Utente:Dilworth/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Appunti:Rivolta dei tacchini, Eraclito, Parmenide, Supermarket, fucile senza proiettili. Immagine gif De Chirico e immagine gif buio con baloon. NonNotizie:Ho fatto la cacca!

Un nonsense è una espressione (parola, frase o altro) che appare priva di significato e, in senso più ampio, il concetto stesso di nonsense consiste nel capovolgimento della realtà allo scopo di creare effetti surreali e/o umoristici.
Dal momento che questo articolo è facente parte di Nonciclopedia, un enciclopedia umoristica e priva di senso, questo articolo dovrebbe esprimere esattamente il senso stesso del concetto di nonsense, in modo da essere senza senso nel contesto in cui esso si trova, ovvero Nonciclopedia, e ciò è di vitale importanza dal momento che il nonsense segue una logica ben precisa e disciplinata. Ma, dal momento che ciò non mi interessa minimamente, farò come mi pare.


Creazione di un nonsense

Sarebbe facile e veloce dire che un nonsense si crea in seguito allo scontro dell'omino sentenzioso con la nebulosa di paperopoli, mentre Chuck Norris si mangia un hot-dog insieme a Ratman nel prato della casa di Ratman a Malibu, vicino a quella di Micheal Jackson che ogni tanto li invita a casa sua per giocare a Risiko, ma dopo un po'finiscono di giocare perché Chuck Norris vuole usare le armate rosse e invece le vuole Micheal Jackson allora Chuck Norris si arrabbia gli tira un calcio rotante e scappa insieme a Ratman mentre prepara le prove con cui incriminare il suo dottore.
Ma non posso permettermi di farlo, perché non sarebbe giusto scrivere un articolo sui nonsense, promettere all'ignaro lettore una lettura genialmente stupida e poi deluderlo e mortificarlo mortalmente con un articolo pieno di insulsaggini, per questo motivo mi impego a scrivere solo ciò che la mia mente considererà degno di nota.
Dunque la nascita del nonsense è molto dura faticosa e richiede molto sforzo mentale, ma esso si crea in seguito allo scontro dell'omino sentenzioso con la nebulosa di paperopoli, mentre Chuck Norris si mangia un hot-dog insieme a Ratman.


Aprendo questa pagina il gentile signor lettore ha accettato il contratto con l'emittente televisiva Sky di seguito riportato assieme con tutte le clausole facentene parte pur che vessatorie, intimidatorie, sfruttatorie. Nel caso in cui esso non fosse già a conoscenza dell' esistenza del contratto prima di aver aperto la pagina, potrà riferirsi al nostro sportello reclami dove potrà essere certo di venire trattato con umanità e di vedere accolte tutte le sue richieste con assoluta correttezza. Nel caso in cui invece esso sapesse già cosa lo attendesse una volta aperta la pagina e l' avesse aperta solo per fare il figo, potrà direttamente recarsi in una delle nostre sedi per essere fucilato.
Non è una battuta, parliamo sul serio.

Due fantagenitori è un interessante documentario che viene trasmesso da qualche tempo su Sky, canale 619.
Il canale 619 e Sky non sono penalmente responsabili di lesioni fisiche e celebrali causate involontariamente e volontariamentre dalla visione del seguente programma televisivo. In compenso è permessa, e incitata, la persecuzione delle suocere degli investitori.


Ideazione del programma

Per comprendere appieno un opera d' arte è necessario conoscerne il creatore e ciò che lo ha portato a tale creazione; ma dato che questo non è il nostro caso, non ce ne occuperemo.


Storia del programma

Immaggino che qualcuno tra voi abbia già visto tale cartone animato e che si trovi ormai in stato terminale, ma se siete fortunati e non ne avete mai neanche sentito parlare, sarò dunque felice di essere io a narrarvi la storia, rovinandovi così il resto della vita!
La storia parte dal momento in cui due Fantagenitori (da cui, incredibile a dirsi, deriva il nome della serie "Due Fantagenitori") compaiono magicamente nella stanza da letto di un comune ragazzino di dieci anni.
A questo punto ci si potrebbe chiedere cosa vorranno mai fare quei due nella stanza da letto del bambino:
a. Abusarne
b. Parlare con lui dei suoi problemi e convincerlo ad abusarne
c. Giocare con lui, alla cavallina magari...

Nonostante qualche divario iniziale i tre scopirono una grande affinità che portò i due coniugi ad accettare il ragazzino come figlioccio.
L'autore del sottoscritto e anche sovrascritto articolo si avvale della possibilità di non rispondere a una qualsivoglia domanda dei lettori quali per esempio come facciano due esseri come quelli ad accoppiarsi, perché con la loro magia stiano dietro ai desideri di un bambino anziché conquistare il mondo o perché si siano sposati quando potrebbero avere donne su donne con un sol movimento della bacchetta magica (quella fatta di legno).


Il monomio è l' elemento matematico che si trova alla base dell' algebra e della tortura (lo so'che sono praticamente la stessa cosa, ma ci deve pur essere qualche battuta in questa pagina!).
Solitamente, sentendo la parola monomio, un qualsiasi essere umano si strapperebbe le orecchie cercando di dimenticare i ricordi legati a quel nome: tutte le ore passate a studiare, i brutti voti presi in matematica, i compagni lo sfottevano per le sue incapacità, quella volta che la mia...cioè la sua ragazza a sentir dire la frase "ti amo" ha detto: AhAhAh ... no basta, ora mi ammazzo!
OK, mi sono ripreso.
Perciò è necessario che vi fornisca un esempio semplicemente complesso di monomio:


a


.
Naturalmente l' istituzione scolastica da'per scontato che


a


sia fondamentale nella vita e che naturalmente tutte le persone di successo, ricche, famose o che siano tanto stup..importanti da poter perdere tempo con questo sito (specialmente con la suddetta pagina) sappiano benissimo cosa simboleggi tale


a


.
Ma come ben sappiamo tutti la scuola non insegna niente, e ve lo dice uno che ci ha passato trentasette anni, perciò tocca a me spiegarvi cosa sia questa


a


e togliervi dalla mente tutte le stupidaggini che vi hanno inculcato durante questi anni:
Un comune professore di algebra vi avrà spiegato con molta probabilità che

Invece l' amico a cui avrete chiesto aiuto durante il compito vi avrà spiegato tutto con gran semplicità
...
E dopo aver chiesto a vostra madre, lei vi avrà risposto con tanto amore
Studia e basta!
E vostra nonna
Studia e bastardo!
Ma io, invece, vi posso rivelare la realtà.
In realtà


a


simboleggia l' infinito.
Non ti stupire, è vero!
No, dico sul serio...
Aspetta! Non ti sto'prendendo in giro!
Non chiudere la finestra! No!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Posso provare a chiunque continui a leggere che il monomio


a


è davvero infinito.

Non hai capito? Devi cliccare su


a

Questa pagina...

Non serve a niente.

0

È inutile.

15x40-600

È inserviente.

?

Non so, che importa! È inutile saperlo.

Ti piacerebbe saperlo
Vote! But it's useless...


Pitagora

Da Pitagorapedia, l'enciclopedia Pitagorica

Pitagora fu il più grande giocatore di bowling dell'antichità.

La sua teoria si basa su tale ragionamento:

Il quale si può risolvere con tale formula:

Infanzia

Pitagora, soprannominato Pitagora, Pitagora per gli amici era figlio di Pitagora senior e di sua moglie Mary.

La prima verione del famoso Teorema elaborato dal grande maestro Pitagora.


Cleopatra, Cleo quando usciva a bere con le amiche, (Alessandria d'Egitto, 69 a.c. - Via Salaria 30 a.c.) è stata la prima rappresentante Avon d'Egitto, che inoltre ogni tanto si dilettava nel ricoprire il ruolo di regina. Passata alla storia perché sotto la sua tunica ci sono passati più imperatori che a porta