Utente:Boogaboom

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ehi, tu! sto ancora lavorando a questa pagina, fila via!
NOTA: In ogni caso, se non verrà modificata entro 7 giorni farà una brutta fine...
Ultima modifica: 15 aprile 2009, 18.42


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Template:Heavymetal

Ciao! Sono Clippy! Nessun nerd o metallaro è stato maltrattato durante la realizzazione di questa pagina.


Costui non è Boogaboom. Ma potrebbe anche diventarlo, volendo.
« Obgam...Bogab...Ogabom...Ma come cazzo si chiama!! »
(Tutti su Boogaboom)
« Boogaboom è morto »
(Friedrich Nietzsche su Boogaboom)
« ciauuuuu sn boogaboom e sn 1 nv arrvt in qst company!!!!!!!! Kk bll glazie a tt qll k mi aiuteranno ad inserirmi XDXDXDXD »
(Boogaboom da bambino)
(Boogaboom oggi su Bruno Vespa)


Boogaboom, al secolo Agenore Sigismondo Rodolfo Evaristo Vaniglio Timoteo Clodoveo Manfredino Vladimiro Orlando Rossi, non è nessuno.

Diografia

L'infanzia

Ei fu, siccome nutelloso, Boogaboom.

Nato il 19 ottembre 1995 da madre al quanto volubile e da padre ignoto, si distinse già da piccolo per l'enorme quantità di gas che immetteva nell'aria dopo aver finito la pappa. E anche prima. E anche durante. Tanto più che dopo il primo anno di vita, la famiglia decise di installare una turbina delle centrali elettriche vicino al lettino del neonato, onde poter produrre energia autonomamente. Provate ad immaginare come veniva azionata...! Purtroppo un giorno Bog...Ogb...Il piccoletto immagazzinò una quantità eccessiva d'aria e diede luogo ad un sovraccarico energetico che causo l'esplosione dell'abitazione. Fu così che la famiglia si ritrovò ad emigrare in un paesino merdoso. Ivi conobbero il Dottor House, che divenne in breve il pediatra di fiducia. Il famoso medico pose così rimedio alla terribile iperattività intestinale di Bagab...del bel bebé. Dopo un attento consulto medico con la Dr.ssa Cameron, egli formulò la sua decisione circa la terapia: infilargli un tappo da champagne nel culo. L'unico a mettere in discussione la terapia fu il Dottor Foreman, lamentando degli ipotetici imprevisti tipici dei tappi da champagne, nel caso in cui il paziente venisse violentemente scosso. Pensate, che idiota!

Taluni visionari sostengono di aver visto svolazzare Bongoboom per le strade della città. Chissà quale propulsore avrà usato mai...?

Pre-adolescenza

Dopo ben sei anni di inattività intestinale, i problemi ricominciarono quando gli fu regalata la Playstation 2 in ricorrenza del suo nono petiversario. Da quel momento in poi iniziò a mandare a puttane intere giornate per perderle a rincoglionirsi con i suoi videogiochi preferiti, tra i quali ricordiamo:

File:Dottor House Nerd.png
Il terribile annuncio

Ovviamente ciò non giovava alla sua socialità. Fu così che con l'inesorabile trascorrere del tempo iniziò a buttare via sempre più giornate e ad ammalarsi progressivamente.Il colpo di grazia giunse con l'acquisto di un computer Winzozz XD. Ogni santa volta che la mamma tornava a casa dal lavoro, lo trovava al computer a guardare siti internet non adatti alla sua età. Dopo millemila ore di fila trascorse davanti al pc, decise di portarlo nuovamente in cura dal Dottor House. Fu proprio nel suo studio che gli fu diagnosticata la più terribile delle malattie: la nerdite acuta, oramai giunta in stadio terminale.