatto deriva dal greco Βωρδὲλλο che sta a significare "riunione di persone".

Solo negli ultimi anni la chiesa è diventata il luogo in cui decine e decine di preti stuprano poveri bambini inermi, che cresceranno e diventeranno adulti con complessi di inferiorità per essere stati sodomizzati dai preti. Da un prete, cazzo! No, dico, chi di voi vorrebbe essere sodomizzato da un prete!?

La Chiesa dice che ogni Chiesa è anche sede della Divinità. Questo perché secondo il Papa[1] Dio è Onnipresente, cioè può stare in più posti contemporaneamente.

File:Ragazzi seduti in chiesa.jpg
Vi piacerebbe, eh?

Secondo la Bibbia questa abilità è stata sbloccata al lv. 5, dopo che Dio creò il Mondo, poiché voleva monitorare attentamente la sua creazione per impedire il proliferarsi di guerre, carestie e povertà.

Origini e Storia

Grazie ad accurate indagini possiamo stabilire che la prima Chiesa sia nata inseme al primo gioco di parole, nel qualcosa d.C.

« Pietro, su questa Pietra[2] edificherò[3] la mia Chiesa »
(Dio è divertente. Sempre)
 
La Prima Pietra

Durante un'intervista esclusiva, il Dio in Terra[4] ha affermato che le chiese furono costruite su richiesta dei fedeli i quali non potevano pregare all'aria aperta, poiché pioveva spesso.

Le chiese costruite riflettevano appieno lo stile di vita umile e austero adottato dalla Chiesa predicato mille anni prima da Gesù Cristo. È anche grazie alle chiese e alla loro opulenza che durante una visita di piacere nel Vaticano Martin Luther King Martin Lutero si ribellò al Papa e si distaccò dalla Chiesa Romana per fondarne una propria personalizzata[5].

Spesso accadeva però che la costruzione di chiese richiedesse più soldi di quanti ne aveva il Vaticano. Questo portò il Papa ad indebitarsi e ad inventare geniali mezzi di guadagno come vendita di indulgenze e traffico di reliquie autentiche e certificate con il Bollino Della Chiesa, tra le quali si ricordano diversi prepuzi di Gesù Cristo[6]

Quando neanche questi brillanti stratagemmi riuscivano nell'intento di far fluire nelle casse del Vaticano denaro sufficiente a terminare la costruzione, le chiese venivano lasciate incompiute.

 
La finiranno presto.


Struttura esterna e interna

Esterna

Cupole

Absidi

Campanili

Interna

Navate

Altari

Stili e Architettura

Per un fatto meramente estetico, le chiese non potevano mica essere tutte uguali! Per porvi rimedio furono utilizzati diversi stili di costruzione facilmente riconoscibili da un occhio esperto. Analizziamoli:

Romanico

L'Arte Romanica, sviluppatasi nel X secolo, predilige forme tozze e grosse a discapito della lunghezza, il tutto senza nessun ornamento. Vi si può vedere un analogia con l'ideale fallico dell'epoca, Largo che attappi.

Gotico

Lo Stile Gotico è l'opposto dell'Arte Romanica. Il periodo gotico è caratterizzato da lunghe guglia falliche svettanti verso il cielo, come a sbeffeggiare Dio dicendo: "Ce l'abbiamo più lungo noi". Anche qui è possibile vedere un'analogia con l'idea fallica dell'epoca, ora non più largo che attappi ma lungo che tocchi.

 
Grafico di una chiesa vista dall'alto. Ecco cosa vede Dio in questo genere di edifici.

Moderno e Contemporaneo

L'arte Moderna e Contemporanea punta più sulla consistenza che sull'estetica in generale. Gli edifici costruiti in questo periodo sono infatti costituiti da materiali molto duri e resistenti[7]. Come nei precedenti casi, anche qui l'analogia è evidente: gli uomini moderni, non essendo più dotati né in lunghezza né in larghezza, si sono salvati in calcio d'angolo puntando sulla durezza. Insomma, non largo che attappi, non lungo che tocchi ma duro che duri.

Denominazione

A seconda delle funzioni e del numero di bambini stuprati al suo interno, le chiese hanno varie denominazioni:

  • Cappella: da 10 a 20 bambini. La cappella è una piccola chiesa a forma di pene, atta a creare più atmosfera durante le celebrazioni. Qualunque prete, anche il meno dotato, può compiere atti di pedofilia in questa chiesa. I bambini usati sono presi dalla strada e molto spesso non hanno la certificazione della Chiesa che li autorizza ad essere stuprati.
  • Basilica: da 20 a 30 bambini. La Basilica è una chiesa particolare alla quale sono stati conferiti meriti speciali dal Papa, molto spesso in seguito ad un atto di pedofilia molto soddisfacente. I criteri di ammissione dei bambini sono più rigidi: sono selezionati soltanto quelli al di sotto dei 12 anni e provenienti da famiglie agiate.
  • Cattedrale: da 30 a 40 bambini La Cattedrale è molto importante poiché soltanto il vescovo può stuprare bambini qui. Si violentano bambini fino ai 6 anni.
 
La trinità, chiesa di San Crispino del Bembo.
  • Duomo: oltre 40 bambini. Il Duomo è l'edificio religioso più importante della città. La pedofilia in questo luogo è concessa soltanto ai cardinali e al Papa in persona. Il limite di età minimo dei bambini qui è di 4 anni.

Edifici e Luoghi Speciali

 
Il progetto della chiesa di San Damiano a Caserta e la sua effettiva realizzazione.

Battisteri

In questi edifici vengono battezzati i neonati che una volta diventati grandicelli saranno destinati ai preti, vescovi, e, se saranno fortunati, anche ai cardinali e al Papa. I battisteri sono quasi sempre di forma fallica, ad indicare il futuro che aspetta il neonato battezzato all'interno. Più il battistero in cui è avvenuto il battesimo è grande e alto, più aumenta il prestigio del bambino, che di conseguenza sarà ambito da molti ecclesiastici.

Parcheggi

L'appartenenza dei parcheggi alla sfera dei luoghi sacri è molto discussa. In loro favore si può dire che circa il 69% dei bambini vengono adescati qui, e che almeno il 38,7% degli stupri avvenga dentro le macchine ivi posteggiate. C'è però da dire che non appartiene al nucleo dell'edificio, e un parcheggio di per sé non rappresenta nulla di sacro.

Voci Correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Anche mio nonno lo dice
  2. ^ Sasso -> Masso -> Macigno
  3. ^ Edificare = Costruire
  4. ^ No, non lui
  5. ^ "Chi fa da sé fa per tre"
  6. ^ Probabilmente ne aveva più di uno
  7. ^ Spesso con la scusa delle Norme Antisismiche