Utente:Crapablanca

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Crapablanca.

Salve viandante (stronzo)! Sai che di qui è passato il fantasma formaggino??
E comunque Fanculo


Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


Ma che Cazzo vuol dire?? Nessuno lo sa, chiedi a lui
« Io qui non c'entro! »
(Dio sulla creazione di Crapablanca)


« Questa roba è portentosa!!! »


« Ma...ma...ma allora esistono veramente! »
(Crapablanca sulle banconote da 500 euro)


Crapablanca ,ovvero me, è un Nerd di nonciclopedia conosciuto (ma anche no) per essere portatore di Figa, il figlio illegittimo di Giampa, il sosia di Dostoevskij e per essere un cliente affezionato di Pollon.

Storia

WORK IN PROGRESS!non ho voglia di continuarla

Nacque nel pleistocene (un'era che Nessuno conosce) dalla scissione della rotula di Susanna tutta panna. Visse i primi anni della sua vita nel portachiavi di uno Zarro, ma dopo molte vicissitutidini riuscì a scappare e ad ammazzare a padellate nelle Palle quello Stronzo. Fuggì attraverso la Poloslovacchia fino a raggiungere il Vaticano dell'Est uccidendo le Mucche e le temutissime mini-lepri. Passarono così 576 milioni di anni, quando, nel pieno dell'adolescenza, vide una puntata di Walker Texas Ranger e rimase folgorato.

Origine del Nome

Il suo nome nacque In un bel giorno di primavera quando iniziò a perdere i capelli a causa del crack o di un cancro al cervello, Freud ha attribuito la sua pazzia a questi due fattori, ma tanto A nessuno importa. Siccome aveva il Cuoio capellone bianco nacque il suo nick.

Contributi

I suoi (inutili) contribbuti:

Pagine Create dal nulla

Pagine Modificate/Corrette

Sondaggio

<poll>

Allora??? Ti devo dei soldi?? Se è così Fanculo Mi devi dei soldi? Che ne dici di venire a fare due chiacchiere a casa mia??

</poll>


e ora vaffanculo