Utente:Dilworth/Sandbox 2: l'altra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Un nonsense è una espressione (parola, frase o altro) che appare priva di significato e, in senso più ampio, il concetto stesso di nonsense consiste nel capovolgimento della realtà allo scopo di creare effetti surreali e/o umoristici.
Dal momento che questo articolo è facente parte di Nonciclopedia, un enciclopedia umoristica e priva di senso, questo articolo dovrebbe esprimere esattamente il senso stesso del concetto di nonsense, in modo da essere senza senso nel contesto in cui esso si trova, ovvero Nonciclopedia, e ciò è di vitale importanza dal momento che il nonsense segue una logica ben precisa e disciplinata. Ma, dal momento che ciò non mi interessa minimamente, farò come mi pare.


Creazione di un nonsense

Sarebbe facile e veloce dire che un nonsense si crea in seguito allo scontro dell'omino sentenzioso con la nebulosa di paperopoli, mentre Chuck Norris si mangia un hot-dog insieme a Ratman nel prato della casa di Ratman a Malibu, vicino a quella di Micheal Jackson che ogni tanto li invita a casa sua per giocare a Risiko, ma dopo un po'finiscono di giocare perché Chuck Norris vuole usare le armate rosse e invece le vuole Micheal Jackson allora Chuck Norris si arrabbia gli tira un calcio rotante e scappa insieme a Ratman mentre prepara le prove con cui incriminare il suo dottore.
Ma non posso permettermi di farlo, perché non sarebbe giusto scrivere un articolo sui nonsense, promettere all'ignaro lettore una lettura genialmente stupida e poi deluderlo e mortificarlo mortalmente con un articolo pieno di insulsaggini, per questo motivo mi impego a scrivere solo ciò che la mia mente considererà degno di nota.
Dunque la nascita del nonsense è molto dura faticosa e richiede molto sforzo mentale, ma esso si crea in seguito allo scontro dell'omino sentenzioso con la nebulosa di paperopoli, mentre Chuck Norris si mangia un hot-dog insieme a Ratman.