Utente:Dieguitar13

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io con la chitarra spaccherò il mondo!!! »
(Dieguitar in qualsiasi momento)


« Ma chi cazzo è?! »
(Chiunque su Dieguitar)


« M1 5TA 5UL KUL0! KM K4ZZ0 S1 P3RM3TT3 4D 1N5ULT4R3 I TH????!!!! M4 XK3 N0N 53 N3 T0RN4 D4 D0V3 è V3NUT0 3 N0N 53 N3 5T4 N3LL4 5U4 1GN0R4NZ4????!!!!  »
(Bimbaminkia che non sta nella sua ignoranza su Dieguitar)


Chi è

Dieguitar purtoppo è un utente di Nonciclopedia, che ogni morte di papa decide di scrivere qualche boiata per puro trastullamento personale. Bè poi a te che te ne frega?! Cosa sei venuto a fare, a ficcare il naso?! Forse non te lo ricordi perché eri troppo impegnato a coltivare la tua piantina da appartamento!



Come passa le giornate

La chitarra di Dieguitar

Il nostro simpatico amico pensa che passare la giornata suonando la sua chitarra sia la cosa più bella del mondo. Poverino. D'altronde nel mare ci sono le onde e quindi la cacca la fanno anche i bimbi.

Ideali

Il tipo presenta un'innata avversione verso gli emo, i truzzi e i/le bimbiminkia. Non resiste proprio. Per non parlare di quando sente parlare dei Tokio Hotel, uno pseudo-gruppo a cui tu probabilmente sacrifichi un'agnello ogni domenica tanto li veneri; dicevo, quando ne sente parlare sbarella di brutto.



Quindi?

Cosa vuoi sapere ancora? Ogni quanti giorni fa la cacca? Il peso? L'altezza? Bè non te lo dico na-na-nanana! Sei ancora qui? Ma cosa vuoi dalla mia vita? Mi pedini? Devo chiamare le forze dell'ordine? Ma perché invece di star qui a far soffrire i tuoi poveri neuroni, non ascolti i Tokio Hotel così dai loro il colpo di grazia?!

--Dieguitar13 20:57, 20 ago 2008 (UTC)