Utente:Cresh./ADS/Al Jazeera

Versione del 19 apr 2014 alle 20:20 di Cresh. (rosica | curriculum) (Creata pagina con '<div style="margin-left:0px;margin-right:1.5em;margin-top:0px;margin-bottom:0px; float:left;">140px|Il logo dell'emittente.</div> __NOTOC__ __NOED...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il logo dell'emittente.

Benvenuti stranieri nella nuova pagina web di Al Jazeera: la tv araba che fa per il nostro pianeta quello che Saddam Hussein ha fatto per la pace nel mondo.

Al Jazeera è il primo network islamico di tipo TNT (Terrorist's News Television) a non trasmettere soltanto un imam che sbraita versetti del Corano dalla cima di un minareto: diffonde infatti programmi di intrattenimento religioso, documentari sull'islam e consigli spirituali ai capo famiglia.
Fondata nel 1996 in Qatar, la sua programmazione è oggi visibile in oltre 200 paesi, dall'Afghanistan alla Padania, viene ricevuta su Marte col digitale terrestre e disturba la ricezione di Radio Maria in Vaticano.

A grande richiesta, sono arrivate anche su Nonciclopedia le notizie bomba che scuotono gli islamici turbanti! (Continua...)


Secondo classificato: Vuvuzela